Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi metterle a terra in casa o in giro

Si rovinano solo se cambi l'ora di gioco. ovviamente se le metti fuori casa vedi di recitarle onde evitari furti da visitatori:sard:
Nello sgabuzzino nn si possono mettere vero?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Nello sgabuzzino nn si possono mettere vero?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

No, vanno per forza lasciate a terra. Io le lascio sempre in casa, tanto l'ABC passa la domenica mattina e entro domenica le avrai già vendute di sicuro

Oggi rape comprate a 96 stelline, prese 600 rape.

l'ABC mi ha dato 18mila punti e ho ricevuto un bellissimo gagliardetto.

Comunque è incomprensibile che non si possano mettere nello sgabuzzino :asd:

Anche io le getto sempre a terra in casa, ma è brutto a vedersi. E ovviamente poi comprando le rape ogni domenica praticamente le ho tutti i giorni sparse in casa. Quindi praticamente c'è sempre disordine. Dovrebbero modificare questa cosa e dare la possibilità di metterle nello sgabuzzino. 

Comunque è incomprensibile che non si possano mettere nello sgabuzzino :asd:

Anche io le getto sempre a terra in casa, ma è brutto a vedersi. E ovviamente poi comprando le rape ogni domenica praticamente le ho tutti i giorni sparse in casa. Quindi praticamente c'è sempre disordine. Dovrebbero modificare questa cosa e dare la possibilità di metterle nello sgabuzzino. 

E' fatto apposta per non fartele accumulare a tonnellate.

Se hai qualche fossile che mi manca (o un tonno) mi faresti un favore :asd:  Posso eventualmente scambiare con uno storione o taimen che ho tenuto di scorta :sisi:
Con i fossili son messo malone :sard:

Quali ti mancano?

Tanto in una settimana marcirebbero, quindi il fatto dell'accumularle non ha molto senso, se questo fosse il motivo. Quindi poi le leveresti comunque dallo sgabuzzino entro una settimana per non farle marcire. Secondo me devono dare questa possibilità invece. Io oggi ne ho prese 2500 per esempio, e è veramente brutto spargerle per casa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io stamattina ne ho comprate 4200 di rape a 101 e secondo l'app questa settimana dovrei avere un picco di 600 :darthgary:  spero solo che  sia al pomeriggio perché quando torno a casa per la pausa pranzo di solito è mezzogiorno passato :sard:

Settimana scorsa mettevo l'orologio indietro di 10 minuti per controllare il prezzo della mattina e lo segnavo nella app e alle rape non succedeva niente

Una domanda
Se cancellassi i dati di salvataggio... potrei riscegliere emisfero iniziando da 0?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo non ferma i giocatori che le spargono in giro per la spiaggia :asd:

è una scelta del brazz che rende il tutto più tedioso. In New Leaf potevi addirittura accedere al magazzino dalla stazione, così non dovevi farti 20 giri avanti e indietro (più 20 min per ogni cutscene) come bisogna fare ora :facepalm:

Io stamattina ne ho comprate 4200 di rape a 101 e secondo l'app questa settimana dovrei avere un picco di 600 :darthgary:  spero solo che  sia al pomeriggio perché quando torno a casa per la pausa pranzo di solito è mezzogiorno passato :sard:

Settimana scorsa mettevo l'orologio indietro di 10 minuti per controllare il prezzo della mattina e lo segnavo nella app e alle rape non succedeva niente
Come fai a sapere come andrà la borsa se non hai ancora il primo valore di vendita  :ninja:

Tanto in una settimana marcirebbero, quindi il fatto dell'accumularle non ha molto senso, se questo fosse il motivo. Quindi poi le leveresti comunque dallo sgabuzzino entro una settimana per non farle marcire. Secondo me devono dare questa possibilità invece. Io oggi ne ho prese 2500 per esempio, e è veramente brutto spargerle per casa. 
Li accumuleresti si perchè potresti depositare anche centinaia e centinaia di mazzi, facendoli depositare a "terra" sei decisamente più limitato

Come fai a sapere come andrà la borsa se non hai ancora il primo valore di vendita  :ninja:

Li accumuleresti si perchè potresti depositare anche centinaia e centinaia di mazzi, facendoli depositare a "terra" sei decisamente più limitato
Sì ma accumularle che senso avrebbe? 

Visto che marciscono dopo una settimana... Sinceramente non trovo il nesso. Comunque purtroppo hanno deciso così, speriamo in un cambiamento! 

Sì ma accumulare che senso avrebbe? 

Visto che marciscono dopo una settimana... Sinceramente non trovo il nesso. Comunque purtroppo hanno deciso così speriamo in un cambiamento! 
Ci faresti più guadagno comunque nell'arco di una settimana, evitando di fartele mettere nel deposito, gli sviluppatori hanno deciso di giocare molto sulla pigrizia dell'utente nel gestire l'inventario e gli spazi :asd:

Ripeto, vogliono evitare che ammassi lo sgabuzzino di rape.

L'edicap di riempirti casa è fatto volontariamente per farti desistere da buttarle tutte e terra.

E' così fin dal primo capitolo, difficile che cambino.

Ci faresti più guadagno comunque nell'arco di una settimana, evitando di fartele mettere nel deposito, gli sviluppatori hanno deciso di giocare molto sulla pigrizia dell'utente nel gestire l'inventario e gli spazi :asd:

Ma dai, è come dire "mettiamo 50 loading zone nella Bottega di Nook così il giocatore non è invogliato a passarle e quindi vende gli oggetti tramite la cassetta, guadagnando il 20% in meno" :asd:

Non poter mettere le rape in magazzino è una scemata, punto. In New Leaf era un "problema" tale da risultare rotto? Ma non mi pareva proprio :weird:

Ripeto, vogliono evitare che ammassi lo sgabuzzino di rape.

L'edicap di riempirti casa è fatto volontariamente per farti desistere da buttarle tutte e terra.

E' così fin dal primo capitolo, difficile che cambino.
Vabbè, ne prendo atto anche se continuo a pensare che ha senso secondo me :asd:

Questo non ferma i giocatori che le spargono in giro per la spiaggia :asd:

è una scelta del brazz che rende il tutto più tedioso. In New Leaf potevi addirittura accedere al magazzino dalla stazione, così non dovevi farti 20 giri avanti e indietro (più 20 min per ogni cutscene) come bisogna fare ora :facepalm:

liberi di rovinarsi il villaggio. :unsisi:

liberi di rovinarsi il villaggio. :unsisi:

Ma scusa, se potessero essere messe in magazzino non bisognerebbe metterle in giro per il villaggio :sard: Alla fine siamo d'accordo sulla vicenda!

E poi ripeto, se il magazzino fosse raggiungibile anche in altre isole come su New Leaf, ci sarebbe un miglioramento di vita perchè taglierebbe inutili viaggi di ritorno per prendere le rape mancanti :sisi: (l'inventario max ha 40 posti quindi chi ne compra di più è costretto a fare più giri).

Se proprio vogliono nerfare i guadagni dati dalle rape, che diano a Brunella un limite di rape che può vendere.

Sapete una cosa... non sarebbe male una letterale Borsa delle rape :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro