Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho capito,state parlando di Bartolo il piccione del bar:loris:

Oddio forse ho capito:rickds:

Il latte di piccione è una bibita che ti offre bartolo.

Il latte è bianco,come la cacca dei piccioni:rickds:

Se è sbagliato ho fatto un fail clamoroso:rickds:

Comunque,è confermato il fatto di potere(o per forza?) sindaco?:morristend:

Ahhhh, voi che non eravate nati nei bei tempi della sottosezione AC, non potete capire:stema:

comunque il latte di piccione è risultato della solitudine di Bartolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ahhhh, voi che non eravate nati nei bei tempi della sottosezione AC, non potete capire:stema:

comunque il latte di piccione è risultato della solitudine di Bartolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che schifo:rickds:

Purtroppo non ero ancora iscritto al forum,ma ho giocato molto a LGTTC:sisi:

Voglio radunoni online quando uscira questo per 3DS,mi raccomando:predicatore:

:rickds:

Ho bisogno di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per me, il solo fatto di poter nuotare, è già un epic win:nev:

Basta che si possa andare lontano, non vorrei dovermi fermare dopo 2 metri:tristenev:

e soprattutto speriamo che immergendosi si posso osservare il fondale:predicatore:

The following comments come from Katsuya Eguchi, creator of Animal Crossing...

"To those Animal Crossing fans, I just would like them to know that there's progress and we should be able to offer a new download movie soon. As for features and specs of the game, I can't go into too much detail, but players will be able to arrange their furniture the way they like, and we'll be offering new networking experiences."

"To those Animal Crossing fans, I just would like them to know that there's progress and we should be able to offer a new download movie soon. As for features and specs of the game, I can't go into too much detail, but players will be able to arrange their furniture the way they like, and we'll be offering new networking experiences."
Sono curiosissimo, voglio saperne di più.

In italiano?:incognito:

In italiano?:incognito:
Tra un pò rilasceranno un video che mostrerà molte novità, e ci sarà molte personalizzazione per quanto riguarda l'arredamento da quanto ho capito

Tra un pò rilasceranno un video che mostrerà molte novità, e ci sarà molte personalizzazione per quanto riguarda l'arredamento da quanto ho capito
Urca allora hype altissimo,è forse il titolo che aspetto di piu per 3DS:hype:

Scommetto che si potranno personalizzare i mobili con delle foto, tipo le tute mimetiche di MGS per 3DS:morrisnake:

Bene, speriamo, anche se non mi fido al 100%, con quello Wii avevano fatto abbastanza gli sboroni.

Scommetto che si potranno personalizzare i mobili con delle foto, tipo le tute mimetiche di MGS per 3DS:morrisnake:

La foto di Snake al piano di sotto.:stema:

Perchè limitarsi a quello:trollface:...
Soffitti, mobili, quadri, orologi, ,master sword, barili, piante e fiori a forma di...

Peni
smile2.png

Se non mi rimettono i palloni mi incazzu di brutto, magari mettessero un bel centro sportivo(con calcetto, basket, pallavolo(magari beach volley) ecc.), il tutto in maniera assai semplificata naturalmente, ma sai che tornei.:cry:

Ma so già che é chiedere troppo.:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro