Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Condivido il mio codice sogno, visto che frogsplash non riesce ad entrare!

6500-4501-4562

Sono agli inizi ancora, chi vuole mi visiti e mi dia un parere...

Vi invito a visitare la stanza a destra della mia casa!

Fatemi sapere come vi sembra Gotham!;p

Ultima modifica da un moderatore:
Condivido il mio codice sogno, visto che frogsplash non riesce ad entrare! 6500-4501-4562

Io t'ho visto online anche ieri, ed ho provato ad entrare nella tua città, il risultato è stato lo stesso delle altre volte, 1 minuto dopo ho fatto entrare un'amica ed è filato tutto liscio, penso che a questo punto sia un problema della tua connessione :nonso:

Io t'ho visto online anche ieri, ed ho provato ad entrare nella tua città, il risultato è stato lo stesso delle altre volte, 1 minuto dopo ho fatto entrare un'amica ed è filato tutto liscio, penso che a questo punto sia un problema della tua connessione :nonso:
Probabilissimo...mi dava problemi anche con mariokart!

Ho tentato di tutto, IP statico, DMZ...ma niente da fare.

Credo sia il mio router...Anche se per ps3, ps4 e xbox360 ha sempre funzionato alla grande.

Beh se vuoi visita il mio sogno;p

O se vuoi posso venire a trovarti io, possiamo provare!

Basta che mi dici quando ci sei e proviamo...

Condivido il mio codice sogno, visto che frogsplash non riesce ad entrare! 6500-4501-4562

Sono stato in sogno nella tua città, sei agli inizi, come hai detto tu e si vede, zero pattern, praticamente zero opere pubbliche, pochi fiori piantati qua e là... Potresti creare o scaricare da internet dei pattern da applicare a mo' di strada, per poter piantare vicino alberi e fiori, da creare dei bei viali e mettere in comunicazione le varie case, anche in modo da non camminare sempre sull'erba per vederla poi sparire a poco a poco. Dopodiché ci dai dentro con le opere pubbliche da sistemare "strategicamente" nei punti migliori,tipo lampioni agli incroci,la fontana tra due strade, etc... Naturalmente questo è un esempio di come la vedo io, per farti un idea visita in sogno la città di frog ( in sogno ne ho visitate tante, ma la sua è tra le più belle) o la mia (6700-4369-9928). Carina la stanza a tema spaziale, e ancor meglio il poster della Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dacci dentro e trasforma gotham in una metropoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono stato in sogno nella tua città, sei agli inizi, come hai detto tu e si vede, zero pattern, praticamente zero opere pubbliche, pochi fiori piantati qua e là... Potresti creare o scaricare da internet dei pattern da applicare a mo' di strada, per poter piantare vicino alberi e fiori, da creare dei bei viali e mettere in comunicazione le varie case, anche in modo da non camminare sempre sull'erba per vederla poi sparire a poco a poco. Dopodiché ci dai dentro con le opere pubbliche da sistemare "strategicamente" nei punti migliori,tipo lampioni agli incroci,la fontana tra due strade, etc... Naturalmente questo è un esempio di come la vedo io, per farti un idea visita in sogno la città di frog ( in sogno ne ho visitate tante, ma la sua è tra le più belle) o la mia (6700-4369-9928). Carina la stanza a tema spaziale, e ancor meglio il poster della Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dacci dentro e trasforma gotham in una metropoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Faccio quello che posso :ozn:

Grazie per le dritte, ma i pattern si acquistano oppure devo farli io?ho visitato alcune città in sogno che avevano anche l'erba sulle autunno... Devi disegnarli io come modelli personalizzati?

Grazie per le dritte, ma i pattern si acquistano oppure devo farli io?ho visitato alcune città in sogno che avevano anche l'erba sulle autunno... Devi disegnarli io come modelli personalizzati?
No,non si acquistano, li crei tu o li scarichi da internet, ci sono molti siti che ne propongono di tutti i tipi, dai sentieri ai vestiti, carta da parati etc...digita " qr codes per animal crossing new leaf" su google e vedrai. Assicurati di aver sbloccato la macchina per i codici qr nel negozio di Agostina e Filomena.

http://bidoofcrossing.tumblr.com/qr

Prova su questo sito.

Ultima modifica:
Ancora non se ne và sta lupa? In pratica manca solo lei e poi ho tutti gli abitanti che avevo su WW *-*
Ancora niente.

Gli unici due a non avermi mai detto di voler andare via sono lei e un alce, o cerbiatto, o quello che cavolo è, che tra l'altro mi sta potentemente sulle balle e non vedo l'ora di mandarlo via:asd:

Nella mia città ho Freya (una lupa rosa) e Rocco (un ippopotamo) che non hanno alcuna intenzione di levarsi dai cog***ni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Rocco:

Rocco_-_Animal_Crossing_New_Leaf.png

Freya

200px-Freya.png

Ho visto la tua città, complimenti!

Una domanda...ma usando i pattern come si fa a cercare i fossili?se ricopro tutto il terreno non si vede dove disotterare...sbaglio?

Inoltre ci vorrà moltissimo tempo per mettere quadratino per quadratino:tragic:

Ho visto la tua città, complimenti!Una domanda...ma usando i pattern come si fa a cercare i fossili?se ricopro tutto il terreno non si vede dove disotterare...sbaglio?

Pensa che nella mia città non ho più nemmeno un quadrato libero, tant'è che non escono più i giroidi, fossili, minerali e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto la tua città, complimenti!Una domanda...ma usando i pattern come si fa a cercare i fossili?se ricopro tutto il terreno non si vede dove disotterare...sbaglio?

Grazie per i complimenti...

I fossili continueranno ad apparire nelle zone rimaste libere, ovviamente se copri ogni singolo spazio, non compariranno più, hai visto che nella mia città ci sono molti pattern, però ho avuto l'accortezza di lasciare qua e là zone libere, in modo da poter continuare a trovare fossili... Questo almeno fino a che avrò la collezione completa,poi puoi anche coprire tutto...

Effettivamente per fare strade ed altro, con i pattern ci vuole un po' di tempo e pazienza, vedrai che con un po' di pratica riuscirai a mettere più quadratini senza doverti muovere ogni volta. Fai pratica negli spazi vuoti e vedrai.

Grazie per i complimenti...I fossili continueranno ad apparire nelle zone rimaste libere, ovviamente se copri ogni singolo spazio, non compariranno più, hai visto che nella mia città ci sono molti pattern, però ho avuto l'accortezza di lasciare qua e là zone libere, in modo da poter continuare a trovare fossili... Questo almeno fino a che avrò la collezione completa,poi puoi anche coprire tutto...

Effettivamente per fare strade ed altro, con i pattern ci vuole un po' di tempo e pazienza, vedrai che con un po' di pratica riuscirai a mettere più quadratini senza doverti muovere ogni volta. Fai pratica negli spazi vuoti e vedrai.
Ok, altra cosa che ho notato è che non posso incollare il pattern immediatamente fuori dalla porta di una casa, devo inventarmi qualcosa:ahsisi:

Ho Griffa in città e mi chiede di indossare abiti di stile Chic.

Attualmente ho solo le calze bordeaux e purtroppo le sorelle non vendono nulla, e non ho nulla di ordinabile.

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

Ho Griffa in città e mi chiede di indossare abiti di stile Chic.Attualmente ho solo le calze bordeaux e purtroppo le sorelle non vendono nulla, e non ho nulla di ordinabile.

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
Posso darti la roba io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro