Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Voti famitsu
10/9/10/10.....pazzesco.

La stessa rivista considera l'episodio per wii il piu' brutto della serie....hanno ragione.

Ps: gabry ti aspetto nel mio villaggio.....spero a breve.

Ironmario: bartolo vende la birra guinnes sottobanco.
Per me il più brutto è per DS, pensa un po', gamecube lasciamo perdere, abbandonato dopo una settimana ( troppo troppo macchinoso ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me il più brutto è per DS, pensa un po', gamecube lasciamo perdere, abbandonato dopo una settimana ( troppo troppo macchinoso ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se ho giocato 350 ore all'episodio wii (e ti ho invitato nel mio villaggio) lo considero il meno riuscito.

Hanno fatto un prodotto non nello standard nintendo,a mio parere.

Anche se ho giocato 350 ore all'episodio wii (e ti ho invitato nel mio villaggio) lo considero il meno riuscito.Hanno fatto un prodotto non nello standard nintendo,a mio parere.
In effetti anche io ho abbandonato quasi subito l'episodio per wii nonostante apportasse qualche novità che avevo davvero gradito, come ad esempio la maggiore personalizzazione degli abiti. Mentre ho davvero consumato il DS con AC wild world.

Nuovi dettagli vari:

- Early concepts included allowing players to dig for “gold dust”- The ability to build outdoor scenery (bridges, benches, etc) was one of the very early ideas

- The addition of being able to play as Mayor didn’t come until later

- Because of this, they had to force Tortimer to retire

- Reiteration: Tweak store hours, gather taxes (donations) from residents

- If you do a bad job as mayor, no one will complain

- Tutorial ceremonies for opening your first bridge, planting your first tree, etc etc

- Mr. Resetti’s terrifying image was discussed

- Lisa is an alpaca, Reiji is a sloth, and a tapir (who runs the Dream Emporium)

- 1.5x the number of items compared to City Folk

- Team hopes that players don’t consider the new items filler

- Upload your town data to the Dream Emporium so others can come visit whether they have your friend code or not

- Players cannot modify your town if they visit while you’re not there

- Two categories of friends: Regular pals and “best friends”

- Each category has special permissions in different towns, assumedly with “best friends” being able to modify things

- Region-specific items (plate of grapes for the Spanish New Year)

In effetti anche io ho abbandonato quasi subito l'episodio per wii nonostante apportasse qualche novità che avevo davvero gradito, come ad esempio la maggiore personalizzazione degli abiti. Mentre ho davvero consumato il DS con AC wild world.
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, da come ho capito in questo episodio si impersona il sindaco della nostra città. Quindi io mi domando, ma ci sarà ancora la possibilità di creare più di un personaggio? :tragic:

Lo so, ma prima non si era il sindaco... E' lecito dubitare penso. Non si hanno info a tal proposito?

E' già uscito in Giappone e c'era uno stream in corso questo pomeriggio...non so se però adesso sia ancora attivo, fatemi controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ha finito da un pò, ma c'è la registrazione, prendete.

http://it.twitch.tv/zedamex/b/338452732

I primi 70 minuti:

Ma perchè hanno fatto uscire da noi paper mario che è un gioco così così (o almeno la maggior parte delle rece lo dipinge così), quando potevano darci questo capolavoro :(

Ultima modifica:
Nooooo non resisto devo vedere i videoooo, ma non voglio spoilerarmelooooo T___T

Ma perchè hanno fatto uscire da noi paper mario che è un gioco così così (o almeno la maggior parte delle rece lo dipinge così), quando potevano darci questo capolavoro :(
Povero Paper Mario, che colpe ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, tanta carne al fuoco per AC ma la data a di rilascio è lontana per cui mantengo basso profilo.

Già,ancora mi ricordo il natale passato con Animal Crossing LGTTC:sadfrog:
Onestamente l'inverno è il periodo in assoluto peggiore per AC, non si fa un ***** praticamente.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro