Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
azz, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png comunque se vuoi posso venir a ritirare i mobili ordinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ce li hai ancora, e se non disturbo ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Felix oggi mi ha abbandonato, e domani arriverà katy; rimane una zolla vuota in città in un'area davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo si trasferisca li un altro cittadino :patpat:
Per ora posso darti solo la lampada e il separé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Ma proprio mezz'ora fa ne avrò raccolte una trentinaaaa
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Stelline a mega palate allora.

Per ora posso darti solo la lampada e il separé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -

Gia vendute :(

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

azz, allora aspetto che ti arrivi tutto il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fammi sapere e grazie mille come al solito :cat::cat::cat:

:icebad:
Ps non volevi gli oggetti dello zodiaco ?
Ero io a volerli (mi manca solo quello dell'acquario), mi piacerebbe avere anche la sedia a forma di foglia!

Intendi questa ?
autumn-leaf-chair.jpg
Sisi, se hai anche altri dlc da farmi catalogare (oltre la brocca acquario e la sedia) mi faresti un piacere, ovviamente ti do in cambio le stelline che vuoi:D

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che diamine non ho potuto giocare per 2 giorni e oggi scopro che uno dei miei abitanti preferiti ha traslocato, mentre quella rana obbriobbriosa è ancora li. Mi viene un nervoso!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io è da dicembre che non ci gioco per semplice mancanza di tempo... ma oggi quando l'ho riacceso per pura curiosità mi è venuta la lacrimuccia :tragic: in ricordo dei bei momenti passati l'estate scorsa. Troppo bello. Peccato che il tempo è sempre tiranno.

Comunque per chi ce l'ha dall'uscita e se lo è giocato tutti i giorni avrà tra poco l'albero del villaggio alla sua massima estensione... un po' come aver "completato" il gioco giocandolo per un anno intero:cat:

E io che pensavo avesse smesso di crescere... :morristend:

Saranno mesi che non torno a Crystal, mi odieranno tutti :tragic:

Servono 500 giorni e 500 ore di gioco per la dimensione massima dell'albero:wush:
Il mio albero per ora ha 5 cespugli di foglie

dopo un'anno ho mollato,MK8+W101 hanno dato il colpo di grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era il primo e anche l'ultimo forse tra 10-15 anni se la serie ci sarà ancora ci farò un pensierino,è stato bello mi mancheranno i personaggi e l'atmosfera incredibile che si respirava che ti staccava dal resto del mondo reale ma ora basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riacceso oggi dopo un mesetto, ho catturato l'ultimo pesce che mi mancava. ora manca solo un insetto e il torso t rex...

Se qualcuno ce l'avesse sono disposto a pagare qualsiasi cifra :rickds:

Poi ho visto che è arrivato nel villaggio Boccolo. E' magnifico!

Curlos_NewLeaf_Official.png

Campeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif approposito, eri te che avevi cespugli di cui sbarazzarti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro