Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora dovrei sgridare il mio amico che ci giocava per distruggerla.In Sim City l'obiettivo c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png È quello di non far finire in vacca la baracca
Si carino.Il direct Giappo dovrebbe essere finito.:morris82:
Vabbe Name hai liquidato il mio post con la risposta più fessa che poteva venirti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Sim City l'obiettivo c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png È quello di non far finire in vacca la baracca (aka: città).
@Iron: Il paragone con gli jRPG l'ha tirato fuori lui, ho risposto per fargli vedere che la differenza c'è.
@Buzzi: Guild Wars me vai a prendere, lol. Ma sorvoliamo sui MMORPG. Sul non giocarci... Beh, è semplie. Se so che non c'è un obiettivo preposto dal gioco non riesco a giocare (un po' come The Sims, anche se The Sims ha già aspetti più gestionali). Adesso sparo un paio d'esempi per farvi afferrare l'idea: Ok, mi son fatto la casetta più **** del villaggio. Ok, l'ho arredata come voglio. E mo? Sto li a "grattarmi le palle" cazzeggiando? "Thank you but no thank you" [cit.] Ok, uno potrebbe dire "Si, ma c'è la parte social, magari vedi che Golden ha la casa più fica della tua, quindi trovi altra roba da fare (ossia infighirla più di Golden)"... So what? Io ormai il mio "obiettivo" (che poi chiamarlo obiettivo è una roba bella grossa eh)l'ho raggiunto, quindi che me ne dovrebbe fregare della casa di Golden?
@Golden: C'è una caterva e mezza di giochi fatta apposta per rilassarsi che almeno ti pone un obiettivo.
Videozzo pliz!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAllora dovrei sgridare il mio amico che ci giocava per distruggerla.Lo divertiva recuperare le città dopo che le aveva devastate con disastri o quant'altro.
SimCity lo scopo é gestire la città come lo fai é molto lasciato a chi gioca.
---------- Post added at 13:58:31 ---------- Previous post was at 13:57:24 ----------
Si carino.
Una quintalata di gameplay in 4.
Alcune cose mi sono piaciute parecchio.
Parte della risposta al tuo post sta nella parte dedicata a Buzzi.Vabbe Name hai liquidato il mio post con la risposta più fessa che poteva venirti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo te lo ripeto, provalo, per sentito dire non puoi vere un opinione giusta del titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stessa cosa in AC. Devi innaffiare, vangare ecc e "tenere dietro" alla città sennò i cittadini se ne vanno e ti cresce l'erbaccia ;pIn Sim City l'obiettivo c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png È quello di non far finire in vacca la baracca (aka: città).
E' quello il succo del gioco, ti é data completa libertà di azione. Sta solo alla tua fantasia. Il gioco può durare una vita come on può durare niente.Parte della risposta al tuo post sta nella parte dedicata a Buzzi.
@Carlos: ci sto perché sono curioso su come Animal Crossing faccia ad avere successo quando non fa altro che dire al giocatore "fai quello che vuoi".
@War33333: ti rispondo in profilo per non evitare ulteriori OT su altri giochi.
Spero si possa decidere come posizione le case degli abitati! così mi faccio gli agglomerati di cittadini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTra l'altro in questo AC c'è la possibilità di diventare sindaco. Questo potrebbe essere il primo obiettivo prefissato dal gioco, diverso da quelli che ti puoi porre tu (come ingrandire ed abbellire la casa, raccogliere tutti i fossili, gli insetti o i pesci ed altro)...
Con la differenza che in Sim City, se fallisci vai in Game Over, in AC (per come lo descrivi in questa riga e mezza) non cambia un ca**o, resti solo e basta.stessa cosa in AC. Devi innaffiare, vangare ecc e "tenere dietro" alla città sennò i cittadini se ne vanno e ti cresce l'erbaccia ;p
non è vero che non cambia nulla! come suggerito da altri ti consiglio di provarlo prima di giudicare ed esprimere sentenze. Se poi il genere non fa per te è un altro discorso ma senza averlo provato, leggendo qualche parere in rete o vedere qualche video è inutile stare qui a discutere ed obiettare. Ti consiglio di provarlo di persona, ti risulterà tutto più semplice ed intuitivo.Con la differenza che in Sim City, se fallisci vai in Game Over, in AC (per come lo descrivi in questa riga e mezza) non cambia un ca**o, resti solo e basta.
Ma è un caso tuo, più di dirti quello che appassiona me e tanti altri che devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Sim City l'obiettivo c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png È quello di non far finire in vacca la baracca (aka: città).
@Iron: Il paragone con gli jRPG l'ha tirato fuori lui, ho risposto per fargli vedere che la differenza c'è.
@Buzzi: Guild Wars me vai a prendere, lol. Ma sorvoliamo sui MMORPG. Sul non giocarci... Beh, è semplie. Se so che non c'è un obiettivo preposto dal gioco non riesco a giocare (un po' come The Sims, anche se The Sims ha già aspetti più gestionali). Adesso sparo un paio d'esempi per farvi afferrare l'idea: Ok, mi son fatto la casetta più **** del villaggio. Ok, l'ho arredata come voglio. E mo? Sto li a "grattarmi le palle" cazzeggiando? "Thank you but no thank you" [cit.] Ok, uno potrebbe dire "Si, ma c'è la parte social, magari vedi che Golden ha la casa più fica della tua, quindi trovi altra roba da fare (ossia infighirla più di Golden)"... So what? Io ormai il mio "obiettivo" (che poi chiamarlo obiettivo è una roba bella grossa eh)l'ho raggiunto, quindi che me ne dovrebbe fregare della casa di Golden?
@Golden: C'è una caterva e mezza di giochi fatta apposta per rilassarsi che almeno ti pone un obiettivo.
Dammeli te i soldi per comprarlo, lol. Già son restato bruciato tutte le volte che davo fiducia a Monster Hunter (successo 2 volte su 3 titoli totali su PSP eh), ritrovandomi con soldi buttati, non ho intenzione di restare ulteriormente "bruciato".non è vero che non cambia nulla! come suggerito da altri ti consiglio di provarlo prima di giudicare ed esprimere sentenze. Se poi il genere non fa per te è un altro discorso ma senza averlo provato, leggendo qualche parere in rete o vedere qualche video è inutile stare qui a discutere ed obiettare. Ti consiglio di provarlo di persona, ti risulterà tutto più semplice ed intuitivo.
8 novembre, se non sbaglio, anche in bundle col 3DS LL bianco personalizzato a tema.hanno detto la data?almeno quella jap![]()
per la data italiana?8 novembre, se non sbaglio, anche in bundle col 3DS LL bianco personalizzato a tema.
2013, presumo nel primo quadrimestre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper la data italiana?
La direct giappo per chi se l'è persa ( è anche in HD ):