Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
130 punti con un scarabeo ercole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
addio premi esclusivi per quest'anno, 130 punti non è facile da battere

deve essere una vera delizia per il palato di Gustavo per superare quel punteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

HNI_0034.jpg

HNI_0035.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:58:17 ---------- Previous post was at 14:55:12 ----------

addio premi esclusivi per quest'anno, 130 punti non è facile da battere
deve essere una vera delizia per il palato di Gustavo per superare quel punteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma tanto questa è l'ultima insettomania dell'anno ;p

A questo punto mi domando quanto possa valere uno scarabeo dorato...:pffs:

A questo punto mi domando quanto possa valere uno scarabeo dorato...:pffs:
Io glielo dato lo scarabeo dorato e non ho superato i 100 punti, me ne ha dati 97, l'atlas vale parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Io, partendo dal presupposto che lo scarabeo Golia fosse il più comune, l'ho fatto analizzare per primo e...

2njx4dc.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Addio successione di insetti per ottenere più mobili:tristenev:

La volta scorsa ho superato i 145 con un coleottero dorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punteggio dipende anche dalle dimensioni e dalla lucentezza dell'insetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho vinto con una cavalletta "shyni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 79 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il trofeo posso vendermelo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi cerco i mobili dell insettomania! posso offrire un tavolino farfalla oppure altri oggetti, quello che vi serve me lo dite e vedo se ce l'ho o posso ordinarlo!

Vinto con la farfalla Cobra a 106 punti staccandomi dal secondo posto di una trentina di punti.

Perfetto, mi ero lasciato prendere da GTA e stavo per saltare la premiazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(c'è tempo fino alle 21:00)

---------- Post added at 19:14:20 ---------- Previous post was at 19:13:50 ----------

Io ho vinto con una cavalletta "shyni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 79 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il trofeo posso vendermelo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vale molto per la valutazione della casa da parte di "ABC"

Porc, mi sono perso a giocare a Dig World ed ho missato l'ultima insettomania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi son dimenticato dell'insettomania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

7777 punti facili se piazzato in casa.
E io che ne ho venduto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sono ricordato dell'insettimania ma dimenticato della premiazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo oggi ho completato la sezione fossili del mio museo con la speranza di avere la pala d'oro in regalo... salvo poi scoprire che essa si ottiene solo comprando 50 fertilizzanti da Florindo:bah!:.

Quindi in poche parole a cosa è servito riempire il museo a parte leggere i trafiletti informativi sui dinosuari? Avrò almeno una medaglia?:tragic:

Solo oggi ho completato la sezione fossili del mio museo con la speranza di avere la pala d'oro in regalo... salvo poi scoprire che essa si ottiene solo comprando 50 fertilizzanti da Florindo:bah!:.
Quindi in poche parole a cosa è servito riempire il museo a parte leggere i trafiletti informativi sui dinosuari? Avrò almeno una medaglia?:tragic:
Magari ti sbloccherà un oggetto nello shop del museo, Animal Crossing ti da sempre qualcosa in cambio per i tuoi sforzi.

Magari ti sbloccherà un oggetto nello shop del museo, Animal Crossing ti da sempre qualcosa in cambio per i tuoi sforzi.
Ecco... mi sembrava strano! Potresti dirmelo sotto spoiler??;p;p;p

Ecco... mi sembrava strano! Potresti dirmelo sotto spoiler??;p;p;p
Ho visto in alcuni siti che esiste il "muro archeologico", io ho solo il pavimento il muro non l'ho mai visto finora, probabilmente (non ho la certezza) potrebbe fartelo comparire nel negozio del museo.

Ho visto in alcuni siti che esiste il "muro archeologico", io ho solo il pavimento il muro non l'ho mai visto finora, probabilmente (non ho la certezza) potrebbe fartelo comparire nel negozio del museo.
In tal caso vedrò di starci attento... grazie dell'informazione:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro