- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,257
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TopRECAP DEL DIRECT
AGGIORNAMENTO 2.0 (5 Novembre)
-Bartolo e la Piccionaia: Prendi il café con visite da parte di alcuni abitanti
-Remo: Visita isole con vegetazioni esclusive (tipo liane e funghi luminosi) ambientati anche in climi e giornate differenti
-Piazza da Fiorillo: Costruisci negozi che raccoglieranno i vecchi mercanti itineranti con feature esclusive
-Stretiching di Gruppo in Piazza
-Ordinanze: Per adattare l'esperienza in base alle proprie esigenze
-Migliorie alla casa: Nuove strutture e possibilità di arredare il soffitto
-Espansione sgabuzzino: Fino a 5000 oggetti e con possibilità di accedervi da fuori casa (idem il bancomat)
-Cucina e nuovi Ortaggi
-Possibilità di aggiungere 2 ponti in più, nuove recinzioni, scale a pioli permanenti
-Nuova Camera, Pattern, Acconciature, Emozioni, Canzoni di KK
-Tanti, Tanti nuovi oggetti tra cui il ritorno di tante serie
-Giroidi
-Inviti da parte degli abitanti
DLC HAPPY HOME PARADISE (25 euro)
-Seguito di Happy Home Designer
-Aiuta i personaggi costruendo le loro case ideali
-Vieni ricompensato con una nuova valuta con cui acquistare gli oggetti rari
-Costruisci strutture come scuole, ristoranti e ospedali nella nuova isola
-Condividi con gli amici
-Aggiunte al gioco base: Separatori, Pareti divisiorie, Colonne, Lucidare i mobili, nuove Luci, rumore di sottofondo e
Ma soprattutto, quando si possono preoLe ordinanze sono una manna per i poveri cristi che lavorano fino a tarda serata e non potevano accedere mai da Ago & Filo
Spettacolare comunque, i nuovi villager saranno lockati dietro le card?
Grazie Morty stasera non riesco domani sto libero tutto il giorno te sei disponibile?Ok ho 4 opere che ti mancano (dovrebbero essere tutte autentiche...). Quando vuoi vengo e te le porto, anche oggi
In cambio magari se ce l’hai un lampione bianco...o visto che sono quasi al verde son graditi soldini![]()
Grazie Morty stasera non riesco domani sto libero tutto il giorno te sei disponibile?
Va bene per i soldi, quanto ti smollo?
Perfetto allora, domani dopo pranzo ci sentiamo e facciamo tutto, intanto grazie mille per la disponibilità!Domani nel pomeriggio mi va bene
Fai tu lol. Comunque sono tre statue (leggendaria, maestosa e un'altra) e un quadro
Vendi 40 milioni ai giocatori come me. Poi fai questo aggiornamento ultra grosso e lo rivendi agli indecisi, che vedendo tanta roba tutta insieme si convinconoIo sono in dubbio se ricominciarlo dato che non lo tocco da una vita
Comunque alla Nintendo fanno cose inspiegabili, questo update poteva tranquillamente essere spalmato in due e passa anni a cadenza regolare e si sarebbero evitati un sacco di merda in faccia.
Cioè è praticamente come cambiare gioco l'altro po'a quanta roba hanno aggiunto
non mi ha convinto del tutto aspetto altri due anni pervedere se mettono roba di amiibo partyVendi 40 milioni ai giocatori come me. Poi fai questo aggiornamento ultra grosso e lo rivendi agli indecisi, che vedendo tanta roba tutta insieme si convincono
Vero. Quelle due restano delle grandi mancanze abbastanza inspiegabili. Specialmente l'upgrade di nook. Non si può vedere quel negozio.Già che bottega book e la casa all'interno non si possono ampliare è abbastanza meh
“Players can still continue to access certain things they have unlocked in Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise on their main island, including adding counters, partition walls, as well as adding ambient lighting and soundscapes, even if their access to Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise is suspended. However, it will not be possible to visit the archipelago if players lose access to the DLC. To be able to visit the archipelago and take on requests of designing vacation homes again, you will need to purchase the DLC separately or renew the Nintendo Switch Online + Expansion Pack membership.”
Faccio l'upgrade al NSO tutta la vita. Sblocco le features che mi interessano per l'isola principale e fine. Tanto quando mi scadrà l'abbonamento base a settembre 2022 mi sarò di nuovo rotto le palle di AC dopo altre 2-300 oreHo visto il direct completo e vadano al diavolo, voglio Happy Home ma lo voglio retail, è troppo bello, fanno quello schifo di Amiibo Festival scatolato e non questo? Ma io vado a Kyoto e faccio come Godzilla
Post automatically merged:
Non so se lo avete riportato ma un comunicato ufficiale di Nintendo ad un sito concorrente sulla storia DLC - abbonamento
Le cose a noleggio... perché deve copiare il peggio![]()
Ho il quadro organico se ti serve ancoraprevisioni oltre la caffetteria? secondo voi...polmo evoco te
cmq ragazzi volevo chiedere avevate qualcuna di queste opere del museo doppie...altrimenti lo finisco nel duemila mai
quadro armonioso
quadro organico
quadro colorato
quadro stupendo
quadro solenne
quadro austero
quadro intenso
statua leggendaria
statua pensierosa
statua maestosa
statua antica
statua imponente
statua eroica
statua trionfale
Ok mi manca anche l organico ancora! Grazie! Di quelli che hai scritto purtroppo non ho doppioni da darti, posso darti in cambio soldi o qualcosa che ti serve e possiedoHo il quadro organico se ti serve ancora
Già che ci sono scrivo anche le opere che mancano a me, mi piacerebbe riuscire a finire questa maledetta collezione prima del secondo anniversario del gioco![]()
Quadro antico
Quadro classico
Quadro intenso sx
Quadro intenso dx
Scultura imponente
Statua enigmatica
Statua eroica
Statua leggendaria
Statua pensierosa
Testa di roccia
Ho il quadro organico se ti serve ancora
Già che ci sono scrivo anche le opere che mancano a me, mi piacerebbe riuscire a finire questa maledetta collezione prima del secondo anniversario del gioco
Quadro antico
Quadro classico
Quadro intenso sx
Quadro intenso dx
Scultura imponente
Statua enigmatica
Statua eroica
Statua leggendaria
Statua pensierosa
Testa di roccia
Ok mi manca anche l organico ancora! Grazie! Di quelli che hai scritto purtroppo non ho doppioni da darti, posso darti in cambio soldi o qualcosa che ti serve e possiedo
Morty io sono libero tutto il giorno fammi sapere qnd ci sei
Post automatically merged:
Ho aperto anche il gate per gli amici, chi vuole venire
Se non siamo amici questo è il mio codice amico 4220 1684 8817
Ah ok ahahaha era senza nome prima, cmq ormai portalo tu.Forse ho qualcosa dopo controllo
L’organico è proprio il quadro che ti ho messo da parte asd
Comunque fra una mezz’ora ci sono
Fin tanto che paghiNon ho capito, se mi faccio il pacchetto aggiuntivo di Switch Online ho il contenuto aggiuntivo per sempre o solo fin tanto che pago?
Salve, Qualcuno ha ripristinato il backup del salvataggio di Animal Crossing? Ho cambiato la switch base con la Switch oled. Prima di vendere la switch base ho effettuato il backup nel gioco con la pressione del tasto meno. Ho contattato due volte nintendo tramite mail ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno sa cosa bisogna fare per ripristinare il salvataggio?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk