Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In Sim City l'obiettivo c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png È quello di non far finire in vacca la baracca
Allora dovrei sgridare il mio amico che ci giocava per distruggerla.

Lo divertiva recuperare le città dopo che le aveva devastate con disastri o quant'altro.

SimCity lo scopo é gestire la città come lo fai é molto lasciato a chi gioca.

---------- Post added at 13:58:31 ---------- Previous post was at 13:57:24 ----------

Il direct Giappo dovrebbe essere finito.:morris82:
Si carino.

Una quintalata di gameplay in 4.

Alcune cose mi sono piaciute parecchio.

In Sim City l'obiettivo c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png È quello di non far finire in vacca la baracca (aka: città).
@Iron: Il paragone con gli jRPG l'ha tirato fuori lui, ho risposto per fargli vedere che la differenza c'è.

@Buzzi: Guild Wars me vai a prendere, lol. Ma sorvoliamo sui MMORPG. Sul non giocarci... Beh, è semplie. Se so che non c'è un obiettivo preposto dal gioco non riesco a giocare (un po' come The Sims, anche se The Sims ha già aspetti più gestionali). Adesso sparo un paio d'esempi per farvi afferrare l'idea: Ok, mi son fatto la casetta più **** del villaggio. Ok, l'ho arredata come voglio. E mo? Sto li a "grattarmi le palle" cazzeggiando? "Thank you but no thank you" [cit.] Ok, uno potrebbe dire "Si, ma c'è la parte social, magari vedi che Golden ha la casa più fica della tua, quindi trovi altra roba da fare (ossia infighirla più di Golden)"... So what? Io ormai il mio "obiettivo" (che poi chiamarlo obiettivo è una roba bella grossa eh)l'ho raggiunto, quindi che me ne dovrebbe fregare della casa di Golden?

@Golden: C'è una caterva e mezza di giochi fatta apposta per rilassarsi che almeno ti pone un obiettivo.
Vabbe Name hai liquidato il mio post con la risposta più fessa che poteva venirti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io te lo ripeto, provalo, per sentito dire non puoi vere un opinione giusta del titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora dovrei sgridare il mio amico che ci giocava per distruggerla.Lo divertiva recuperare le città dopo che le aveva devastate con disastri o quant'altro.

SimCity lo scopo é gestire la città come lo fai é molto lasciato a chi gioca.

---------- Post added at 13:58:31 ---------- Previous post was at 13:57:24 ----------

Si carino.

Una quintalata di gameplay in 4.

Alcune cose mi sono piaciute parecchio.
Videozzo pliz!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe Name hai liquidato il mio post con la risposta più fessa che poteva venirti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo te lo ripeto, provalo, per sentito dire non puoi vere un opinione giusta del titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parte della risposta al tuo post sta nella parte dedicata a Buzzi.

@Carlos: ci sto perché sono curioso su come Animal Crossing faccia ad avere successo quando non fa altro che dire al giocatore "fai quello che vuoi".

@War33333: ti rispondo in profilo per non evitare ulteriori OT su altri giochi.

In Sim City l'obiettivo c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png È quello di non far finire in vacca la baracca (aka: città).
stessa cosa in AC. Devi innaffiare, vangare ecc e "tenere dietro" alla città sennò i cittadini se ne vanno e ti cresce l'erbaccia ;p

Tra l'altro in questo AC c'è la possibilità di diventare sindaco. Questo potrebbe essere il primo obiettivo prefissato dal gioco, diverso da quelli che ti puoi porre tu (come ingrandire ed abbellire la casa, raccogliere tutti i fossili, gli insetti o i pesci ed altro)...

Parte della risposta al tuo post sta nella parte dedicata a Buzzi.
@Carlos: ci sto perché sono curioso su come Animal Crossing faccia ad avere successo quando non fa altro che dire al giocatore "fai quello che vuoi".

@War33333: ti rispondo in profilo per non evitare ulteriori OT su altri giochi.
E' quello il succo del gioco, ti é data completa libertà di azione. Sta solo alla tua fantasia. Il gioco può durare una vita come on può durare niente.

Tra l'altro in questo AC c'è la possibilità di diventare sindaco. Questo potrebbe essere il primo obiettivo prefissato dal gioco, diverso da quelli che ti puoi porre tu (come ingrandire ed abbellire la casa, raccogliere tutti i fossili, gli insetti o i pesci ed altro)...
Spero si possa decidere come posizione le case degli abitati! così mi faccio gli agglomerati di cittadini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stessa cosa in AC. Devi innaffiare, vangare ecc e "tenere dietro" alla città sennò i cittadini se ne vanno e ti cresce l'erbaccia ;p
Con la differenza che in Sim City, se fallisci vai in Game Over, in AC (per come lo descrivi in questa riga e mezza) non cambia un ca**o, resti solo e basta.

Con la differenza che in Sim City, se fallisci vai in Game Over, in AC (per come lo descrivi in questa riga e mezza) non cambia un ca**o, resti solo e basta.
non è vero che non cambia nulla! come suggerito da altri ti consiglio di provarlo prima di giudicare ed esprimere sentenze. Se poi il genere non fa per te è un altro discorso ma senza averlo provato, leggendo qualche parere in rete o vedere qualche video è inutile stare qui a discutere ed obiettare. Ti consiglio di provarlo di persona, ti risulterà tutto più semplice ed intuitivo.

@Iron: Il paragone con gli jRPG l'ha tirato fuori lui, ho risposto per fargli vedere che la differenza c'è.

@Buzzi: Guild Wars me vai a prendere, lol. Ma sorvoliamo sui MMORPG. Sul non giocarci... Beh, è semplie. Se so che non c'è un obiettivo preposto dal gioco non riesco a giocare (un po' come The Sims, anche se The Sims ha già aspetti più gestionali). Adesso sparo un paio d'esempi per farvi afferrare l'idea: Ok, mi son fatto la casetta più **** del villaggio. Ok, l'ho arredata come voglio. E mo? Sto li a "grattarmi le palle" cazzeggiando? "Thank you but no thank you" [cit.] Ok, uno potrebbe dire "Si, ma c'è la parte social, magari vedi che Golden ha la casa più fica della tua, quindi trovi altra roba da fare (ossia infighirla più di Golden)"... So what? Io ormai il mio "obiettivo" (che poi chiamarlo obiettivo è una roba bella grossa eh)l'ho raggiunto, quindi che me ne dovrebbe fregare della casa di Golden?

@Golden: C'è una caterva e mezza di giochi fatta apposta per rilassarsi che almeno ti pone un obiettivo.
Ma è un caso tuo, più di dirti quello che appassiona me e tanti altri che devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a uno basta fare una casa d'iddio (che poi bisogna distinguere se la vuole solo bella o se vuole che abbia un alto giudizio dal gioco, questa seconda cosa chiede tantissimo impegno e tempo) ci giocherà e poi si romperà, ad altri invece piacerà giocare più a lungo con altri obiettivi, che ci sono, ma non corrispondono a un end-game. Se si vuole che il gioco dica "ok, hai fatto il minimo per dire che l'hai finito" non è AC quello che si cerca, come non è The Sims o Sim City e in misura minore pure un MMO o molti giochi multiplayer. Non puoi applicare i canoni da gioco con inizio, sviluppo e fine ad animal crossing, è un'esperienza opposta a quella a cui sei abituato, ma proprio perché unica può essere fantastica.

non è vero che non cambia nulla! come suggerito da altri ti consiglio di provarlo prima di giudicare ed esprimere sentenze. Se poi il genere non fa per te è un altro discorso ma senza averlo provato, leggendo qualche parere in rete o vedere qualche video è inutile stare qui a discutere ed obiettare. Ti consiglio di provarlo di persona, ti risulterà tutto più semplice ed intuitivo.
Dammeli te i soldi per comprarlo, lol. Già son restato bruciato tutte le volte che davo fiducia a Monster Hunter (successo 2 volte su 3 titoli totali su PSP eh), ritrovandomi con soldi buttati, non ho intenzione di restare ulteriormente "bruciato".

Be allora il discorso é chiuso, noi i motivi te li abbiamo dati, però per il fatto che tu non gli voi darli una possibilità, e quindi per forza di cose anche se noi ci mettiamo a fare i papiri non lo potrai mai capire AC.

- Talking about the game, being mayor, building house, no firm goals.

- Eguchi, producer. Going to talk to devs.

-The man and woman were the game's directors, the other woman is a planner.

- Flowers will sparkle depending off if they've been watered.

- Can design roads - they added the character for 'road'. There's a camping ground, sometimes there'll be campers - villagers who don't live in your village.

- Villagers and visitors can buy items in the recycle shop.

- There's a pot plant and the other is a music album.

- The bench and clock were stuff she placed as mayor.

- When you sit in the mayor's seat, Shizue will come up and talk to you.

- Once you've decided what to build, go with Shizue to decide where. Then they'll show you what it will look like. Donations from villagers begin.

- Don't have to go back to mayor's office once building is placed.

- Can donate yourself.

- New item: megaphone. Can say a villagers names to get their attention by speaking their name into the 3DS microphone.

- The tanooki brothers will take turns each day to service the shop.

- Halloween goods sold because it's October.

- Different types of shoes, boots and socks.

- 2nd floor is the museum shop. The four doors lead to special exhibitions. You can set the special exhibitions yourself. Hawaiian Expo, Sushi expo.

- Tanooki Housing Real Estate. Buy parts for your houses outside.

- Can decide if you want to increase room numbers and where (1st flow left, right, 2nd floor etc)

- Shisho, comedian. Started a comedy club, Club 444. Can watch his comedy shows. He has spoken dialogue during this. Can decide your reaction.

- Take photos of your expression with good timing for best result in the photo booth. Many reactions/emotions to collect.

- This is the design leader, Takahashi.

- Talking about new items.

- Can alter designs at R. Parker's

- The redesign takes 30 minutes in this instance. Changed the design and wood.

- Can create your own designs

- Entire house of Tom Nooks if you want!

- Can turn designs into QR codes.

- Model Homes now. People met through Streetpass. These are the people she's streetpassed with. Sometimes they will give you things, like ice-creams, balloons, and pin wheels.

- Up to 48 houses in three block, 16 homes per block.

- Can see with the map where the houses are using people's names.

- Toilets & urinals!! Mario stars, shells, & mushrooms!

- The woman to the left of Eguchi drew that apple as her 'Own Design' in the game.

- You can go to visit some people's villages that you've street-passed with. It's a 'dream'.

- Allows you to see how other people have set up their towns. When you have an internet connection, if someone you've street passed with has a Village number, (can search by name too) you can go into a new shop and visit their village. You can do stuff like cut trees and get fruit, but it doesn't affect their village.

- You can alter the look of City Hall, too.

- This is the sound director.

- This is the early morning theme. Second, the morning theme. Daytime theme now. Evening theme. Sky has changed color too and there's a diesel train running. And now the night theme. And now the late night theme.

- K. K. Slider, Saturday night live performances at the new Shisho's Club 444. Now for a new song. Shisho is dancing to the beat!

- DJ K.K. (K.K. Slider under a different name) performs on nights other than Saturday at the comedy club. 'House Nights' Includes NES Nights. 'Famicon Nights'.

- Can listen to the music on audio players in your house, like gramophones.

- Lots of new songs.

- Islands! The four of them are going to the island. Going by boat. A motor boat, headed by Kapp'n!

- A new song for the ride, too.

- Can get swimming suits the first time here, wearing it you can go swimming.

- Can dive for coral! Sometimes there'll be jellyfish.

- Find summer fish and bugs all year round here.

- Can trade medals got in mini games on the island to trade for the goods in the souvenir shop.

- Games are focused on Co-op.

- Tortimer appears as the Tour Guide, explains the games

- Each person has to search for their own type of fruits; mangoes, persimmons, etc.

- The faster you are the more medals you get.

- Can pick up fruits and drop them for other players in easier locations.

- This is 'Hammer', hit the little electric car.

- And that's it from the team - thanks to the staff.

- Iwata reconfirms download version; same as the retail version. Mentions the benefit of download versions.

- Official Animal Crossing twitter @doubutsuno_mori , will reveal new characters and items.

THE END!

La direct giappo per chi se l'è persa ( è anche in HD ):

per la data italiana?
2013, presumo nel primo quadrimestre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO ne parleranno per noi a dicembre, chissà...con una direct dedicata esattamente come la nipponica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro