Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprato ieri e appena iniziato , premetto che non so praticamente nulla, volevo sapere, senza avere l'abbonamento online, perdo molte cose?
Principalmente il fatto di poter visitare le isole degli altri giocatori e lo scambio di oggetti

Principalmente il fatto di poter visitare le isole degli altri giocatori e lo scambio di oggetti
e la possibilità di importarti i pattern creati dagli altri giocatori tramite acpattern.com 

c'è da dire che in questo, rispetto al passato, grazie alle isole misteriose non è più necessario dover scambiare e interagire con altri giocatori. un tempo era l'unico modo per ottenere oggetti o frutta (dato che ci sono diversi tipi disponibili e ognuno ha la sua). con l'isola misteriosa invece posso recuperare frutta che non ho, così come trovare altri fossili o altri progetti. 

insomma si perde un po' ma se uno non è fan dell'online si può trovare bene anche senza abbonamento :sisi:  

e la possibilità di importarti i pattern creati dagli altri giocatori tramite acpattern.com 

c'è da dire che in questo, rispetto al passato, grazie alle isole misteriose non è più necessario dover scambiare e interagire con altri giocatori. un tempo era l'unico modo per ottenere oggetti o frutta (dato che ci sono diversi tipi disponibili e ognuno ha la sua). con l'isola misteriosa invece posso recuperare frutta che non ho, così come trovare altri fossili o altri progetti. 

insomma si perde un po' ma se uno non è fan dell'online si può trovare bene anche senza abbonamento :sisi:  
Chiarissimo, tanto sono completamente ignorante in materia, prima che capisco le meccaniche... Grazie, in futuro ci penserò a farlo, ho visto che confronto alla play costa poco.

Grazie mille, stanotte mi ci metto!

non centra niente ma ho le rape a 45, quanto sono fottuto da 1 a 10?

ricordati che il prezzo cambia dalla mattina al pomeriggio, quindi vai a visitare il negozio due volte al giorno. 

per il resto come ti hanno detto è solo lunedì, hai tempo fino a sabato alle 22 :sisi:

comunque la meccanica dello spawn degli insetti è MOLTO debole. ci si mette davvero poco a farmare farfalle. (la mia morosa vive vicino la spiaggia e ha piantato alcuni fiori lungo il bordo e la sera è MURATO di farfalle blu che valgono 4000 l'una). 

è una miniera d'oro. per il semplice fatto che da quel che ho capito (che è lo stesso trucco dell'isola delle tarantole) c'è uno spawn di 5 insetti in contemporanea e questi dipendono dalle condizioni che ci sono attorno a dove siamo. se siamo vicini al mare e con dei fiori, la pool di insetti che ne possono uscire fuori sono praticamente solo farfalle. 

Io le rape comprate a 91 e ora le comprano a 81 solamente. Nei prossimi giorni è presumibile che il prezzo salga? 

In settimana purtroppo non mi posso collegare la mattina causa lavoro. Quindi solo il pomeriggio posso vedere. Spero nei prossimi giorni il prezzo salga e salga anche parecchio  :asd:

Trovato ora il taimen finalmente!! 

In un isola coupon e senza esca :asd:

E Sempre nella stessa isola ora ho trovato anche uno storione! Non male questa isola! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Un'altra cosa, devo costruire un ascia, ma ho vendute le pietre che avevo trovato ieri, dove le trovo? Per farne devo spaccare le pietre grosse, ma mi serve l'ascia...

vediamo chi mi può aiutare e spiegare alcune cosette

1. se pianto un frutto, entro quanto cresce l'albero?

2. visto che alla fine si consumano tutti gli atrezzi, preferite quelli in pietra o di ferro?

3. l'esca serve solo per pescare pesci particolari?

4. oltre il coupon o l'online, nel proseguo del gioco, è possibile visitare isole di altri personaggi in game per reperire risorse?

5. siccome scarseggio sempre di minerali, è possibile piantare anche delle rocce, nella propria isola, come per gli alberi? se si, come si fa?

6. si può flirtare o sposarsi? :asd:

Un'altra cosa, devo costruire un ascia, ma ho vendute le pietre che avevo trovato ieri, dove le trovo? Per farne devo spaccare le pietre grosse, ma mi serve l'ascia...
Pescando (nelle ombre piccole puoi beccare un sasso) o aspettare domani.... Le rocce non rompetole :dsax:

2. visto che alla fine si consumano tutti gli atrezzi, preferite quelli in pietra o di ferro?

4. oltre il coupon o l'online, nel proseguo del gioco, è possibile visitare isole di altri personaggi in game per reperire risorse?

5. siccome scarseggio sempre di minerali, è possibile piantare anche delle rocce, nella propria isola, come per gli alberi? se si, come si fa?

1. circa 4/5 giorni

2. Massima durata

3. no

4. no

5. no, ma ci sono trucchi per massimizzare l'uscita di rocce

6. nope :asd:

1. l'albero ci mette 5 giorni ad essere adulto contando anche il giorno che lo pianti

2. io uso tutti gli attrezzi in ferro, per lascia ne tengo una fragile e una in ferro in base all'uso che ne faccio

3. l'esca non cambia la probabiltà di pescare determinati pesci, semplicemente peschi a ruota e riesci in meno tempo (in teoria) a trovare il pesce che stai cercando

4. non penso

5. no

6. no

1- 3 giorni se non erro

2- dipende. Il legno è abbondante, il ferro molto meno.. a rigor di logica conviene consumare la risorsa più abbondante

3- mm no, neanche a quello. Serve a far spawnare un pesce dove vuoi tu

4- si

5-no

6- no :asd:  

Ho visto che oggi è stato ultimato il municipio, nel catalogo a disposizione con le miglia di Nook i vestiti e i vari accessori sono sempre quelli da giorni ma ho visto che hanno messo gli schemi fai da te e nuovi oggetti, cambiano giorno per giorno o rimangono a disposizione per sempre? Perchè c'è davvero tanta roba :asd:

Che palle il fatto se costruisci un ponte e decidi di fermare la costruzione, ci vuole un giorno per togliere le inpalcature e non puoi mettere in costruzione un altro ponte :facepalm:

Mi è arrivato il gioco da Amazon, stasera si inizia :predicatore:

C'è un'isola in particolare migliore di un'altra? Ho letto che hai solo una scelta, quindi chiedo in anticipo anche perchè non conosco assolutamente la serie :asd:

C'è popolazione IA in offline? O serve l'abbonamento per sfruttarlo appieno? Thanks per le delucidazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro