Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfetto! Sei stato chiarissimo! 

Ottimo i 10k col minerale d'oro! E cosa ci si può fare/costruire eventualmente? 
Non ci sono ancora arrivato ad avere cose da craftare con l'oro, mi hanno solo detto di fare così :asd:

Avendo giocato però ai vecchi AC immagino che ci si craftino i vari retini/pale ecc dorati :sisi:

Non ci sono ancora arrivato ad avere cose da craftare con l'oro, mi hanno solo detto di fare così :asd:

Avendo giocato però ai vecchi AC immagino che ci si craftino i vari retini/pale ecc dorati :sisi:
Ah okok :asd:

Allora comunque lo conservo per ora! 

Spero però che per fare i vari oggetti dorati ne richiedano solo uno. Altrimenti sai quanto ci vuole?  :asd:

e io sono triste perché la mia morosa ci gioca tutto il giorno e a me toccano gli sprazzi di tempo quando non lavoro. 

voleva essere la mia fuga zen da gestire in ogni cosa, invece la cosa mi sta dispiacendo a tal punto che non riesco a trovare il senso di giocarci, considerando che poi la sera il negozio è pure chiuso e quindi non faccio una forca :asd:  

vabè che martedì dovrebbe arrivarmi persona 5 :sisi:   un'alternativa più semplice dal comprarmi una switch solo per giocare da solo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finalmente trovato un'isola piena di storioni :asd:  ma per salire sull'altura ho bisogno di una scala giusto?

Purtroppo non scendono.

Prima avevo celeste nel villaggio che mi ha regalato un nuovo schema ma ora non la vedo più... eppure non ho neanche chiuso in titolo, come non detto era andata da tutt'altra parte
A tal proposito, pure a me è successo...

Prima son stato mezz'ora a fissare il cielo ma niente non è sceso nulla, ci sono dei segnali che indicano che sta per succedere o comunque degli orari? Immagino uno dei requisiti sia il cielo limpido :asd:  

Non ci credo, dopo aver usato circa 200 esche senza alcun risultato, ora son passato vicino alla cascata della mia isola e ho trovato per caso quel dannato Taimen, era ora che si facesse vivo  :asd:

Ora vediamo se sono così imbecille da venderlo invece di donarlo al museo come ho fatto con lo storione  :dsax:

Ma x ottenere l ascia fragile devo sempre  andare sulle isole col coupon, oppure più avanti con gioco ci sarà un schema x realizzarla? 

Ma x ottenere l ascia fragile devo sempre  andare sulle isole col coupon, oppure più avanti con gioco ci sarà un schema x realizzarla? 
In realtà dovresti già avere lo schema fin da subito, mi pare Pacchetto per Pricipianti... E se non ce l’hai compralo da Mirco e Marco, o Tom Nook

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Municipio costruito... non vi dico il mondo che si è aperto, la prima settimana è proprio un tutorial glorificato :asd:

Pure le musiche sono diverse ora e più energiche

Ieri sera ho finalmente trovato il pesce Taimen e subito dopo al primo tentativo ho beccato l'isola delle tarantole!!!!Soldi a palate??

Municipio costruito... non vi dico il mondo che si è aperto, la prima settimana è proprio un tutorial glorificato :asd:

Pure le musiche sono diverse ora e più energiche
A me dovrebbe aprire domani, non vedo l'ora  :morrisb2:

Ah, comunque ieri ho provato il trucchetto per far spawnare le tarantole su un'isola random e ha funzionato. Ci vuole una mezz'oretta buona (più che altro perché bisogna ripulire l'isola da tutto), però funziona e mi sono fatta altri bei soldini  :sisi:  Tenetelo presente, soprattutto quando capitate in quelle isole inutili che ti fanno solo buttare 2000 miglia lol

L ascia fragile nn c'è nel pacchetto principiante, c'è l ascia di pietra. Ricordo che lascia fragile di pietra me l'ha regalo un abitante. X realizzare l ascia di pietra ho bisogno nello schema anche di un ascia fragile . Per recuperarla devo acquistare coupon. Cosa mi sono perso? Come fare x trovare il progetto, dell Ascia fragile? ??

con animal crossing quanto vi dura la batteria dello switch?  io gioco un paio di ore per volta e rimetto in ricarica quindi non porto mai a fine la batteria, chi m isa dire quanto può durare in portatilità all'ncirca...anche s eso' che una stima precisa è impossibile per via dei vari modelli, del fatto che dopo tot anni la batteria è comunque in fase di deterioramento etc 

come si fa a togliere definitivamente  la base di un albero tagliato? mi da fastidio lasciato cosi, mentre i materiali per fare il ponte dove li trovo? ho anche dei bambù ma non sono quelli che servono 

come si fa a togliere definitivamente  la base di un albero tagliato? mi da fastidio lasciato cosi, mentre i materiali per fare il ponte dove li trovo? ho anche dei bambù ma non sono quelli che servono 
Con la pala

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

5 ore circa

ma switch modello 2019 comprata neanche 5 mesi fa

@Branci

Ho il municipio finalmente, gli oggetti che posso comprare con le miglia Nook al bancomat spariscono il giorno dopo oppure una volta apparsi li posso sempre comprare in futuro? Poi la tenda per i campeggiatori una volta messa per spostarla devo pagare o la posso rimuovere gratuitamente?

A me dovrebbe aprire domani, non vedo l'ora  :morrisb2:

Ah, comunque ieri ho provato il trucchetto per far spawnare le tarantole su un'isola random e ha funzionato. Ci vuole una mezz'oretta buona (più che altro perché bisogna ripulire l'isola da tutto), però funziona e mi sono fatta altri bei soldini  :sisi:  Tenetelo presente, soprattutto quando capitate in quelle isole inutili che ti fanno solo buttare 2000 miglia lol
Quale trucchetto?

Che voi sappiate, è possibile “indurre” gli abitanti ad andarsene prima che venga raggiunto il numero massimo? Ho una scoiattolina che mi sta proprio antipatica :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro