Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa nuova è il back up dell'isola quindi :asd:

Mi raccomando, trattare lo Switch con massima cura fino all'update  :unsisi:

Bhò, la cosa più cicciona è una feature che c'era già su 3ds.

Mi aspettavo Remo  :tristenev: Ce lo siamo giocato ormai
Naaa Remo tornerà, ha pure l'amiibo ancora da renderlo compatibile e mi rifiuto di credere che hanno messo un molo che non verrà mai utilizzato :asd:

Update disponibile! 

È tornata la maschera di RE TUT!!  :phraengo:

Per imparare a farla bisogna raccogliere un pezzo d'oro uscito da una roccia 

Ne ho due di pezzi oro.

Sapevo di non vendermeli, per usarli invece in future costruzioni specifiche.

Ieri sono stato festeggiato alla grande per il mio primo compleanno sull'isola, con tanto di pignatta e cupkake. Oltre alla torta ovviamente. :ivan:

Ho visto che non si può scegliere un'isola randomica da visitare :fyebr8:

Se volete scrivere i vostri codici così lo aggiungiamo in prima pagina;)

Nook mi ha detto di ampliare la popolazione e rendere l isola più accogliente seno' KK non viene, sto costruendo tutti i giorni ormai.. :asd:

Un vero peccato :sadfrog: forse più avanti?

O forse è compensato dal fatto che ora si possono liberamente scaricare tutti i modelli creati nell'isola che sogni? Still, era divertente visitare isole casuali

ma non capisco qual'é il senso di "sognare" allora..

già con il codice dodo visiti le altre isole :certocerto:

Ultima modifica da un moderatore:
ma non capisco qual'é il senso di "sognare" allora..

già con il codice dodo visiti le altre isole :certocerto:
Ma ti serve l'ospitante online :sisi: con i sogni puoi visitare quando ti pare

È una feature molto comoda per visitare isole famose o di persone che non puoi incontrare online

Ma ti serve l'ospitante online :sisi: con i sogni puoi visitare quando ti pare

È una feature molto comoda per visitare isole famose o di persone che non puoi incontrare online

ah ok.. mi sfuggiva l'essere online del ospitante... sicuri che funzioni anche se l'altro è offline ? :cheansia:

però avrei preferito anche visitare isole randoom :sisi:

ah ok.. mi sfuggiva l'essere online del ospitante... sicuri che funzioni anche se l'altro è offline ? :cheansia:

però avrei preferito anche visitare isole randoom :sisi:
Certo! Un esempio al volo: se vuoi visitare la mia isola, basta che vai a dormire e inserisci il codice sogno DA 3049 3451 6912. Potrai farti un giro quando vorrai, mentre io sono altrove :nev:

Però concordo, davvero strano non poter visitare isole casuali, era anche quello il bello di questa feature 

Certo! Un esempio al volo: se vuoi visitare la mia isola, basta che vai a dormire e inserisci il codice sogno DA 3049 3451 6912. Potrai farti un giro quando vorrai, mentre io sono altrove :nev:

Però concordo, davvero strano non poter visitare isole casuali, era anche quello il bello di questa feature 
sul mezzogiorno provo, (se ti va il mio codice è 1008 6729 74 59)

Hai ragione, io infatti avrei dato la possibilità secondaria di usare il codice ma principalmente far visitare isole random agli utenti :sisi:  mostrando il codice dell'isola che stai visitando. Mannaggia a loro si perdono nelle cose più semplici :asd:

ma per visitare le isole altrui in sogno, bisogna comunque essere online e con abbonamento? Intendo chi sogna, non l'altro  :ahsisi:

Hai ragione, io infatti avrei dato la possibilità secondaria di usare il codice ma principalmente far visitare isole random agli utenti :sisi:  mostrando il codice dell'isola che stai visitando. Mannaggia a loro si perdono nelle cose più semplici :asd:
Posso sperare che intendono aspettare che più giocatori possibile carichino la loro isola nei server, in modo da rendere ricca l'esperienza "casuale" 

Update disponibile! 

È tornata la maschera di RE TUT!!  :phraengo:

Per imparare a farla bisogna raccogliere un pezzo d'oro uscito da una roccia 
Hai trovato lo schema?

Bisogna vedere se i codici rimangono li stessi o cambiano ad ogni di upload dell'isola.

sul mezzogiorno provo, (se ti va il mio codice è 1008 6729 74 59)
Ci sei tu che vaghi vestito da genio dell lampada in un campo di fiori a lato della strada. :asd:

Ho fatto la maschera del re tut, l'ho indossata e' grandissima :asd:

Pescato il pesce Napoleone bello

Visitata, veramente bella complimenti! Ma da quanto ci giochi? Io per fare una cosa del genere ci mettero' una vita  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro