Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima di tutto devi avere l'abbonamento online attivo sulla nuova console, poi accendi il gioco e durante la schermata nera di avvio (quella dove appare l'icona Nintendo Switch in basso a destra) tieni premuto "-"
è un po' strano sì:asd:

Se mastichi l'inglese, qui spiegano come fare a 2:27

Altrimenti ecco le informazioni che danno sul sito:

Ho l'abbonamento online e ho fatto la procedura di premere meno sulla schermata in cui esce il logo nintendo ma nulla.Per questo chiedevo.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Nell' eshop se cerchi "trasferimento isola" c'è un app che serve appunto per trasferire l'isola. Non l'ho mai usata però, non ho idea di come funzioni.

Nel direct hanno detto che alcune delle nuove possibilità di arredo disponibili nel DLC saranno poi disponibili nel gioco base, tipo muretti e colonne, ma sarà anche possbile modificare la lunghezza dei lati delle stanza in casa propria?

Una domanda, ho da poco preordinato la nuova Switch e ridarò la vecchia per prenderla, in quanto Animal Crossing non ha i salvataggi in cloud, volevo chiedervi come farò a recuperare i progressi una volta che mi arriva la nuova console, grazie.

Una domanda, ho da poco preordinato la nuova Switch e ridarò la vecchia per prenderla, in quanto Animal Crossing non ha i salvataggi in cloud, volevo chiedervi come farò a recuperare i progressi una volta che mi arriva la nuova console, grazie.
In negozio dovrai fare il trasferimento dei salvataggi scaricando una app dall'eshop.
Dovrai scaricarla però in entrambe le console.

Ragazzi avrei una domanda. Tra circa un’oretta dovrei fare il passaggio dell’isola tra la vecchia e la nuova console.
Quello che mi chiedevo era.. siccome ho visto che mi è possibile ricominciare il gioco sulla nuova console utilizzando lo stesso account, la mia idea sarebbe quella di mantenere la vecchia isola da una parte e di costruire quella nuova sulla nuova console.
Ho saputo però che sulla nuova isola ci sarebbero limitazioni legate all’online, in quanto il gioco non permetterebbe di accedere all’online con la nuova isola ma solo con la vecchia.
Sarebbe troppo limitante, per questo sto optando per il trasferimento della vecchia isola sulla nuova console.
Ma se mi confermaste che invece è possibile mantenere tutte le funzionalità per entrambe le isole di proprietà, a quel punto non effettuerei il passaggio.

ringrazio chi potrà darmi delucidazioni!

E niente, alla fine ho optato per il passaggio di dati. Quanto è billa la mia Somaria con schermo oled :bruniii:

Quanto è bello Animal Crossing, madò

25 euri caricati, save cancellato, gioco installato su OLED.
giphy.gif

Ma sbaglio o la tua isola non l'abbiamo mai vista Zazzino? :tè:
Never. Anche perché ci ho giocato pochissimo (praticamente da tutti eccetto che da me), complice l'uscita insieme a FFVIIR.
Quindi ho resettato il poco che avevo fatto per avere un restart netto con i nuovi contenuti (sia free sia HHD). Volevo godermelo sotto Natale quest'anno.

Never. Anche perché ci ho giocato pochissimo (praticamente da tutti eccetto che da me), complice l'uscita insieme a FFVIIR.
Quindi ho resettato il poco che avevo fatto per avere un restart netto con i nuovi contenuti (sia free sia HHD). Volevo godermelo sotto Natale quest'anno.
Anche io ho deciso di fare una cosa simile, ho avuto poco tempo per giocarci quindi tanto vale si riparte da zero godendomi il gioco con tutti i nuovi contenuti :)

Anche io ho deciso di fare una cosa simile, ho avuto poco tempo per giocarci quindi tanto vale si riparte da zero godendomi il gioco con tutti i nuovi contenuti :)
Quasi un nuovo gioco in pratica :asd:

Ok, reduce dal tour su Koholint avevo voglia di scrivere due righe.
Se vi capita fatevi invitare, Morti ha lavorato un sacco sulla riproposizione fedele dell’isola onirica protagonista dell’avventura di Link, ricreandola nei minimi dettagli e dandogli inoltre quel tocco personale che davvero lascia a bocca aperta.

siccome lui fa l’orso e non ve lo dice, ve lo dico io: una delle isole più ispirate e curate in assoluto. Io pensavo di avere una bella isola, e poi ho messo piede su Koholint.. :asd: qua bisogna darsi da fare!

stupenda comunque, complimenti al Boss

Ok, reduce dal tour su Koholint avevo voglia di scrivere due righe.
Se vi capita fatevi invitare, Morti ha lavorato un sacco sulla riproposizione fedele dell’isola onirica protagonista dell’avventura di Link, ricreandola nei minimi dettagli e dandogli inoltre quel tocco personale che davvero lascia a bocca aperta.

siccome lui fa l’orso e non ve lo dice, ve lo dico io: una delle isole più ispirate e curate in assoluto. Io pensavo di avere una bella isola, e poi ho messo piede su Koholint.. :asd: qua bisogna darsi da fare!

stupenda comunque, complimenti al Boss
Appena riprenderò il gioco ci farò sicuramente una visita :) Per ora purtroppo ho già formattato e inscatolato la vecchia Switch in attesa della nuova (riporterò al gamestop la vecchia), speravo che già questa settimana sarebbe arrivata ma mi sa che il commesso mi ha detto cavolate :dsax:

Appena riprenderò il gioco ci farò sicuramente una visita :) Per ora purtroppo ho già formattato e inscatolato la vecchia Switch in attesa della nuova (riporterò al gamestop la vecchia), speravo che già questa settimana sarebbe arrivata ma mi sa che il commesso mi ha detto cavolate :dsax:
Oled anche tu? Appena ti arriva prova AC, quei colori con quello schermo sono una meraviglia :sisi:

Oled anche tu? Appena ti arriva prova AC, quei colori con quello schermo sono una meraviglia :sisi:
Si gioco molto in modalità portatile e lo schermo più grande (e più bello) mi fa davvero comodo :) Ovviamente appena arriva mi faccio un giro di tutti i giochi, soprattutto esclusive, e mi rigioco stavolta più seriamente Animal Crossing :iwanzw:

Poi sentiamoci per scambiarci le visite :sottosotto:

La mia isola è praticamente completa, manca solo il terzo (piccolissimo) piano. Ho una caterva di oggetti (tutti quelli non creabili con gli schemi, personaggi speciali inclusi) e moltissime varianti, mi manca giusto qualche opera d'arte. Appena uscito l'aggiornamento mi farò un mesetto o due di quello per accumulare i nuovi oggetti, le nuove varianti e completare l'isola. Fatto quello via di espansione che pare un gioco nuovo :gamer:

La mia isola è praticamente completa, manca solo il terzo (piccolissimo) piano. Ho una caterva di oggetti (tutti quelli non creabili con gli schemi, personaggi speciali inclusi) e moltissime varianti, mi manca giusto qualche opera d'arte. Appena uscito l'aggiornamento mi farò un mesetto o due di quello per accumulare i nuovi oggetti, le nuove varianti e completare l'isola. Fatto quello via di espansione che pare un gioco nuovo :gamer:
Grande!
Io sono in pieno boom animalesco.. ci sto giocando con assiduità, prima volta dal post lock down in avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro