Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tu attendi ancora amazon vero?... forse avrei fatto meglio a farlo anche io. ora vivo nel costante timore :asd:  

sisi ma a me mai una volta che fosse una di ricevere qualcosa prima del d1 :asd:  

cioè alla fine le anomalie sono quelli che lo ricevono prima :asd:  

a me ancora tranquillo a dirmi che è in consegna domani (così come p5 me lo da sempre per il 31). ma io abito a Parma e il centro Amazon ce l'ho a Piacenza, quindi molte volte le cose me le spediscono il tardo pomeriggio/sera se partono da li. 

anche in ufficio per ora sono state rispettate le date di consegna anche su altri acquisti 

Io e mia sorella abbiamo deciso di chiamare l'isola Miramare, il nome della sua città in NL. Dovrebbe essere la zona in cui si trova la casa di Bill in Pokémon Rosso/ Blu/ Giallo ecc... Comunque per un'isoletta mi sembra carino quindi appoggio la scelta  :asd:  Il pg invece lo chiamo Julie come sul forum, preferisco usare le varianti straniere del mio nome quando creo un personaggio  :morrisb2:

Io e mia sorella abbiamo deciso di chiamare l'isola Miramare, il nome della sua città in NL. Dovrebbe essere la zona in cui si trova la casa di Bill in Pokémon Rosso/ Blu/ Giallo ecc... Comunque per un'isoletta mi sembra carino quindi appoggio la scelta 
 Il pg invece lo chiamo Julie come sul forum, preferisco usare le varianti straniere del mio nome quando creo un personaggio 
Io la mia isola l'ho chiamata Hokkaido

Ragazzi questo gioco è un orgasmo continuo.. Per chi lo ha preso in dd fatevi almeno la prima mezz'oretta sta notte, non riuscirete a togliervi il sorriso di bocca

Me l' han spedito, ma con SDA :facepalm: e non la solita spedizione veloce delle poste con i prime! Se ne parla settimana prossima che cazz... vabbè tanto cambia poco ormai :argh:

Me l' han spedito, ma con SDA
e non la solita spedizione veloce delle poste con i prime! Se ne parla settimana prossima che cazz... vabbè tanto cambia poco ormai
Arrivato a questo punto l'importante è riceverlo. Purtroppo la situazione è questa :(

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

e non la solita spedizione veloce delle poste con i prime! Se ne parla settimana prossima che cazz... vabbè tanto cambia poco ormai
Le poste consegnano fino alle 14,sda fino alle 20.. Magari vuol dire qualcosa

Le poste consegnano fino alle 14,sda fino alle 20.. Magari vuol dire qualcosa
Si ma intanto che arriva al sud con SDA se ne vanno quasi 2 giorni... con la spedizione prime delle postre in meno di 24h.

A me ancora non arriva il messaggio della spedizione da parte del venditore da cui ho preordinato il gioco quindi non credo che l'avrò per domani, anche se una parte di me ci spera ovviamente  :asd:

Alla fine niente ho annullato tutto e preso in digitale, a mezzanotte si parte

Almeno fino alle 05 del mattino voglio dimenticare tutta sta situazione del cazz e chiudermi nella mia futura isola

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Alla fine niente ho annullato tutto e preso in digitale, a mezzanotte si parte

Almeno fino alle 05 del mattino voglio dimenticare tutta sta situazione del cazz e chiudermi nella mia futura isola

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Siamo in dueeeeeeeee

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Metto sotto spoiler due elementi che sono stati trovati attraverso il datamining e che probabilmente torneranno con gli update futuri ;)

Spoiler

12 minuti fa, Polmo ha scritto:
Metto sotto spoiler due elementi che sono stati trovati attraverso il datamining e che probabilmente torneranno con gli update futuri ;)

Rivela contenuti nascosti

mi auguro per gli appassionati un futuro update a riguardo. ma io giuro che non li voglio mai. 

come fanno a non scavarvi l'anima di timore? 

che poi uno era giusto weird, ma se facevi un gruppo nutrito di quei cosi mi spaventavano a morte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro