Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cambia qualcosa in termini di spazio occupato su console tra digitale e fisico?

Qualcuno ha preso il gioco in digitale tramite il bundle o un sito esterno all'eshop?

Per riscattare il codice devo aspettare mezzanotte? Perché al momento non mi permette di farlo.

Cambia qualcosa in termini di spazio occupato su console tra digitale e fisico?
Il digitale va installato tutto sulla memoria (sd o console), il fisico ha soltanto bisogno che vengano scaricati ed installati gli aggiornamenti, mentre il gioco rimane fuori.

Non so se mi sono spiegato bene

Qualcuno ha preso il gioco in digitale tramite il bundle o un sito esterno all'eshop?

Per riscattare il codice devo aspettare mezzanotte? Perché al momento non mi permette di farlo.
Il codice può essere riscattato già da un po' di tempo :unsisi:

Ok grazie, vado di fisico

No puoi riscattarlo subito. Per avviarlo devi aspettare mezzanotte

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No puoi riscattarlo subito. Per avviarlo devi aspettare mezzanotte

Io e diversi altri lo abbiamo fatto  :azz:

Solo che è in predownload, per cui lo scarichiamo ma non possiamo avviarlo fino a mezzanotte

Comuqnue stavo guardando che l'errore che ti da dice: "codice scaduto o di contenuto non ancora rilasciato"

Non fa accenno al fatto che sia già stato riscattato quindi ti direi di incrociare le dita e provare domani 

Esattamente

Eh ma a lui non lo fa proprio riscattare/scaricare da come ho capito

Comuqnue stavo guardando che l'errore che ti da dice: "codice scaduto o di contenuto non ancora rilasciato"

Non fa accenno al fatto che sia già stato riscattato quindi ti direi di incrociare le dita e provare domani 

Proverò dopo mezzanotte, grazie.

Nell'attesa scrivo una mail a nintendo con tanto di allegati.

Sisi capito, però strano non glielo faccia pre scaricare. Magari a mezzanotte ci riesce. Speriamo dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro