Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che l'ha presentato Tom Nook faremo gli strozziniChissà cosa si inventano stavolta :ehm: Rimarremo sindaci?
Se ci mettono l'online ci troviamo tutti a caxxeggiareIo ci provo con questa serie ma dopo un po' mi annoia sempre![]()
Potrebbero inserire qualche componente online in questo, magari dove poter giocare con gli amici, fare attività assieme ecc, insomma una robina social ma Nintendo, interattiva.
Comunque buona bombetta![]()
A me basta anche una interazione maggiore con gli oggetti, per esempio se compri il Calcino puoi giocarci e se viene un amico puoi fare le partite uno contro l'altroIo ci provo con questa serie ma dopo un po' mi annoia sempre![]()
Potrebbero inserire qualche componente online in questo, magari dove poter giocare con gli amici, fare attività assieme ecc, insomma una robina social ma Nintendo, interattiva.
Comunque buona bombetta![]()
Dipende con chi, con i sonari come te non ci vengoSe ci mettono l'online ci troviamo tutti a caxxeggiare![]()
Comunque stessa situazione anche per me: serie che mi ha sempre fatto oscillare tra divertimento e noia... Ma ci rimetto mano stra volentieri dopo anni (ed anni, ed anni)![]()
Così diverrebbe il gioco della vita, il mio sogno proibito altrochéA me basta anche una interazione maggiore con gli oggetti, per esempio se compri il Calcino puoi giocarci e se viene un amico puoi fare le partite uno contro l'altro![]()
Se c'è l'online porto PS4 nel tuo villaggio per ogni cittadino; almeno si divertono un po' quei poverelliDipende con chi, con i sonari come te non ci vengoPoi incominciate a volere figli per farvi seguire sulla neve o a caccia di funghi... e non quelli di Mario
![]()
Col gameplay profondo e Kratos che ogni due secondi dice "zitto" ad Atreus?Se c'è l'online porto PS4 nel tuo villaggio per ogni cittadino; almeno si divertono un po' quei poverelli![]()
Attento che se controllo in casa tua mi sa che quei giochi ce li trovo per davveroCol gameplay profondo e Kratos che ogni due secondi dice "zitto" ad Atreus?Meglio The Lust of Ass a questo punto, con Rambellie Vs Giant Spore Man
![]()
Se vuoi ti posto anche le foto delle limited, altroché, critico con cognizione di causa infattiAttento che se controllo in casa tua mi sa che quei giochi ce li trovo per davvero![]()
Life Simulator - Gestionale.Posso chiedere che tipo di gioco è? Cosa si deve fare, se è un gioco single player, ecc, insomma un po' di informazioni.
Conosco il nome ma poi non so altro perché dopo il N64 sono tornato al mondo nintendo con la Switch e quindi poi non mi sono informato mai approfonditamente. Grazie!
Probabilmente TLOU lo conosci meglio tu di me, e non scherzoSe vuoi ti posto anche le foto delle limited, altroché, critico con cognizione di causa infatti"zitto" [cit.]
Anche se è meglio "arrivederci"
![]()
Madonna Ciri di colore nella serie TV
Quindi, diciamo, una sorta di the sims del mondo animale peròLife Simulator - Gestionale.
Parli con gli NPC, ci interagisci, espandi il paese, giri, compi attività (pesca, fai acquisti, etc.).
Insomma è una "simulazione di vita"![]()
Probabilmente TLOU lo conosci meglio tu di me, e non scherzoIo lo giocai stra di fretta (ma non ditelo in giro
)
No comment sullo spoiler... Non ci sono parole Boss![]()
/Fine OT.
Comunque io son curioso, voglio vedere QUANTO avranno espanso le potenzialità gestionali (e simulative) di questo AC
Spero tanto, perché ha del potenziale e basterebbe davvero poco, soprattutto oggi con tutti questi giochi "social"Life Simulator - Gestionale.
Parli con gli NPC, ci interagisci, espandi il paese, giri, compi attività (pesca, fai acquisti, etc.).
Insomma è una "simulazione di vita"![]()
Probabilmente TLOU lo conosci meglio tu di me, e non scherzoIo lo giocai stra di fretta (ma non ditelo in giro
)
No comment sullo spoiler... Non ci sono parole Boss![]()
/Fine OT.
Comunque io son curioso, voglio vedere QUANTO avranno espanso le potenzialità gestionali (e simulative) di questo AC
Sì, molto improntato però sul rapporto con gli NPC, e l'espansione del villaggio... E ovviamente riempito (in teorie) di tante mini (e non) attività extra da fare... Una "gioco di caxxeggio e sviluppo", mi verrebbe da direQuindi, diciamo, una sorta di the sims del mondo animale però![]()
e un gioco dove vivi in un paesino e interagisci con i suoi abitanti, per guadagnare raccogli frutta, catturi insetti, peschi, cerchi fossili, fai regali ricevi regali, tutto molto ripetitivo però ha un non so che di appagante, nel contempo migliori e personalizzi la tua abitazione, ridefinisci l'identità del paese e via dicendo costruendo ponti, srate e piccole strutture, ogni tanto c'è un evento che ti porta qualcosina, nel lungo andare ci saranno differenze nelle stagoni e nelle stagioni .... non è un gioco per tutti però è rilassante anche se richiede costanza e tempoPosso chiedere che tipo di gioco è? Cosa si deve fare, se è un gioco single player, ecc, insomma un po' di informazioni.
Conosco il nome ma poi non so altro perché dopo il N64 sono tornato al mondo nintendo con la Switch e quindi poi non mi sono informato mai approfonditamente. Grazie!
Spero tanto, perché ha del potenziale e basterebbe davvero poco, soprattutto oggi con tutti questi giochi "social"![]()
Vi rendete conto che tipo gioco da solo e arriva un amico, iniziamo una partita a pong ad esempio, poi arriva un altro amico e si gioca a beach volley, poi un'amica e mando via gli altri 2 amici per rimanere con lei![]()