Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi ma i miei abitanti non mi chiedono quasi mai nuove opere :tristenev: c'è un modo per ottenerle più in fretta?

Io ho 13 Amiibo della serie di AC, in totale sono 16 + l'Abitante che fa parte della serie di Super Smash Bros.

Se vi può interessare al Gamestop c'è il 4x2 sugli Amiibo e quasi tutti quelli di AC sono prezzati a 1,98€, o almeno dalle mie parti è così :nev:

A me mancano soltanto Mirco e Marco, Girolamo e la versione estiva di Fuffi, che al GS non riesco proprio a trovare :tristenev: In compenso ci sono su Amazon ma costano 5€ l'uno, prima o poi li prenderò :gab:

Per tutti coloro che presero il gioco al D1 o poco dopo, avviso che ben 4 anni son passati e Fuffi ha un regalo per voi!:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho 13 Amiibo della serie di AC, in totale sono 16 + l'Abitante che fa parte della serie di Super Smash Bros.Se vi può interessare al Gamestop c'è il 4x2 sugli Amiibo e quasi tutti quelli di AC sono prezzati a 1,98€, o almeno dalle mie parti è così :nev:

A me mancano soltanto Mirco e Marco, Girolamo e la versione estiva di Fuffi, che al GS non riesco proprio a trovare :tristenev: In compenso ci sono su Amazon ma costano 5€ l'uno, prima o poi li prenderò :gab:
Preso anche Girolamo su Amazon a 2,99€ :gab: Ora mi restano da trovare a buon prezzo Mirco e Marco e la versione estiva di Fuffi :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro