Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,069
AhahahPovero insetto![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhahahPovero insetto![]()
StupendoPovero insetto![]()
Ad averla la pala ahahaRagazzi quando sentite i grilli
scavate i bastardi si nascondono sottoterra.
Ecco dove sono!Ragazzi quando sentite i grilli
Beccato uno prima per caso.. Dannati grillitalpa!!Ragazzi quando sentite i grilliSpoiler
Le pere le ho io, ma il gate è ancora chiuso :(Comunque sono in cerca di pere,ciliegie e arance. Se qualcuno vuole scambiare con pesche.
Domani se non risolvo passo a prenderle alloraLe pere le ho io, ma il gate è ancora chiuso :(
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come mai, per Animal Crossing è comodissimo il digitale!Tornerò pure io belli di casa. Ma non subito. :tragik:
La copia digitale MAI, ma non mi va manco di andare di amazon, e il negozio chissà quando lo rivedrò.
Come mai, per Animal Crossing è comodissimo il digitale!
ma infatti sta cosa della mancata differenza di prezzo che senso ha? io non compro videogames da anni e vorrei tornare a farlo proprio in questi giorni con questo titolo, ma è normale che anche il prezzo della versione digitale sia così alta?Perché voglio la scatola. :tragik:
Che poi finché il prezzo di fisico e digitali saranno lgi stessi non mi avranno mai.![]()
Se hai i gate aperti arrivo :DTagliate un albero a metà quando potete, compaiono insetti differenti. Non ricordo chi l'ha scritto, ma se vuoi io le ho le ciliegie. Te le do più che volentieri
Due secondi e li apro.. HokkaidoSe hai i gate aperti arrivo![]()
Mi dice che il codice amico è sbagliatoDue secondi e li apro.. HokkaidoSe hai i gate aperti arrivo![]()
EccoMi dice che il codice amico è sbagliato
Ok aggiunto, segnalo che il codice nel primo post è errato
Vai, ti sto aspettando.. Poi piglio un buono e parto per un'isola randomOk aggiunto, segnalo che il codice nel primo post è errato