Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma credo che sia comunque necessario innaffiare

cioè non vedrete mai apparire un ibrido se non innaffiate i due fiori da cui dovrebbe nascere, forse col fertilizzante le probabilità aumentano, oppure semplicemente restano le stesse ma il terreno diventerà fertile

non so se ci avete fatto caso ma ci sono alcune zone in cui gli ibridi non nascono nemmeno a piangere in turco

Regà c'è un modo per far andare via un abitante? Non ce la faccio più a sopportare sto schifo odioso che mi gira per il villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:cry:
Retino, trappole e indifferenza possono aiutare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo non c'è un criterio fisso per mandar via la gente, a giro comunque quasi tutti ti chiedono di andarsene... :unsisi:

Regà c'è un modo per far andare via un abitante? Non ce la faccio più a sopportare sto schifo odioso che mi gira per il villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:cry:
Retino, trappole e indifferenza possono aiutare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo non c'è un criterio fisso per mandar via la gente, a giro comunque quasi tutti ti chiedono di andarsene... :unsisi:

Trattalo male. Retinate in testa, fallo cadere in trappole, accetta suoi favori per poi non portarli a compimentoo più in generale ignoralo.

Cose da non fare: Parlarci, spedire lettere di Minaccia.

Un giorno se ne andrà da solo.

Trattalo male. Retinate in testa, fallo cadere in trappole, accetta suoi favori per poi non portarli a compimentoo più in generale ignoralo.

Fatto tutto ma niente, è ancora qui, il bello è che è l'unica a non aver mai detto di volersene andare, gli altri ho dovuto convincerli io a restare :rickds:

Fatto tutto ma niente, è ancora qui, il bello è che è l'unica a non aver mai detto di volersene andare, gli altri ho dovuto convincerli io a restare :rickds:

È talmente kitsch come personaggio (e poi fa parte della famiglia degli scimmioni) che vorrei assolutamente averla al mio villaggio, dove purtroppo è passata soltanto un giorno a prendere il caffè!

Se non avessi già 10 abitanti te la prenderei io, quando riuscirai a scacciarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovati statua eroica e rodeo, ora per il museo mancano 1 insetto, 5 pesci, 1 granchio e 4 statue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trovati statua eroica e rodeo, ora per il museo mancano 1 insetto, 5 pesci, 1 granchio e 4 statue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
come fai ad essere così avanti con la galleria d'arte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e poi c'è già il rodeo?

credevo apparisse a dicembre...

oggi catturato grillotalpa (ora manca solo un insetto), pescati tonno e pesce palla giapponese (è di un giocatore palla giapponese! :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, meno 6 pesci e mi manca da prendere ancora il cetriolino di mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una lista coi pesci e insetti di novembre?
a mare peschi

tonno, forma grande allungata come il marlin blu

pesce palla giapponese, forma come il pesce palla o il leone zebrato

pesce abissale, forma come la sogliola (mi pare)

se non sbaglio il pesce palla giapponese appare dalle 21 in poi, l'abissale dalle 16 e il tonno tutto il dì

poi dovrebbero mancarti solo 6 pesci di cui 5 li trovi a dicembre

per i molluschi

ci sono 3 granchi questo mese, li trovi tutto il giorno

c'è anche un cetriolo di mare rosso, forma media e cammina in linea retta (credo)

poi dovrebbe mancarti solo un granchio che però esce a marzo

insetti

dovrebbero mancartene solo 2 a questo punto, ora c'è il grillotalpa tutto il giorno, quando senti il rumore inizia a scavare ed esce da sottoterra

come fai ad essere così avanti con la galleria d'arte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e poi c'è già il rodeo?

credevo apparisse a dicembre...

oggi catturato grillotalpa (ora manca solo un insetto), pescati tonno e pesce palla giapponese (è di un giocatore palla giapponese! :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, meno 6 pesci e mi manca da prendere ancora il cetriolino di mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, c'è anche il rodeo, si pesca nel fiume, ombra piccola.

Per la galleria, avevo 5 concittadini che regalavano quadri, in cambio delle statue che mi mancano ne posso dare anche 3-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a mare peschi
tonno, forma grande allungata come il marlin blu

pesce palla giapponese, forma come il pesce palla o il leone zebrato

pesce abissale, forma come la sogliola (mi pare)

se non sbaglio il pesce palla giapponese appare dalle 21 in poi, l'abissale dalle 16 e il tonno tutto il dì

poi dovrebbero mancarti solo 6 pesci di cui 5 li trovi a dicembre

per i molluschi

ci sono 3 granchi questo mese, li trovi tutto il giorno

c'è anche un cetriolo di mare rosso, forma media e cammina in linea retta (credo)

poi dovrebbe mancarti solo un granchio che però esce a marzo

insetti

dovrebbero mancartene solo 2 a questo punto, ora c'è il grillotalpa tutto il giorno, quando senti il rumore inizia a scavare ed esce da sottoterra
Grazie dell' info Charlie!

Voglio aggiungere anche un commento da misantropo: ora che il topic si è svuotato un po' si respira decisamente meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
A me mancano 6 pesci (uno lo posso prendere questo mese però), 1 insetto ed un mollusco.

Si, c'è anche il rodeo, si pesca nel fiume, ombra piccola.Per la galleria, avevo 5 concittadini che regalavano quadri, in cambio delle statue che mi mancano ne posso dare anche 3-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quegli spilorci non mi hanno mai donato un quadro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ragazzi, io ho amato il primo AC su nintendo DS... l'ho presi nei giorni vicini al D1...

Ora, dopo tanti anni, sono tornato alla nintendo comprando il nintendo 3DS XL e pokèmon X.

Vorrei ricomprarmi anche il successore del buon AC, mi sapreste dire almeno 3 migliorie per cui vale la pena comprarsi il gioco (avendo già amato il primo)?

Come faccio a fare i big money? Sono riuscito ora dopo quattro giorni a pagare il prestito di Nook e ho avviato la costruzione di un ponte. Il problema è che 128.000 stelline non le racimolerò mai e poi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è che qualche anima pia mi metterebbe da parte un torso mammut e/o un teschio iguanodonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il teschio iguanodonte ce l'ho io.

---------- Post added at 23:31:03 ---------- Previous post was at 23:28:08 ----------

ragazzi, io ho amato il primo AC su nintendo DS... l'ho presi nei giorni vicini al D1...Ora, dopo tanti anni, sono tornato alla nintendo comprando il nintendo 3DS XL e pokèmon X.

Vorrei ricomprarmi anche il successore del buon AC, mi sapreste dire almeno 3 migliorie per cui vale la pena comprarsi il gioco (avendo già amato il primo)?
New Leaf è come Wild World, solo che più oggetti, più animali, più vestiti, più personalizzazioni, più tutto, ed ha pure le opere pubbliche, insomma New Leaf è Wild world all'ennesima potenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro