Carlos Oliveira
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Dic 2005
- Reazioni
- 100
Ma se è domani.BEST RELAXING GAME EVAH.
han detto qualcosa alla Direct di AC?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se è domani.BEST RELAXING GAME EVAH.
han detto qualcosa alla Direct di AC?
pensa alle migliaia di ore che hai buttato sui tuoi cari jrpg per ottenere... cosa esattamente?Mi sa che sei rimasto un po'indietro con i MMORPG e la loro struttura, lol.
Su AC... Mboh. Cioè, se devo spendere 40 € (cifra a caso) per "buttare" 100 ore senza ottenere nulla... Mboh. Non capirò mai come facciano i giochi di questo genere a far presa @_@
la Direct era stasera alle 20..o non c'entra un ***** con AC? :morris82:Ma se è domani.![]()
No....quella europea non aveva niente a che vedere con AC, è domani in giappone e potremo seguirla alle 13 da noi.:morristend:la Direct era stasera alle 20..o non c'entra un ***** con AC? :morris82:
È diverso: Gli jRPG ti pongono un obiettivo (completarlo), che raggiungi attraversando un percorso (trama), in maniera più o meno spedita (il modo in cui lo giochi: from start to finish, grinding, side quest, ecc...), e ci sono casi in cui il gioco può lasciarti qualcosa di profondo.pensa alle migliaia di ore che hai buttato sui tuoi cari jrpg per ottenere... cosa esattamente?
Mi sa di sì...almeno nei precedenti era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi quoto
allora non avevo capito na mazzaNo....quella europea non aveva niente a che vedere con AC, è domani in giappone e potremo seguirla alle 13 da noi.:morristend:
Però in AC ci sono i furries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa differenza sta qui: da una parte "butti" le ore per raggiungere un obiettivo. Dall'altra le butti e basta.
Il bello del gioco stà proprio qui, lui non ti da obiettivi, sei tu a crearteli, o credi che la gente ci perda su ore a vagare a caso?È diverso: Gli jRPG ti pongono un obiettivo (completarlo), che raggiungi attraversando un percorso (trama), in maniera più o meno spedita (il modo in cui lo giochi: from start to finish, grinding, side quest, ecc...), e ci sono casi in cui il gioco può lasciarti qualcosa di profondo.
In Animal Crossing cosa fai? (prendo d'esempio i post di Buzzi e kakashi) Peschi, coltivi, giri a random, arredi casa, ecc... Il tutto senza un obiettivo.
La differenza sta qui: da una parte "butti" le ore per raggiungere un obiettivo. Dall'altra le butti e basta.
Su su non litigate.È diverso: Gli jRPG ti pongono un obiettivo (completarlo), che raggiungi attraversando un percorso (trama), in maniera più o meno spedita (il modo in cui lo giochi: from start to finish, grinding, side quest, ecc...), e ci sono casi in cui il gioco può lasciarti qualcosa di profondo.
In Animal Crossing cosa fai? (prendo d'esempio i post di Buzzi e kakashi) Peschi, coltivi, giri a random, arredi casa, ecc... Il tutto senza un obiettivo.
La differenza sta qui: da una parte "butti" le ore per raggiungere un obiettivo. Dall'altra le butti e basta.
Quotazzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl bello del gioco stà proprio qui, lui non ti da obiettivi, sei tu a crearteli, o credi che la gente ci perda su ore a vagare a caso?Ovvio che c'è un obiettivo ma è personale non te lo da il gioco di base.
E' un obiettivo anche quelllo :stema:Ma io non mi sono mai impostato un obbiettivo. Giocavo solo per rilassarmi.Animal Crossing è il mio tappabuchi personale nei periodi in cui non esce niente. Giocato così è perfetto.![]()
No, semplicemente ho notato come nell'ultimo uscito (GW2) l'utenza si aspetti e voglia sempre le stesse cose, e quando mancano o sono incomplete si annoiano.Mi sa che sei rimasto un po'indietro con i MMORPG e la loro struttura, lol.
Su AC... Mboh. Cioè, se devo spendere 40 € (cifra a caso) per "buttare" 100 ore senza ottenere nulla... Mboh. Non capirò mai come facciano i giochi di questo genere a far presa @_@
In Sim City l'obiettivo c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png È quello di non far finire in vacca la baracca (aka: città).Anche Sim City è senza obiettivi visto che tecnicamente non termina mai.
Ognuno si crea il suo.