Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
L'ordinanza pioggia di stelline cosa fa esattamente?
Mi sembra che Alpaca compri ciò che gli vendi al 10% in più, ma anche ciò che compri avrà un sovrapprezzo della stessa percentuale, inoltre gli oggetti che Alpaca paga il doppio saranno 2 invece di 1 al giorno

Mi manca una sola prova con Griffa...chissà quando tornerà? È venuta sia di lunedì che mercoledì..ho gli armadi strapieni di vestiti e accessori:kep88:

Non come...non so perchè...ma è arrivato al mio villaggio Nicola:ivan::ivan::ivan: lo aspettavo da sempre:sisi:

Per espandere il negozio di mirco devo spendere 10000 stelline ? Mi avvisa lui quando è pronto ?

Per espandere il negozio di mirco devo spendere 10000 stelline ? Mi avvisa lui quando è pronto ?

vivere in una casa (e non nella tenda); spendere 12000 stelline nel negozio o comprare almeno 15 oggetti. L'espansione avviene dopo 10 giorni dall'inizio del gioco.

Quando sarà pronto il negozio chiuderà per un giorno per lavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sembra che Alpaca compri ciò che gli vendi al 10% in più, ma anche ciò che compri avrà un sovrapprezzo della stessa percentuale, inoltre gli oggetti che Alpaca paga il doppio saranno 2 invece di 1 al giorno
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:09:08 ---------- Previous post was at 20:08:37 ----------

vivere in una casa (e non nella tenda); spendere 12000 stelline nel negozio o comprare almeno 15 oggetti. L'espansione avviene dopo 10 giorni dall'inizio del gioco.

Quando sarà pronto il negozio chiuderà per un giorno per lavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi è arrivata Griffa...ultimo fashion check:tragic: mi ha chiesto lo stile eccentrico...io non ho nulla:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
oggi è arrivata Griffa...ultimo fashion check:tragic: mi ha chiesto lo stile eccentrico...io non ho nulla:gab:
io devo ancora fare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

è tempo di comprare e catalogare seriamente roba

Ieri avevo deciso di mettere l'ordinanza città bella ma dopo ho pensato che senza erbacce non prenderò mai la medaglia.

Ora sono indeciso se metterla o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io l'ho messa 15 giorni fa, devo dire che non essere obbligati ad innaffiare è fantastico, per le erbacce, appaiono solo i trifogli, ma non compaiono più i fossili e a me ne mancano 3....:(
I fossili non dipendono dalla "città bella"

Io ce l'ho attiva e li trovo ogni giorno... non vorrei dire una cavolata, magari è solo un caso, ma mi pare che "meno gioco e meno fossili trovo al riavvio" tipo dopo una pausa di 2 settimane per 2 giorni il nulla. Ora è da un po' che non gioco e ne trovo 3 e non 4, vogliono fregarmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho messa 15 giorni fa, devo dire che non essere obbligati ad innaffiare è fantastico, per le erbacce, appaiono solo i trifogli, ma non compaiono più i fossili e a me ne mancano 3....:(
Stavo pensando di non innaffiare più niente.

Compro i fiori da Florindo e ripianto quelli che si seccano.

Innaffio solo gli ibridi perchè quelli non si possono ricomprare.

---------- Post added at 11:06:44 ---------- Previous post was at 11:04:48 ----------

Guardate che di fossili ce ne sono sempre 4.

Solo che se non ne beccate alcuni perchè ben nascosti quelli non si spostano il giorno dopo rimangono al loro posto non scoperti e solo quelli che avete trovato si rigenerano.

C'è la possibilità che con molti pattern poggiati per terra e molti fiori il gioco ne generi di meno ma di sicuro capita piano piano e non tutto in un colpo.

Veramente io accendo ogni giorno, mattino e pomeriggio, giocherò in tutto circa un'ora, faccio il giro del villaggio per la roccia, gli alberi e le erbaccie, pianto i cespugli e controllo tutto, ma ti assicuro che di fossili non ho più visto nemmeno l'ombra, trovo solo le trappole e i giroidi...............mh..stavo pensando che ho fatto il sito archeologico e vicino alla piramide ho lasciato 3 fossili come decorazione......magari è perchè ho oggetti a terra che non compaiono ??

Veramente io accendo ogni giorno, mattino e pomeriggio, giocherò in tutto circa un'ora, faccio il giro del villaggio per la roccia, gli alberi e le erbaccie, pianto i cespugli e controllo tutto, ma ti assicuro che di fossili non ho più visto nemmeno l'ombra, trovo solo le trappole e i giroidi...............mh..stavo pensando che ho fatto il sito archeologico e vicino alla piramide ho lasciato 3 fossili come decorazione......magari è perchè ho oggetti a terra che non compaiono ??
I fossili in questione sono stati analizzati o li hai lasciati non analizzati? potrebbe essere che li consideri come fossili già sul campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:18:07 ---------- Previous post was at 11:17:23 ----------

Comunque fai presto a controllare, mettili nell'inventario e vedi se il giorno dopo ritornano a comparire.

Ormai io non li faccio apparire più, sotterrati 4 in un angolino, una cosa in meno da fare ogni giorno e l'erba ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai io non li faccio apparire più, sotterrati 4 in un angolino, una cosa in meno da fare ogni giorno e l'erba ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me 12-18 mila stelline senza far nulla fanno comodo, soprattuto quando non ho tempo di mettermi a pescare.

E quello che mi serve per comprare ogni articolo nuovo da M&M

le giornate che ho poco tempo faccio solo quello.

I fossili in questione sono stati analizzati o li hai lasciati non analizzati? potrebbe essere che li consideri come fossili già sul campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 11:18:07 ---------- Previous post was at 11:17:23 ----------

Comunque fai presto a controllare, mettili nell'inventario e vedi se il giorno dopo ritornano a comparire.
Sono analizzati....sì oggi provo a raccoglierli e poi vedo se ricominciano ad apparire.:morris82:

Ah ok...allora alcuni dei miei fossili saranno dietro qualche albero o casa... Ho fatto una zona con alberi in fila è praticamente impossibile vedere il terreno, dovrei mettermi dietro ogni albero e abbassare la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ieri avevo deciso di mettere l'ordinanza città bella ma dopo ho pensato che senza erbacce non prenderò mai la medaglia.Ora sono indeciso se metterla o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma tanto c'è sempre qualche medaglia che non prenderai mai, come quelle legate all'online

fatti un favore, emana quell'ordinanza :sasa:

oh comunque raga, mi manca il dannato teschio stegosauro da settimane, forse mesi, non è che qualcuno me lo terrebbe da parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me è comparsa per la seconda volta, mi ha chiesto uno stile sportivo e fortunatamente avevo già gli abiti giusti addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fammi sapere quali ti mancano, se li ho te li passo oppure aspetto di trovarli e te li tengo da parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oh comunque raga, mi manca il dannato teschio stegosauro da settimane, forse mesi, non è che qualcuno me lo terrebbe da parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi pare di averlo venduto proprio ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque oggi controllo per conferma, e se non lo avessi più vedrò di tenerlo da parte la prossima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro