Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi un mobile venduto viene rimpiazzato con un altro necessariamente il giorno dopo o può anche nello stesso giorno dell'acquisto?

Inoltre le monete 3DS(quelle accumulate per i passi) possono servire nel gioco?

Ultima domanda: nell'Accademia delle Belle Case per trovare delle case bisogna per forza incontrare qualcuno tramite StreetPass o si possono ricevere delle case tramite SpotPass? Se è giusta la seconda, ogni quanto se ne possono trovare? Ho il 3DS collegato da ieri ad internet, mentre gioco e in riposo, ma ancora non vedo nulla.

Ultima modifica:
I mobili come tutto il resto, solo il giorno dopo, le monete servono per prendere i biscotti "mangia e vinci" che ti fanno vincere gli oggetti speciali nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dove trovo i biscotti?

Nel negozio in via degli acquisti, ma appaiono solo dopo la seconda espansione....o forse la terza, non mi ricordo esattamente :morristend:
In realtà ne trovi uno fin da subito nella Bottega di M&M, dopodiché con le espansioni successive aumenteranno a due giornalieri:sisi:

In realtà ne trovi uno fin da subito nella Bottega di M&M, dopodiché con le espansioni successive aumenteranno a due giornalieri:sisi:
Ah!!! non ricordavo ci fossero da subito, ma............allora Fra', vai in via degli acquisti e entra nella bottega di M&M e comprati il biscotto ;p

Goduria per il torneo di pesca, per fortuna contano solo le dimensioni, invece del bastardissimo criterio di valutazione dell'Insettomania :ivan:

Ah!!! non ricordavo ci fossero da subito, ma............allora Fra', vai in via degli acquisti e entra nella bottega di M&M e comprati il biscotto ;p
Se ha ancora il primo negozio probabilmente l'unico biscotto è rimpiazzato da un dolcetto per Halloween, magari è per questo che non lo sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Goduria per il torneo di pesca, per fortuna contano solo le dimensioni, invece del bastardissimo criterio di valutazione dell'Insettomania :ivan:Se ha ancora il primo negozio probabilmente l'unico biscotto è rimpiazzato da un dolcetto per Halloween, magari è per questo che non lo sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco perchè! Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con Wind Waker HD si era dato il primo colpo, ma ora Pokemon ha preso il resto... credo che ci sarà una pausa lunghetta sul gioco per un po' vedrò di fare qualche evento ma giocherò molto più saltuariamente.

Oggi metto la città bella e poi mi concentrerò sui giochi in uscita questo autunno.. troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente riesco a giocarci solo il pomeriggio verso le 3 poi sono impegnata con la palestra (l'aikido e il karate mi hanno preso troppo)

Intanto sto sistemando la mia cittadella per halloweennn.

Sono arrivata anche all'ultima espansione.

Devo dire la verità. La mia console non tocca altri giochi dall'uscita di AC ...

Questa mattina mi sono svegliato e il mio villaggio ha gli alberi e il manto erboso giallino. L'autunno è arrivato, persino Fuffi ha cambiato colore ai suoi abiti!

Questa mattina mi sono svegliato e il mio villaggio ha gli alberi e il manto erboso giallino. L'autunno è arrivato, persino Fuffi ha cambiato colore ai suoi abiti!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho notato subito anche io

Nessuno che mi ospita per raccogliere due firmette?
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, Ringrazio Yuri per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds: stessa cosa anche per me:sisi:....il problema che avevo smesso di giocarci prima che usciva pokemon e ad oggi sarà quasi 2 mesi che non gioco:wush: chissà quanti animali saranno andati via:rickds: i fiori con l'ordinanza città bella non muoino anche se non giochi giusto?

:rickds::rickds: stessa cosa anche per me:sisi:....il problema che avevo smesso di giocarci prima che usciva pokemon e ad oggi sarà quasi 2 mesi che non gioco:wush: chissà quanti animali saranno andati via:rickds: i fiori con l'ordinanza città bella non muoino anche se non giochi giusto?
Giusto, lunga vita all'ordinanza salva chiappe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto, lunga vita all'ordinanza salva chiappe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non ce l'ho :morristend:.... ho riacceso ieri dopo 2 mesi...

una giungla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro