Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
il fatto è che il link della direct portava scritte tutte in jap, quindi mi era sorto il dubbio :morris82:
Beh la mini direct di questo gioco è solo giapponese, quindi.....:morristend: only jap.

stasera secondo me la annunciano la data:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Se non capisci niente del giapponese, per forza....;p
ma le immagini "parlano" in un certo senso

non penso ci siano sollo imm penso ci sia anche qualche video quindi ci possiamo accontentare

Ultima modifica da un moderatore:
ma le immagini "parlano" in un certo senso
non penso ci siano sollo imm penso ci sia anche qualche video quindi ci possiamo accontentare
Sì, il "per forza" mi riferivo al fatto che dovremo accontentarci delle immagini e video appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, il "per forza" mi riferivo al fatto che dovremo accontentarci delle immagini e video appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però chi ha la fortuna di sapere il giapponese godrà del direct

Ma il direct di AC non era alle 13 ora italiana?:morris82:

03/10/2012 - A cura di Ivan "Navi" Miralli

Dopo il Nintendo Direct europeo che si terrà questo Giovedì alle 20 ora italiana, Nintendo ospiterà un altro Direct, stavolta giapponese e incentrato esclusivamente su Animal Crossing: Jump Out, in onda a partire dalle ore 20 locali (13 ora italiana). Nella gallery sottostante potete trovare una foto di questo speciale Nintendo Direct. Secondo il presidente Satoru Iwata, saranno svelati tanti nuovi dettagli in merito al gioco. State sintonizzati!

Data di uscita: 8 novembre JAP 2012 / 1Q 2013 USA - TBA PAL

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/165759/nintendo-direct-su-animal-crossing.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: ah é domani!:morris82: Pensavo fosse oggi.

In effetti c'é scritto nel banner rilasciato, che stupido.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque diciamo che mi aspetto poco da questo direct, cioè solo:-Le date di Animal Crossing, Luigi's Mansion DM, Paper Mario eccetera, AC entro natale, Luigi's Mansion entro Marzo 2013 e Paper Mario entro natale 2013;

-L'annuncio che Bravely Default, Code of Princess,Project X Zone e Etrian Odissey arriveranno in Europa entro natale;

-Nuovo Firmware con MiiVerse integrato, già disponibile su PC, Mac, Smartphone e tablet

-I giochi GBA su eShop, tra cui i Mario, gli Zelda, e i Pokémon al prezzo di 5 euro ciascuno;

-Su Nintendo Video disponibili tutti gli episodi del primo anime dei Pokémon;

-Monster Hunter 3 Ultimate anticipato entro Natale a 25 euro per sopperire alla mancanza di Online;

-Tutti i giochi retail 3DS disponibili anche su eshop;

-Settimana di sconti su eshop, tutti i titoli retail tagliati del 50%;

-Grande cambiamento del Club Nintendo con una marea di nuovi premi;

-Calciobit in arrivo entro Natale;

Il minimo proprio, non chiedo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Direct alle 20 non quello di AC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il fatto è che il link della direct portava scritte tutte in jap, quindi mi era sorto il dubbio :morris82: 

---------- Post added at 10:38:15 ---------- Previous post was at 10:35:45 ----------

di solito è girare nei villaggi dei propri amici per fare tutta una serie di azioni, che vanno dal vendere rape al miglior prezzo, all'import/export di tipi di frutta e mille altre cosucce...e ovviamente vedere come il tuo amico abbia sistemato il villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi posso giocare soltanto con persone con le quali ho scambiato il codice amico?

Non sono un mod di questa sezione, mi spiace.
Vero! Sei della sezione Wii :mariofp:

Me ne ero dimenticato... eheheh...

Comunque per non andare troppo OT scrivo qualcosa che c'entri col gioco:

Non penso di prenderlo, oppure più in là :unsisi:

Vero! Sei della sezione Wii :mariofp:Me ne ero dimenticato... eheheh...

Comunque per non andare troppo OT scrivo qualcosa che c'entri col gioco:

Non penso di prenderlo, oppure più in là :unsisi:
:phraengo:

Non sarò Mod della sezione 3DS, ma posso sempre farti bannare per eresia!:warning:

:phraengo:
Non sarò Mod della sezione 3DS, ma posso sempre farti bannare per eresia!:warning:

Intanto grazie Apollonio che ha spostato il messaggio :cat:

Non penso di prenderlo subito comunque, non fa troppo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho provato quello per DS e non è che mi abbia fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho una domanda seria... Mi spiegate che diamine hanno gli Animal Crossing di così figo da farci spendere secoli sopra? Cioè, io leggo di gente che ancora oggi (indi 6 anni dopo dal lancio, IIRC) gioca a AC: Wild World.

Cioè, a me pare semplicemente un gioco "sul nulla". Come fa il nulla a prendere così tanto?

P.S.: Senza aprire un thread apposito mi son permesso di hi-jackare questo.

Intanto grazie Apollonio che ha spostato il messaggio :cat:
Non penso di prenderlo subito comunque, non fa troppo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho provato quello per DS e non è che mi abbia fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dipende dal periodo in cui lo giochi. Io passo da "BEIST GHEIM EVEAAR!!!" a "Che è sta schifezza?". A seconda del momento in cui lo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una domanda seria... Mi spiegate che diamine hanno gli Animal Crossing di così figo da farci spendere secoli sopra? Cioè, io leggo di gente che ancora oggi (indi 6 anni dopo dal lancio, IIRC) gioca a AC: Wild World.
Cioè, a me pare semplicemente un gioco "sul nulla". Come fa il nulla a prendere così tanto?

io parlo per me, ma è un gioco che anche solo ricordandomi le belle serate passate rilassandomi pescando, girovagando villaggi di altri, due chiacchiere nel mondo di ac mi hanno lasciato qualcosa di unico che gli altri giochi non hanno saputo darmi, se non ci hai giocato non puoi capire a cosa mi riferisco :cat:

Perché, i MMO che incollano gente a vita per farmare un paio di skin o fare meccanicamente gli stessi dungeon migliaia di volte hanno senso?

AC ti da un sacco di cose da poter fare, ma tutte completamente superflue: non hai achiev a spingerti a fare qualcosa, nè una storia o un end-game...semplicemente vivi come ti pare, fra mutui da pagare, collezioni, arredamento, fiori, ampliamento città e tanti altri contenuti uno può perderci centinaia di ore. Come può rompersi una volta finito il tutorial.

Perché, i MMO che incollano gente a vita per farmare un paio di skin o fare meccanicamente gli stessi dungeon migliaia di volte hanno senso?AC ti da un sacco di cose da poter fare, ma tutte completamente superflue: non hai achiev a spingerti a fare qualcosa, nè una storia o un end-game...semplicemente vivi come ti pare, fra mutui da pagare, collezioni, arredamento, fiori, ampliamento città e tanti altri contenuti uno può perderci centinaia di ore. Come può rompersi una volta finito il tutorial.
Mi sa che sei rimasto un po'indietro con i MMORPG e la loro struttura, lol.

Su AC... Mboh. Cioè, se devo spendere 40 € (cifra a caso) per "buttare" 100 ore senza ottenere nulla... Mboh. Non capirò mai come facciano i giochi di questo genere a far presa @_@

Pubblicità
Pubblicità
Indietro