Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi sembra ci fosse anche su quello per Wii,dovevi trovare una lampada:sisi:Però mi sembra che fosse abbastanza raro da incontrare.
si esatto c'era il genio che ti permetteva di chiedere di eliminare tutte le erbacce dal villaggio:nev:

per l'erbacce dovrebbero dare una modalità per farlo fare a qualcun'altro... quando si è avanti con il gioco e quindi si punta a un livello più alto di obbiettivi, casa al livello massimo, gare, collezioni etc. dovrebbero dare l'opportunità di assumere qualcuno (a pagamento) che tolga l'erbaccia per te affinche ci si possa concentrare sugli obbiettivi più importanti. (che se non vogliano rendere il gioco troppo facile rendan questa modalità sbloccabile dopo aver ottenuto il "trofeo" per il giardino perfetto)

quando giocavo al gioco per ds la cura del giardino con le erbacce èra la parte che più mi annoiava, l'ho proprio odiata sta cosa

Su Animal Crossing per il game cube esisteva un personaggio, si chiamava spirideo ed era un fantasma. Si palesava solo a tarda notte e chiedeva di trovare per lui dei fuochi fatui se gli si consegnavano questi spiriti poteva esaudire un desiderio, uno di questi era proprio quello di estirpare tutte le erbacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, ma era pure un incontro rarissimo e casuale. E accadeva pure tra le 2 di notte e le 5 (sempre di notte ovviamente), o una cosa simile se non ricordo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, era l'antitesi della comodità.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè non una bella tanica di diserbante in vendita al negozio da dosare con cura.

Realisticamente parlando ho già un giardino che curo, ed è assodato che se sei diligente le erbacce crescono sempre di meno, quindi mi basterebbe un sistema che tenga nota di questo e riduca la quantità di erbacce che crescono a qualcosa di più realistico di sette erbacce al giorno, magari sette la settimana?

Perchè non una bella tanica di diserbante in vendita al negozio da dosare con cura.Realisticamente parlando ho già un giardino che curo, ed è assodato che se sei diligente le erbacce crescono sempre di meno, quindi mi basterebbe un sistema che tenga nota di questo e riduca la quantità di erbacce che crescono a qualcosa di più realistico di sette erbacce al giorno, magari sette la settimana?
Francamente mi basterebbe un radar per trovarle, specialmente ora che il villaggio è grande il triplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strapparle non è un problema, cercarle sì.

Francamente mi basterebbe un radar per trovarle, specialmente ora che il villaggio è grande il triplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStrapparle non è un problema, cercarle sì.
Magari uguale a quella dei tuoi vicini, è mai possibile che se tu hai dimenticato una singola erbaccia, magari nascosta dietro un elemento LORO lo sappiano e si lamentino :bah!:

Madò Buzzi, non sapevo che il villaggio fosse più grosso. Mi hai spoilerato, ora non potrò più godermelo, non ha più senso comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Neanche io sapevo fosse grade il triplo:morris82:

Speriamo però che sia abbastanza "vivo".

Con un villaggio grande tre volte tanto di sicuro non manderò più avanti l'orologio di anni come ho fatto tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai te quante erbacce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche io sapevo fosse grade il triplo:morris82:Speriamo però che sia abbastanza "vivo".
Bisogna vedere quanti abitanti si potranno avere(io spero più di 15), nelle info c’era scritto che si possono costruire edifici, quindi spero proprio che si possa decidere dove posizionare le case. Magari quando arriva un nuovo animaletto verrà all’ufficio del sindaco per sapere dove può edificare casa.

A me le nuove feature piacciono, così come il poter decidere dove mettere le case e gli edifici in generale. Ma sta cosa d'essere sindaco non mi va già sinceramente, mi piaceva l'idea d'essere un cittadino normale come gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me le nuove feature piacciono, così come il poter decidere dove mettere le case e gli edifici in generale. Ma sta cosa d'essere sindaco non mi va già sinceramente, mi piaceva l'idea d'essere un cittadino normale come gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma alla fine che vuoi che cambi, Resetti ti insulta, Pinguaio ti insulta, l'unica differenza è che non paghi tutti gli edifici di tasca tua per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mappa 3 volte più grande forse è un'esagerazione, so che quando era spuntata fuori si era detto che era molto più grande di quella del WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toh,si vede Frodolo!Chissà che fine ha fatto Volpolo :kep88:
arrestato (dalla polizia guardiana) per spaccio di quadri falsi le cui tinture erano fatte con polvere di droghe:trollface:

Chi tra i giocatori del prossimo Animal Crossing per 3DS ha il pollice verde sarà felice di sapere che una nuova festività è stata aggiunta al calendario del titolo. Sulle pagine di Famitsu Nintendo ha svelato il "Grass Day", che si festeggerà ogni anno il 3 Settembre. In quel giorno, i giocatori potranno ottenere oggetti rari eliminando ogni erbaccia dalla loro città. La rivista ha inoltre rivelato che esprimendo un desiderio nella "Hall of Dreams", sarà possibile ottenere un design originale dal tricheco Van Trick.

Fonte: SC

Chi tra i giocatori del prossimo Animal Crossing per 3DS ha il pollice verde sarà felice di sapere che una nuova festività è stata aggiunta al calendario del titolo. Sulle pagine di Famitsu Nintendo ha svelato il "Grass Day", che si festeggerà ogni anno il 3 Settembre. In quel giorno, i giocatori potranno ottenere oggetti rari eliminando ogni erbaccia dalla loro città. La rivista ha inoltre rivelato che esprimendo un desiderio nella "Hall of Dreams", sarà possibile ottenere un design originale dal tricheco Van Trick.
Fonte: SC
Motivo in più per tenere d'occhio il verde del nostro angolo di pace. Spero comunque siano molte le festività e gli eventi inediti.

vi rendete conto che in jappo esce tra meno di un mese?

dopo l'ultimo nintendo direct quello incentrato su AC,il mio interesse su wiiu è pari a 0.

al D1 prenderò il gioco più 3ds xl.

vi rendete conto che in jappo esce tra meno di un mese?
dopo l'ultimo nintendo direct quello incentrato su AC,il mio interesse su wiiu è pari a 0.

al D1 prenderò il gioco più 3ds xl.
idem per me^^

anche se il Wii U non mi è mai interessato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro