Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non si sono mai rotte eppure le colpisco per i materiali ripetutamente, succede dopo vari giorni che le colpisci?
Dopo aver mangiato la frutta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dove posso reperire le “carte” per tutti i letti, gli armadi e i comodini di legno basic che vedo nelle vostre foto?  :eeee:

Allora iniziato! Fatte le prime orette. 

Ho pagato il primo debito a Nook e ho ordinato una casa! 

Gli oggetti li posso lasciare per terra ovunque per liberare spazi nelle tasche?  O rischio di perderli? 

E poi, le tasche come si ampliano? 

Mi scuso in anticipo se sono domande già fatte ma è il mio primo animal Crossing. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo prestito è di 
Spoiler
198.000 selline 
Spero di riuscire a far fruttare quelle rape perchè se no sono nella cacca 
Ma che fretta hai? Goditi il gioco e paga piano piano, non è una gara e non devi finire il gioco. Almeno io la penso e lo vivo così. Quando ho voglia pagheró Nook piano piano e piano piano faró miglioramenti alla casa tanto ce ne vuole per trovare tutto ció che mi serve per arredarla come vorrei

Il secondo prestito è di 
Spoiler
198.000 selline 
Spero di riuscire a far fruttare quelle rape perchè se no sono nella cacca 
Ma che fretta hai? Goditi il gioco e paga piano piano, non è una gara e non devi finire il gioco. Almeno io la penso e lo vivo così. Quando ho voglia pagheró Nook piano piano e piano piano faró miglioramenti alla casa tanto ce ne vuole per trovare tutto ció che mi serve per arredarla come vorrei
No non ho fretta ovviamente, semplicemente voglio la casa grossa per arredarla come voglio :asd:  

Un mio amico proprio ieri si è lamentato che gli è durata 3 orette.

Invece la mia del 2019 arriva quasi a 5. :ahsisi:
sono abbastanza sicuro che abbia fatto più di 3 ore :sisi:

Allora iniziato! Fatte le prime orette. 

Ho pagato il primo debito a Nook e ho ordinato una casa! 

Gli oggetti li posso lasciare per terra ovunque per liberare spazi nelle tasche?  O rischio di perderli? 

E poi, le tasche come si ampliano? 

Mi scuso in anticipo se sono domande già fatte ma è il mio primo animal Crossing. 
1) liberati pure le tasche, nessuno verrà a rubarti niente (tranne gli altri utenti che segni come migliori amici - da quel che ho capito)

2) le tasche le ampli prendendo il progetto relativo al punto nook (l'atm) dove trovi anche la ruota degli strumenti

se hai già una casa comunque dovresti avere anche lo sgabuzzino: quando selezioni un oggetto dovrebbe dirti di metterlo li (ci accedi premendo destra sul dpad) 

ricordo con dolore l'armadio sul cubo che aveva una cosa come 6/8 slot per stipare la roba :asd:  

sono abbastanza sicuro che abbia fatto più di 3 ore :sisi:

1) liberati pure le tasche, nessuno verrà a rubarti niente (tranne gli altri utenti che segni come migliori amici - da quel che ho capito)

2) le tasche le ampli prendendo il progetto relativo al punto nook (l'atm) dove trovi anche la ruota degli strumenti

se hai già una casa comunque dovresti avere anche lo sgabuzzino: quando selezioni un oggetto dovrebbe dirti di metterlo li (ci accedi premendo destra sul dpad) 

ricordo con dolore l'armadio sul cubo che aveva una cosa come 6/8 slot per stipare la roba :asd:  
Ah ok perfetto grazie mille. La casa l'ho ordinata, dovrebbe arrivare domani! 

Una curiosità, il colore del tetto lo si può modificare poi, o rimane quello che abbiamo scelto? Perché lo avrei voluto vedere e invece lo si sceglie senza poterlo visualizzare :asd:

Ho scelto turchese comunque. 

qualcuno per scambiare frutta?  :sisi:

Sono appena stato attaccato da un ragno enorme e sono svenuto  :monkashake:

Poi ho pescato un pesce abissale e una strana bestiolina chiamata Cavolinia. Ho l'inventario pieno di creature ma Blatero ancora non si fa vedere. Quanto devo aspettare ancora per far sì che la costruzione della casa sia finita? 

Sono appena stato attaccato da un ragno enorme e sono svenuto  :monkashake:

Poi ho pescato un pesce abissale e una strana bestiolina chiamata Cavolinia. Ho l'inventario pieno di creature ma Blatero ancora non si fa vedere. Quanto devo aspettare ancora per far sì che la costruzione della casa sia finita? 
Le bestie puoi posarle a terra, non le perdi :sisi:

la cavolinia è pure bella come arredamento tra l'altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro