Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove si trovano gli schemi natalizi? Io non ne ho trovato nemmeno uno

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Dove si trovano gli schemi natalizi? Io non ne ho trovato nemmeno uno

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Dai palloncini

__

Ho lo schema Muro Jingle doppio, manca a qualcuno? Avete magari quello dell’Albero grande o della candela da scambiare?

Vi lascio la lista degli schemi che ho doppi, se vi serve qualcosa ditemelo che ve lo invio :sisi:

cut

Se puoi mi piacerebbe ricevere i seguenti:

Cestino di frutta
Divano lungo tronco
Lampada conchiglia
Elmo d'oro
Tagliere semplice
Sagoma di cespuglio
Trofeo del cervo
Targa da porta zampina

Poi vedo come contraccambiare :babbonatale:

Se puoi mi piacerebbe ricevere i seguenti:

Cestino di frutta
Divano lungo tronco
Lampada conchiglia
Elmo d'oro
Tagliere semplice
Sagoma di cespuglio
Trofeo del cervo
Targa da porta zampina

Poi vedo come contraccambiare :babbonatale:
Ho appena scoperto che si possono inviare al massimo 2 messaggi alla stessa persona al giorno, ti invio il resto nei prossimi giorni o magari ci vediamo sulla mia o sulla tua o su qualche altra isola :asd:

Scusate ma nelle isole dove si viaggia con i coupon si possono trovare le palle di neve?

Ragazzi non gioco da un po, c'è stta qualche aggiunta corposa sui mobili?

Ogni tanto vedo gli screen di pocket camp e e sono triste.:sadfrog:

Dipende da quanto non lo giochi. Nell'ultimo mese hanno aggiunto il set primizie, quello invernale, glaciale e natalizio. Quasi una 40ina di schemi quindi :sisi:

Ti capisco... Mamma mia, se mettessero la roba di PC sarebbe il gioco definitivo :sadfrog:

Dipende da quanto non lo giochi. Nell'ultimo mese hanno aggiunto il set primizie, quello invernale, glaciale e natalizio. Quasi una 40ina di schemi quindi :sisi:

quindi solo set stagionali. mhe.... :sadfrog:
Post automatically merged:

Ti capisco... Mamma mia, se mettessero la roba di PC sarebbe il gioco definitivo :sadfrog:

guarda, il solo fatto c'è il gioco main ha meno varietà dello spinoff gatcha mi fa girare le ballonz non poco. :sadfrog:

Ho visto certe cucine che NO se le sogna.

C'è da dire però che Pocket Camp ha come base gli assets di New Leaf e Happy Home Designer e in più sta venendo supportato per più di 3 anni...
Spero però che il prossimo anno di aggiornamenti per New Horizon sia più consistente come quantità di roba introdotta, perchè attualmente è stato un po' sotto tono su diversi aspetti.

C'è da dire però che Pocket Camp ha come base gli assets di New Leaf e Happy Home Designer e in più sta venendo supportato per più di 3 anni...
Spero però che il prossimo anno di aggiornamenti per New Horizon sia più consistente come quantità di roba introdotta, perchè attualmente è stato un po' sotto tono su diversi aspetti.
Più che altro in un anno di update non hanno fatto che reintrodurre feature vecchie rimosse... Giusto le zucche sono una novità, così a mente

Più che altro in un anno di update non hanno fatto che reintrodurre feature vecchie rimosse... Giusto le zucche sono una novità, così a mente
Si esatto... e devono ancora introdurre Bartolo e i giroidi che sono dal D1 a livello di codice... per quanto li vogliono nascondere :dsax:

Non dico che ci devono buttare oggetti ogni settimana. però visto il lancio alla svelta, perchè doveva uscire, con palesi mancanze (mascherate con la roba degli up mensili, pubblicizzati manco fossero dei succosi extra, manca solo che dovesismo pure ringrazziare :asd: ) Un po di impegno per almeno aggiungere la base che c'è sempre stata al dayone nei vecchi capitoli uno se lo aspetta e forse lo dovrebbe pure pretendere.:asd:

Oramai siamo vicini alla fine del ciclo vitale del gioco per molti, ovvero l'anno di gioco che vuol dire aver avuto tutti gli eventi. Qui in molti si fermano e restano solo i più accaniti. Chi gioca la serie da anni lo sa.
Per dire qui sul forum l'anno di gioco equivaleva alla quasi morte della sottosezione AC di turno.

Ho visto certe cucine che NO se le sogna.

display

e5e475b6370571981537f31d7f5c97ea.jpg

24cc3c787b2569d32fd8baf3031daee5.jpg

6_ddce566f-effd-4efe-b270-23761fcc7045_1280x.jpg

47f39a3dc307e80dbcce2e50f0fdd7c8197a9663.jpg

2020052000272900-02CB906EA538A35643C1E1484C4B947D_1280x.jpg

zttlsdajihu41.jpg

Le prime che si trovano su Google

Questi son solo esempi con roba classica presente nella cartuccia già dal D1. Il mobilio è molto vario, basta avere pazienza e si può trovare di tutto, se poi si aggiungono i vari set a tema (fungo, conchiglia etc) e quelli degli eventi si possono fare cose impressionanti

Poi manca qualcosa quello sì...

Oramai siamo vicini alla fine del ciclo vitale del gioco per molti, ovvero l'anno di gioco che vuol dire aver avuto tutti gli eventi. Qui in molti si fermano e restano solo i più accaniti. Chi gioca la serie da anni lo sa.
Per dire qui sul forum l'anno di gioco equivaleva alla quasi morte della sottosezione AC di turno.
Da come li hanno presentati dubito nel ritorno degli eventi in maniera uguale :hmm:
Anche perchè leggendo su internet gli eventi festivi attuali sono segnati nel codice come 2020

Ancora devono fare il video di gennaio vero?
Yep, me lo aspetto a metà gennaio

parlando id mobili, tante serie classiche manco l'ombra.

Pure una serie banale(ma bella) ocme la serie blu è dispersa.
O vecchie serie come la classica, è incompleta(in NO chiamata antica)

Da come li hanno presentati dubito nel ritorno degli eventi in maniera uguale :hmm:
Anche perchè leggendo su internet gli eventi festivi attuali sono segnati nel codice come 2020

Non penso che varieranno chissà quanto. Non aspettiamoci cose troppo diverse. :asd:

display

e5e475b6370571981537f31d7f5c97ea.jpg

24cc3c787b2569d32fd8baf3031daee5.jpg

6_ddce566f-effd-4efe-b270-23761fcc7045_1280x.jpg

47f39a3dc307e80dbcce2e50f0fdd7c8197a9663.jpg

2020052000272900-02CB906EA538A35643C1E1484C4B947D_1280x.jpg

zttlsdajihu41.jpg

Le prime che si trovano su Google

Questi son solo esempi con roba classica presente nella cartuccia già dal D1. Il mobilio è molto vario, basta avere pazienza e si può trovare di tutto, se poi si aggiungono i vari set a tema (fungo, conchiglia etc) e quelli degli eventi si possono fare cose impressionanti

Poi manca qualcosa quello sì...

non ho detto che non puoi fare roba bella conquello che c'è.

Ma ci si poteva aspettare più varietà da una serie ventennale.

Visto che siamo in tema posto questo:

Non sapevo che la serie halloween (come detto non gioco da mesi) non era stata aggiunta ad ottobre, cavoli. :sadfrog:

Edit: ma quindi non c'é la serie Pallino????:phraengo:

Ultima modifica:

ah ecco.
:azz:

video interessanti sull'evoluzione delgi eventi:

Mamma che tristezza. Manco il set jingle....... :morris2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro