Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nel caso a qualcuno fosse sfuggito, pare che saremo il sindaco della nostra cittadina.
ah...non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi, speriamo che potremmo anche gestire i soldi dela regione per abbellire la città:fare costruzione,piantare fiori e cose varie

Nel caso a qualcuno fosse sfuggito, pare che saremo il sindaco della nostra cittadina.
spero non lo saremo da subito... mi piaceva lavorare per nook, nel senso ke ci si sentiva parte di un piccolo mondo dove c'era qualcosa da fare, non voglio che diventi tipo quei gestionali ke devi fare tutto tu...

TASSE!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

CACCIARE VIA GLI ANIMALETTI PIU' VELOCEMETE!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ANCORA TASSE!!!

OMG :phraengo: finalmente potrò cacciare via i tipi antipatici (coff coff wolfgang coff coff) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png però riflettendoci melgio non so se sia un bene...da certi punti di vista è bello (abbellire la città, costruire case, gestire i soldi, TASSE) però d'altra parte non saremo dei semplici abitanti...spero che non sia disponibile fin da subito...sarebbe bello che si organizzi un elezione tipo una volta al mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fare la campagna pubblicitaria, appendere manifesti disegnati con lo stilo, appendere messaggi sulla bacheca del comune, fare complimenti per guadagnare voti...così sarebbe stupendo!

OMG :phraengo: finalmente potrò cacciare via i tipi antipatici (coff coff wolfgang coff coff) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png però riflettendoci melgio non so se sia un bene...da certi punti di vista è bello (abbellire la città, costruire case, gestire i soldi, TASSE) però d'altra parte non saremo dei semplici abitanti...spero che non sia disponibile fin da subito...sarebbe bello che si organizzi un elezione tipo una volta al mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fare la campagna pubblicitaria, appendere manifesti disegnati con lo stilo, appendere messaggi sulla bacheca del comune, fare complimenti per guadagnare voti...così sarebbe stupendo!
Corrompere la cittadinanza, comprare i voti... :gaf:

Brazzate a parte l'idea mi pare buona, penso che possano esserci molti altri spunti gestionali con una scelta come questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TASSE!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

ANCORA TASSE!!!
Se si ha pure il potere di giustiziare gli animaletti, lo prendo al volo.........

Azz, sei un affannatissimo fan :acid:
Si lo sono,ma rimango un fan deluso dal precedente episodio.(parlo solo del comparto tecnico)

TASSE!!! 

ANCORA TASSE!!!

Il solito vecchio IRON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se mi facessero diventare dittatore potrei prendere in considerazione l'idea di comprarlo.

Tutti gli abitanti schiavizzati. :gaf:

dei personaggi allungati sono dei personaggi meno pucciosi, la cosa non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

spero non lo saremo da subito... mi piaceva lavorare per nook, nel senso ke ci si sentiva parte di un piccolo mondo dove c'era qualcosa da fare, non voglio che diventi tipo quei gestionali ke devi fare tutto tu...
Forse l'inizio è sempre uguale ma una volta raggiunti determinati requisiti lo diventi, faccio fatica a credere che lo siamo dall'inizio. E quello aprirebbe non poche porte, centinaia di ore per poi dopo poter fare ancora più cose! Sarebbe un epic win!

Se NINTENDO si ispirasse a The sims sarei felice.
Basta che non trombino, si ammalino e crescano sennò per me AC ha chiuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se NINTENDO si ispirasse a The sims sarei felice.
pussa via the sims //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto meglio il mondo fiabesco di animal crossing :.bip: però spiegati meglio...in che cosa vorresti che si ispirasse?

pussa via the sims //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto meglio il mondo fiabesco di animal crossing :.bip: però spiegati meglio...in che cosa vorresti che si ispirasse?
forse intende per la costruzione di edifici e robe varie....

forse intende per la costruzione di edifici e robe varie....
A me piacerebbe uno spirito un po' più vero il gestionale, permettendo di perfezionare meglio le proprie città...magari la possibilità di avere altri edifici oltre ai due classici negozi, stili di costruzione diversi, magair anche poter dirigere lavori per migliorare la cttà (fontante, aree svago)...certo no, non voglio un simulatore stile the sims, i miei omini devono poter fare ciò che vogliono in piena libertà, però se si potesse giocare classicamente ma facendo una sorta di carriera molto stilizzata fino a diventare sindaco mi picerebbe molto.

A me piacerebbe uno spirito un po' più vero il gestionale, permettendo di perfezionare meglio le proprie città...magari la possibilità di avere altri edifici oltre ai due classici negozi, stili di costruzione diversi, magair anche poter dirigere lavori per migliorare la cttà (fontante, aree svago)...certo no, non voglio un simulatore stile the sims, i miei omini devono poter fare ciò che vogliono in piena libertà, però se si potesse giocare classicamente ma facendo una sorta di carriera molto stilizzata fino a diventare sindaco mi picerebbe molto.
ma così si perde l'essenza di animal crossing e diventa più un gestionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci vogliono un po' di cambiamenti, come decidere la forma della casa, nuovi stili per l'arredamento,nuove costruzioni (non solo il mulino e il faro di animal crossing wii, ma anche qualcos'altro come per esempio pozzi ecc.. eccc..)

si in effetti qualche negozio edificio in più non sarebbe male, magari la piccionaia staccata dal museo, l'osservatorio sempre staccato dal museo, ecc... la carica di sindaco potrebbe essere usata per costruire nuovi edifici e statue e fontane ma non di più, deve restare un animal crossing

Si certo era quello che intendevo: svilupparlo di più dal punto di vista gestionale senza perdere quella sensazione di rilassatezza e fuga dalla vita nostrana che il gioco da. A tal proposito effettivamente i personaggi più alti e meno pucciosi preoccupano un po', almeno me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro