Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi sa che sei rimasto un po'indietro con i MMORPG e la loro struttura, lol.
Su AC... Mboh. Cioè, se devo spendere 40 € (cifra a caso) per "buttare" 100 ore senza ottenere nulla... Mboh. Non capirò mai come facciano i giochi di questo genere a far presa @_@
pensa alle migliaia di ore che hai buttato sui tuoi cari jrpg per ottenere... cosa esattamente?

la Direct era stasera alle 20..o non c'entra un ***** con AC? :morris82:
No....quella europea non aveva niente a che vedere con AC, è domani in giappone e potremo seguirla alle 13 da noi.:morristend:

pensa alle migliaia di ore che hai buttato sui tuoi cari jrpg per ottenere... cosa esattamente?
È diverso: Gli jRPG ti pongono un obiettivo (completarlo), che raggiungi attraversando un percorso (trama), in maniera più o meno spedita (il modo in cui lo giochi: from start to finish, grinding, side quest, ecc...), e ci sono casi in cui il gioco può lasciarti qualcosa di profondo.

In Animal Crossing cosa fai? (prendo d'esempio i post di Buzzi e kakashi) Peschi, coltivi, giri a random, arredi casa, ecc... Il tutto senza un obiettivo.

La differenza sta qui: da una parte "butti" le ore per raggiungere un obiettivo. Dall'altra le butti e basta.

La differenza sta qui: da una parte "butti" le ore per raggiungere un obiettivo. Dall'altra le butti e basta.
Però in AC ci sono i furries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È diverso: Gli jRPG ti pongono un obiettivo (completarlo), che raggiungi attraversando un percorso (trama), in maniera più o meno spedita (il modo in cui lo giochi: from start to finish, grinding, side quest, ecc...), e ci sono casi in cui il gioco può lasciarti qualcosa di profondo.
In Animal Crossing cosa fai? (prendo d'esempio i post di Buzzi e kakashi) Peschi, coltivi, giri a random, arredi casa, ecc... Il tutto senza un obiettivo.

Il bello del gioco stà proprio qui, lui non ti da obiettivi, sei tu a crearteli, o credi che la gente ci perda su ore a vagare a caso?

Ovvio che c'è un obiettivo ma è personale non te lo da il gioco di base.

Anche Sim City è senza obiettivi visto che tecnicamente non termina mai.

Ognuno si crea il suo.

Ultima modifica da un moderatore:

Su su non litigate.

Zio la tua é la classica considerazione di uno che non ha mai giocato ad un gioco della serie, io ti consiglio di provare, non sono ore buttate, ma sono ore che se ti prendono ti divertono un sacco!

Il confronto con i GDR non ha molto senso, dato che questo é un simulativo.

Il bello del gioco stà proprio qui, lui non ti da obiettivi, sei tu a crearteli, o credi che la gente ci perda su ore a vagare a caso?Ovvio che c'è un obiettivo ma è personale non te lo da il gioco di base.
Quotazzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Crearsi un obbiettivo? Quotone lol

La soddisfazione poi, io andavo a pescare per guadagnare soldi così da espandere la casa, che soddisfazione dopo avercela fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma io non mi sono mai impostato un obbiettivo. Giocavo solo per rilassarmi.

Animal Crossing è il mio tappabuchi personale nei periodi in cui non esce niente. Giocato così è perfetto. :ivan:

Ma io non mi sono mai impostato un obbiettivo. Giocavo solo per rilassarmi.Animal Crossing è il mio tappabuchi personale nei periodi in cui non esce niente. Giocato così è perfetto. :ivan:
E' un obiettivo anche quelllo :stema:

Mi sa che sei rimasto un po'indietro con i MMORPG e la loro struttura, lol.
Su AC... Mboh. Cioè, se devo spendere 40 € (cifra a caso) per "buttare" 100 ore senza ottenere nulla... Mboh. Non capirò mai come facciano i giochi di questo genere a far presa @_@
No, semplicemente ho notato come nell'ultimo uscito (GW2) l'utenza si aspetti e voglia sempre le stesse cose, e quando mancano o sono incomplete si annoiano.

Su AC, gli obiettivi te li dai tu, e puoi sbizzarrirti. Ho giocato centinaia di ore al WW solo per completare il catalogo (senza farcela) o le collezioni al museo (oltre ovviamente a ingrandire la casa).

In questo AC tecnicamente ci saranno più obiettivi da gestionale, decisamente benvenuti per chi non riesce a divertirsi senza un percorso tracciato.

Il Direct su Animal Crossing sarà bello lungo. 47 minuti. Siete pronti?

Anche Sim City è senza obiettivi visto che tecnicamente non termina mai.

Ognuno si crea il suo.
In Sim City l'obiettivo c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png È quello di non far finire in vacca la baracca (aka: città).

@Iron: Il paragone con gli jRPG l'ha tirato fuori lui, ho risposto per fargli vedere che la differenza c'è.

@Buzzi: Guild Wars me vai a prendere, lol. Ma sorvoliamo sui MMORPG. Sul non giocarci... Beh, è semplie. Se so che non c'è un obiettivo preposto dal gioco non riesco a giocare (un po' come The Sims, anche se The Sims ha già aspetti più gestionali). Adesso sparo un paio d'esempi per farvi afferrare l'idea: Ok, mi son fatto la casetta più **** del villaggio. Ok, l'ho arredata come voglio. E mo? Sto li a "grattarmi le palle" cazzeggiando? "Thank you but no thank you" [cit.] Ok, uno potrebbe dire "Si, ma c'è la parte social, magari vedi che Golden ha la casa più fica della tua, quindi trovi altra roba da fare (ossia infighirla più di Golden)"... So what? Io ormai il mio "obiettivo" (che poi chiamarlo obiettivo è una roba bella grossa eh)l'ho raggiunto, quindi che me ne dovrebbe fregare della casa di Golden?

@Golden: C'è una caterva e mezza di giochi fatta apposta per rilassarsi che almeno ti pone un obiettivo.

Che palle name, se non ti piace il gioco che ci stai a fare qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro