Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bisognerebbe togliere la possibilità di scrivere lettere libere e usare frasi già fatte che toglierebbe molto al mandare lettere.

E comunque fidati che se non ci sono ancora riusciti gli spammer professionisti che ci investono milioni di dollari e grosse server farm nel riconoscimento di frasi per superare i chapta che fanno le domande non ci riesce Nintendo con un hardware limitato come potenza.

Bisognerebbe togliere la possibilità di scrivere lettere libere e usare frasi già fatte che toglierebbe molto al mandare lettere.
E comunque fidati che se non ci sono ancora riusciti gli spammer professionisti che ci investono milioni di dollari e grosse server farm nel riconoscimento di frasi per superare i chapta che fanno le domande non ci riesce Nintendo con un hardware limitato come potenza.
Ma infatti, quella è una richiesta parecchio gravosa. Per il resto, capisco il punto di vista di Golden, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è quanto scrive sui personaggi e le loro battute.

Se c'è una cosa che mi ha colpito quella è l'incredibile mole di frasi di discussioni che possono intavolare ed espressioni in grado di utilizzare.

il punto è che se scrivi insulti agli NPC you're doing it wrong

poi si può essere più o meno d'accordo su tutto il resto, ma è eccessivo imho in un gioco del genere pretendere che i pupazzi reagiscano adeguatamente a degli insulti, peraltro con regalo allegato ma che discorso è, è del tutto incoerente e naturalmente il gioco non lo contempla

il punto è che se scrivi insulti agli NPC you're doing it wrong 

poi si può essere più o meno d'accordo su tutto il resto, ma è eccessivo imho in un gioco del genere pretendere che i pupazzi reagiscano adeguatamente a degli insulti, peraltro con regalo allegato ma che discorso è, è del tutto incoerente e naturalmente il gioco non lo contempla
Effettivamente, gli insulti con il regalo ha un che di incoerente :rickds:

A me fa cadere le palle la chiusura dei negozi alle 9, visto che ad AC ci giocavo praticamente sempre la sera prima di andare a letto e la mattina prima di andare a scuola.Dopo le 9 sono chiusi e la mattina prima delle 8 non aprono (di questo non sono sicuro, ma mi pare di ricordare che sia così). Di conseguenza coi negozi non ci potevo mai fare quasi nulla ed ero costretto a giocarci di pomeriggio per comprare qualcosa.

Poi morisse Resetti, che non è possibile che ad uno gli si spenga il DS perchè scarico o per sbaglio lo spenga di suo e si debba sorbire 20 minuti di rotture di palle e discorsi inutili, senza contare quelle idioti inserzioni di frasi dove devi copiare anche le virgolette, le maiuscole e tutto. Sono rimasto 1 ora ad avere continuamente errori riscrivendo la frase che mi diceva di scusarmi (ora mi sfugge cosa diceva).

Senza contare che è di una ripetitività assurda, puoi fare 3 cose in croce, puoi pescare, catturare insetti... e...? Poi cosa...? Non c'è altro, ogni tanto scavi una buca e ci trovi qualcosa e basta. I personaggi sono tutti di una stupidità unica, non dicono mai cose interessanti ed hanno l'IA di un sasso, io mandavo e-mail insultandoli ma allegando dei regali e loro mi rispondevano ringraziandomi e dandomi regali a loro volta.

Il succo di AC è che è estremamente pieno di potenzialità, ma a conti fatti io non gli darei nemmeno la sufficenza perchè non sfrutta nessuna di queste potenzialità.
Anche solo farmare la frutta porta via ore, non so come te lo giocavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono i giorni di vuoto, è vero, ma la mia mezzoretta in ACWW me la facevo sempre, vuoi per raccogliere le conchiglie, vuoi per controllare la posta, vuoi per tirare fuori i soldi dal masso, vuoi per controllare se c'erano PG particolari in giro...

Inutile dire che appoggio la richiesta di maggiori contenuti e più vari, che consentano a ognuno di godersi il gioco come meglio crede...ma questo non passa da uno stravolgimento ma da un ampliamento, nè credo ne cambierebbe il tuo rapporto con la serie.

