Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Qualche domanda.. ..

Ma gli alberi danno frutti in tutte le stagioni??

E poi ultimamente non trovo novità a livello di pesca e insetti; cosa aspettarsi di nuovo coi prossimi mesi o stagioni?

Ciao&Grazie

Qualche domanda.. .. Ma gli alberi danno frutti in tutte le stagioni??

E poi ultimamente non trovo novità a livello di pesca e insetti; cosa aspettarsi di nuovo coi prossimi mesi o stagioni?

Ciao&Grazie
Se non ricordo male si i frutti ci sono sempre.

I pesce cambiano ad ogni stagione e situazioni climatiche e orari.

Oggi Tino ha consegnato una lettera da Nintendo con una crostata di zucca :kep88:
Messa subito sul tavolino pronta per halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ultima modifica da un moderatore:
Come funziona il quartiere sbirciacase?
Quando streetpassi qualcuno ti ritrovi la sua casa nello sbirciacase, una volta aggiunta la casa puoi entrarci ed ordinare i mobili che ci sono all'interno (max 5 al giorno), gli oggetti esclusivi e i mobili modificati non sono ordinabili.

ragazzi come online si può giocare anche con persone che non sono in lista amici? tipo si può lasciare aperta la propria città ?

ragazzi come online si può giocare anche con persone che non sono in lista amici? tipo si può lasciare aperta la propria città ?
Non mi pare... è fatto apposta perché se no entra uno sconosciuto e ti sfascia tutta la città XD

se non avete fatto viaggi nel tempo, e non avete missato niente, dovrebbero mancarvi, proprio come a me:

- 9 pesci, di cui 3 appariranno da novembre (domani) tutti a mare

Fugu: nov-feb, ore 21-4, ombra media, valore 125

Pesce abissale: nov-mar, ore 16-9, grande, 2.500

Tonno: nov-mar, tutto il giorno, molto grande, 7.000

altri 5 pesci appariranno a dicembre, mentre uno solo a marzo

per gli insetti a me ne mancano 2, ma forse a voi manca solo

lo scarabeo stercorario, che si trova dalle 17 alle 8 accanto alle palle di neve...

invece a me manca anche

il grillotalpa, che però dovrebbe essere possibile catturare sempre, anche se non ho capito bene come, forse scavando in giro visto che pare si trovi nel sottosuolo, boh

devo verificare meglio le creature degli abissi, di cui me ne mancano 5

se non avete fatto viaggi nel tempo, e non avete missato niente, dovrebbero mancarvi, proprio come a me:
- 9 pesci, di cui 3 appariranno da novembre (domani) tutti a mare

Fugu: nov-feb, ore 21-4, ombra media, valore 125

Pesce abissale: nov-mar, ore 16-9, grande, 2.500

Tonno: nov-mar, tutto il giorno, molto grande, 7.000

altri 5 pesci appariranno a dicembre, mentre uno solo a marzo

per gli insetti a me ne mancano 2, ma forse a voi manca solo

lo scarabeo stercorario, che si trova dalle 17 alle 8 accanto alle palle di neve...

invece a me manca anche

il grillotalpa, che però dovrebbe essere possibile catturare sempre, anche se non ho capito bene come, forse scavando in giro visto che pare si trovi nel sottosuolo, boh

devo verificare meglio le creature degli abissi, di cui me ne mancano 5
Stessa situazione per me per i pesci e i molluschi... :sasa: Per gli insetti invece me ne mancano 3 perchè il "bagworm" [non so il nome in italiano], non ne vuole sapere di scendere dagli alberi... :l4gann: Il grillotalpa si cattura a partire da novembre e l'altro a dicembre, se non sbaglio... :unsisi:

Comunque oggi è Halloween, davvero carina la città a tema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa situazione per me per i pesci e i molluschi... :sasa: Per gli insetti invece me ne mancano 3 perchè il "bagworm" [non so il nome in italiano], non ne vuole sapere di scendere dagli alberi... :l4gann: Il grillotalpa si cattura a partire da novembre e l'altro a dicembre, se non sbaglio... :unsisi:
Comunque oggi è Halloween, davvero carina la città a tema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì dopo mi munisco di dolcetti e festeggio coi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi ho comprato l'oggetto "luna", 32.000 stelline è una vera e propria luna che gira e occupa 4 caselle a terra e due in altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ti manca il bruco dal fodero, trovato solo l'altro giorno ma da domani fino a tutto febbraio non dovrebbe essere un problema trovarlo, ad ottobre spawnava a partire dalle 17 mentre da domani dovrebbe essere possibile trovarlo tutto il giorno, almeno a giudicare dal wiki di AC

http://acwiki3ds.wikispaces.com/Bugs

per i molluschi ho controllato, non sono sicurissimo al 100% ma direi che mi mancano 4 granchi (di cui uno che appare solo a marzo-aprile, gli altri 3 a partire da domani e per tutto il giorno) e il cetriolo (o ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di mare, che ci delizierà anche lui da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti metto in spoiler le illustrazioni dei granchi coi nomi in inglese e mi dici se in effetti ti mancano quelli, ti metto pure il cetriolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sea%20Cucumber.JPG
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giant_Spider_Crab.jpg
Spider crab, marzo-aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Horsehair%20Crab.JPG
Horsehair crab

Red%20King%20Crab.JPG
Red king crab

Snow%20Crab.JPG
Snow crab

in sostanza bisognerà attendere marzo per completare le collezioni

invece potremmo organizzarci per scambiare eventuali opere d'arte che abbiamo doppie, ne ho consegnate appena 7 autentiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho saltato l'halloween ieri non sono neanche riuscito ad accendere il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quello di Halloween è stato un piacevolissimo diversivo... peccato però che dovendo andare via non abbia potuto collezionare tutti i mobili della serie Horror (non della serie brividi) che si ottenevano solamente portando i lecca-lecca a Fifonio. Mi mancavano solo...

Il cumulo di teschi e il tavolino con la sfera di cristallo:tragic:
Ci sarebbe qualche buon'anima disposta a trattare per farmeli avere?:tragic: Non ho molta voglia di aspettare l'anno prossimo:bah!:

Quello di Halloween è stato un piacevolissimo diversivo... peccato però che dovendo andare via non abbia potuto collezionare tutti i mobili della serie Horror (non della serie brividi) che si ottenevano solamente portando i lecca-lecca a Fifonio. Mi mancavano solo...
Ci sarebbe qualche buon'anima disposta a trattare per farmeli avere?:tragic: Non ho molta voglia di aspettare l'anno prossimo:bah!:
Oppure un viaggio nel tempo può risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure un viaggio nel tempo può risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono sicuro. Penso che il sistema di gioco memorizzi gli abitanti che sei riuscito a terrorizzare, e dato che mi mancano proprio 2 abitanti nel villaggio credo che non cambierebbe nulla (visto che poi si ottiene un solo mobile x abitante) :bah!:

Ma i funghi si devono vendere o servono a qualcos'altro?

Ho trovato un fungo raro (stava sotto terra) e vale 16'000

Non sono sicuro. Penso che il sistema di gioco memorizzi gli abitanti che sei riuscito a terrorizzare, e dato che mi mancano proprio 2 abitanti nel villaggio credo che non cambierebbe nulla (visto che poi si ottiene un solo mobile x abitante) :bah!:
Fifonio regala i pezzi della serie Horror anche in cambio delle caramelle normali.Io ho solo 9 abitanti nel villaggio, quindi solo 9 lecca lecca, dopo averglieli dati tutti gli ho dato un dolcetto e mi ha subito dato il pezzo della serie Horror che mancava.

Puoi anche prendere altri lecca lecca usando un secondo personaggio, e mi pare anche visitando altri villaggi.

Ma i funghi si devono vendere o servono a qualcos'altro?Ho trovato un fungo raro (stava sotto terra) e vale 16'000
Durante Novembre ogni giorno spuntano dei funghi (da me ne son nati 5). Uno di questi funghi è in realtà un pezzo della serie Fungo, gli altri li puoi vendere.

sì dopo mi munisco di dolcetti e festeggio coi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggi ho comprato l'oggetto "luna", 32.000 stelline è una vera e propria luna che gira e occupa 4 caselle a terra e due in altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ti manca il bruco dal fodero, trovato solo l'altro giorno ma da domani fino a tutto febbraio non dovrebbe essere un problema trovarlo, ad ottobre spawnava a partire dalle 17 mentre da domani dovrebbe essere possibile trovarlo tutto il giorno, almeno a giudicare dal wiki di AC

http://acwiki3ds.wikispaces.com/Bugs

per i molluschi ho controllato, non sono sicurissimo al 100% ma direi che mi mancano 4 granchi (di cui uno che appare solo a marzo-aprile, gli altri 3 a partire da domani e per tutto il giorno) e il cetriolo (o ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di mare, che ci delizierà anche lui da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti metto in spoiler le illustrazioni dei granchi coi nomi in inglese e mi dici se in effetti ti mancano quelli, ti metto pure il cetriolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sea%20Cucumber.JPG
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giant_Spider_Crab.jpg
Spider crab, marzo-aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Horsehair%20Crab.JPG
Horsehair crab

Red%20King%20Crab.JPG
Red king crab

Snow%20Crab.JPG
Snow crab

in sostanza bisognerà attendere marzo per completare le collezioni

invece potremmo organizzarci per scambiare eventuali opere d'arte che abbiamo doppie, ne ho consegnate appena 7 autentiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì, mi mancano gli stessi molluschi... :sasa: Daje che oggi si riprende la muta, non mi ricordo neanche dove l'ho lasciata... Non so più dove mettere la roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Maledetto bruco del fodero... Mi riempio di punture di api per cercarlo... :l4gann:

Non ho opere d'arte doppie... Da me Volpolo non c'è praticamente mai... :bah!:

La serie horror si completava anche portando i classici dolcetti... :sasa: Io ho completato sia quella sia la serie brividi... :ivan:

Fifonio regala i pezzi della serie Horror anche in cambio delle caramelle normali.Io ho solo 9 abitanti nel villaggio, quindi solo 9 lecca lecca, dopo averglieli dati tutti gli ho dato un dolcetto e mi ha subito dato il pezzo della serie Horror che mancava.

Puoi anche prendere altri lecca lecca usando un secondo personaggio, e mi pare anche visitando altri villaggi.

La serie horror si completava anche portando i classici dolcetti... :sasa: Io ho completato sia quella sia la serie brividi... :ivan:
COSA??:phraengo: Si ottenevano anche con i dolcetti normali!? Cribbio, ma ne avevo tantissimi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Il fatto è che dopo averne consegnati alcuni ottenevo sempre mobili della serie brividi o maschere che già avevo, così avevo pensato che non servisse portargliene degli altri!:cry2:

Peccato... su, vendetemeli, da bravi...;p

Questo non lo sapevo.. Uffa io o avuto una giornata problematica e o potuto giocare solo un oretta.. :(

Ieri ho giocato ad AC dopo una quindicina di giorni che non lo toccavo, giusto per Halloween...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre strappavo l'erbaccia e i trifogli, mi sono imbattuto in un quadrifoglio...utilità? :morris82:

Mi ha divertito per una un' 80ina di ore o forse più...ma inizio a sentirmi quasi "saturo"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi mancano moltissime cose da collezionare...però ora arriva un periodo in cui ci avrò praticamente "il mondo" da giocare, oltre ad una nuova console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro