Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con l'update pre-day1 (disponibile) si riceverà in regalo una Switch.

Chi ha l'edizione speciale riceverà questa

Su 90€ spesi sono quasi il 7% di cash back, che è un fottio :asd:  

So che sei tra quelli a cui non piace ammettere che Nintendo possa avere una politica effettivamente utile ed ottima per i suoi clienti ma tant’è, in questa sezione è pieno di gente che in poco tempo si ritrova 15, 20, 25, anche 30€ di credito.

CREDITO.

E lo shop è pieno di ottimi giochi e sconti sotto la doppia cifra.

Alla seconda domanda non penso serva rispondere francamente, sdrammatizzo un po’ e amen.

Su Mistery Dungeon ho chiamato il team Anti-CoVid :asd:  
Chiedevo perché sta a 50km da dove abito quindi se lo avessi conosciuto davvero e non per sentito dire dai TG abitavi per forza di cose qui :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dopo la mezzanotte si sblocca chi l'ha preordinato digital? Tanto per capire se dovrò passare una notte in bianco o meno :asd:

Si dopo mezzanotte per chi ha la digital. Chi ha la retail può giocarci gia oggi se ce l'ha

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Come chiamerete la vostra isoletta?

Comuqnue si, dovrebbe già essere disponibile l'aggiornamento da quel che ho letto

Oggi se tutto va bene diventerò  possessore di Switch in versione Animal Crossing.

Qualcuno potrebbe farmi un riassunto su come funziona la creazione di più personaggi su una sola console?

Come funziona il multiplayer Locale?

Sisi patch d1 gia disponibile.

Io ho deciso la chiamo NASSO o SALAMINA

Sisi patch d1 gia disponibile.

Io ho deciso la chiamo NASSO o SALAMINA

Salamina :unsisi:

Oggi se tutto va bene diventerò  possessore di Switch in versione Animal Crossing.

Qualcuno potrebbe farmi un riassunto su come funziona la creazione di più personaggi su una sola console?

Come funziona il multiplayer Locale?
Semplicemente c'è un isola per console, quindi se crei due account, hai due giocatori residenti sull'isola. La modalità multiplayer locale è a schermo singolo e semplicemente i giocatori extra aiutano quello principale nelle raccolta e costruzione del mondo 

Con questa quarantena rischiamo di chiuderci male....

Per il nome... da buon appassionato di fantascienza mantengo la tradizione del vecchio episodio: Trantor il nome del posto e Seldon il nome dell'abitante. 

SW-5690-5261-9912

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io vi precedo.. Ci becchiamo in giro sulle isolette

Ma dove lo avete preso.? A me Amazon lo consegnerebbe a fine marzo quindi ho disdetto il preorder.  :sadfrog:

Ma dove lo avete preso.? A me Amazon lo consegnerebbe a fine marzo quindi ho disdetto il preorder. 
A me lo dava in consegna domani (prenotato ad inizio gennaio) finché non ho annullato e preso digitale. A mezzanotte gja posso giocarci

Come già detto, ricordo a tutti che è già disponibile una patch per i felici possessori di AC :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro