Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fisico al massimo scarichi gli aggiornamenti, in digitale devi aggiungere i poco più di 6GB che si hanno di baseCambia qualcosa in termini di spazio occupato su console tra digitale e fisico?
Il digitale va installato tutto sulla memoria (sd o console), il fisico ha soltanto bisogno che vengano scaricati ed installati gli aggiornamenti, mentre il gioco rimane fuori.Cambia qualcosa in termini di spazio occupato su console tra digitale e fisico?
Il codice può essere riscattato già da un po' di tempoQualcuno ha preso il gioco in digitale tramite il bundle o un sito esterno all'eshop?
Per riscattare il codice devo aspettare mezzanotte? Perché al momento non mi permette di farlo.
Quindi mi sono beccato un codice non funzionante? :/Il codice può essere riscattato già da un po' di tempo![]()
Che messaggio ti ha dato l'eshop? Comunque mi sa di siQuindi mi sono beccato un codice non funzionante? :/
codice errore 9001-0055.Che messaggio ti ha dato l'eshop? Comunque mi sa di si
Prova a fare la segnalazione al sito
No puoi riscattarlo subito. Per avviarlo devi aspettare mezzanotteQualcuno ha preso il gioco in digitale tramite il bundle o un sito esterno all'eshop?
Per riscattare il codice devo aspettare mezzanotte? Perché al momento non mi permette di farlo.
Io e diversi altri lo abbiamo fattoNo puoi riscattarlo subito. Per avviarlo devi aspettare mezzanotte
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
EsattamenteIo e diversi altri lo abbiamo fatto![]()
Solo che è in predownload, per cui lo scarichiamo ma non possiamo avviarlo fino a mezzanotte
Eh ma a lui non lo fa proprio riscattare/scaricare da come ho capitoEsattamente![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Proverò dopo mezzanotte, grazie.Comuqnue stavo guardando che l'errore che ti da dice: "codice scaduto o di contenuto non ancora rilasciato"
Non fa accenno al fatto che sia già stato riscattato quindi ti direi di incrociare le dita e provare domani
Eh ma a lui non lo fa proprio riscattare/scaricare da come ho capito
Sisi capito, però strano non glielo faccia pre scaricare. Magari a mezzanotte ci riesce. Speriamo daiComuqnue stavo guardando che l'errore che ti da dice: "codice scaduto o di contenuto non ancora rilasciato"
Non fa accenno al fatto che sia già stato riscattato quindi ti direi di incrociare le dita e provare domani
Eh ma a lui non lo fa proprio riscattare/scaricare da come ho capito
Più che a Nontendo chiederei anche da chi hai comprato il codiceProverò dopo mezzanotte, grazie.
Nell'attesa scrivo una mail a nintendo con tanto di allegati.
+1Più che a Nontendo chiederei anche da chi hai comprato il codice
il codice era in bundle con la console, preso da Gs online che ha un'assistenza veramente pessimaPiù che a Nontendo chiederei anche da chi hai comprato il codice
Allora forse per quello devi aspettare mezzanotte...il codice era in bundle con la console, preso da Gs online che ha un'assistenza veramente pessima.![]()