Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedevo perché sta a 50km da dove abito quindi se lo avessi conosciuto davvero e non per sentito dire dai TG abitavi per forza di cose quiSu 90€ spesi sono quasi il 7% di cash back, che è un fottio![]()
So che sei tra quelli a cui non piace ammettere che Nintendo possa avere una politica effettivamente utile ed ottima per i suoi clienti ma tant’è, in questa sezione è pieno di gente che in poco tempo si ritrova 15, 20, 25, anche 30€ di credito.
CREDITO.
E lo shop è pieno di ottimi giochi e sconti sotto la doppia cifra.
Alla seconda domanda non penso serva rispondere francamente, sdrammatizzo un po’ e amen.
Su Mistery Dungeon ho chiamato il team Anti-CoVid![]()
Penso proprio di siMa dopo la mezzanotte si sblocca chi l'ha preordinato digital? Tanto per capire se dovrò passare una notte in bianco o meno![]()
SalaminaSisi patch d1 gia disponibile.
Io ho deciso la chiamo NASSO o SALAMINA
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Semplicemente c'è un isola per console, quindi se crei due account, hai due giocatori residenti sull'isola. La modalità multiplayer locale è a schermo singolo e semplicemente i giocatori extra aiutano quello principale nelle raccolta e costruzione del mondoOggi se tutto va bene diventerò possessore di Switch in versione Animal Crossing.
Qualcuno potrebbe farmi un riassunto su come funziona la creazione di più personaggi su una sola console?
Come funziona il multiplayer Locale?
A me lo dava in consegna domani (prenotato ad inizio gennaio) finché non ho annullato e preso digitale. A mezzanotte gja posso giocarciMa dove lo avete preso.? A me Amazon lo consegnerebbe a fine marzo quindi ho disdetto il preorder.![]()
tu attendi ancora amazon vero?... forse avrei fatto meglio a farlo anche io. ora vivo nel costante timoremaronn vi odio tutti che avete già la vostra copia![]()