Provati il primo My Sims per DS, fa in pratica quello che dici tu (eccetto la cosa sull'IA): hai minigiochi, zone da curare, zone più varie, PG con cui instaurare amicizia (o odio), casa da personalizzare...eppure non ha lo stesso appeal di AC nel complesso, e non è una questione di attaccamento alla maglia (tanto che lo attendevo un sacco My Sims dall'annuncio...).

Anche solo farmare la frutta porta via ore, non so come te lo giocavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono i giorni di vuoto, è vero, ma la mia mezzoretta in ACWW me la facevo sempre, vuoi per raccogliere le conchiglie, vuoi per controllare la posta, vuoi per tirare fuori i soldi dal masso, vuoi per controllare se c'erano PG particolari in giro...

Inutile dire che appoggio la richiesta di maggiori contenuti e più vari, che consentano a ognuno di godersi il gioco come meglio crede...ma questo non passa da uno stravolgimento ma da un ampliamento, nè credo ne cambierebbe il tuo rapporto con la serie.

Provati il primo My Sims per DS, fa in pratica quello che dici tu (eccetto la cosa sull'IA): hai minigiochi, zone da curare, zone più varie, PG con cui instaurare amicizia (o odio), casa da personalizzare...eppure non ha lo stesso appeal di AC nel complesso, e non è una questione di attaccamento alla maglia (tanto che lo attendevo un sacco My Sims dall'annuncio...).
Cosa mi hai ricordato. Davvero tutt'altro impatto rispetto ad Animal Crossing.

Ma non ci sono novità dall'E3 di quest'anno riguardo animal crossing?

Ma non ci sono novità dall'E3 di quest'anno riguardo animal crossing?
C'è una grandissima novità: è sparito dalla line-up Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aspettiamo domani per darlo morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giuro che se non dicono nulla gli intaso il profilo twitter di spam! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e gab non dirmi queste cose che poi vado in paranoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

speriamo solo che non venga rimandato, ad ogni modo Animal Crossing era stato già annunciato tempo fa ecco perchè magari non hanno detto nulla a riguardo. Ad ogni modo qualche piccola info non avrebbe guastato, cmq credo che ci debba essere una conferenza dedicata solo al 3ds magari dicono qualcosa...aspettiamo fiduciosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Da quello che ricordo io, AC esiste dal lancio del 3DS e, considerando che è stato uno dei miei giochi di punta del DS è stato anche uno dei motivi per cui sono passato al 3DS. Quindi lo sto attendendo con ansia e sinceramente non ho premura, l'importante è che lo facciano bene e che ci siano maggiori novità. Ricordo che c'è la possibilità di nuotare e di diventare sindaco, già è qualcosa. Però vorrei ad esempio più scelte di dialogo con i vicini e sopratutto multy più sviluppato.

Magari chiedo troppo, ma anche no! :kappe:

In una Nintendo Direct Jap lo hanno annunciato per autunno, quindi mi sembra poco probabile che sia fuori dalla line-up

Da quello che ricordo io, AC esiste dal lancio del 3DS e, considerando che è stato uno dei miei giochi di punta del DS è stato anche uno dei motivi per cui sono passato al 3DS. Quindi lo sto attendendo con ansia e sinceramente non ho premura, l'importante è che lo facciano bene e che ci siano maggiori novità. Ricordo che c'è la possibilità di nuotare e di diventare sindaco, già è qualcosa. Però vorrei ad esempio più scelte di dialogo con i vicini e sopratutto multy più sviluppato.Magari chiedo troppo, ma anche no! :kappe:
No, non direi. Mi sembrano richieste sacrosante per far evolvere la serie.

Alla conferenza di domani spunterà sicuramente,speriamo che esca entro l'anno:sisi:

In una Nintendo Direct Jap lo hanno annunciato per autunno, quindi mi sembra poco probabile che sia fuori dalla line-up
infatti, va bene che ieri l'hanno fatta grossa per più di un motivo, ma non esageriamo col disfattismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma ragazzi calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia è stata un'esagerazione ok, non prendete tutto alla lettera. :rickds:

Era evidente che intendevo la line-up dell'E3, tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era ironico gab eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si comunque se magari lo fanno uscire mi fanno un favore è da 1 anno che fanno il tira e molla con ac, secondo me era più intelligente farlo uscire subito, ma tantè... se questo porterà a delle novità tanto meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro