Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,864
ma le statue intendi quelleEsplora e segnati tutto. Ma tutto tutto tutto anche le statue degli animali.
Ti dico che fin dove sono io ci sono arrivato senza guide e indizi e senza cercare e scoprire certe cose è stata una delle sensazioni più fighe provate negli ultimi anni di gaming. Però, scambiarsi consigli fa attivamente parte dell'esperienza.
Sul canguro, l'ho trovato due volte ma ora non so dove minchia si è cacciato.
del fast travel?
comunque ci sto giocando in maniera ossessiva, quasi spero finisca presto perché non posso andare avanti così

penso effettivamente di essere agli sgoccioli, mi resta:
una stanza nell'estremo nordovest che non ho idea di come superare. piena di spuntoni, anche la ruota è inutile
enigma del coniglio, ho scoperto il panello di controllo e l'indizio lì vicino ma non so che farmene
una porzione di mappa incompleta a sudovest, dove c'è l'enigma a cui si arriva dai tubi (che non so neanche più dov'erano
) non so se si acceda effettivamente da lì

un baule coperto da una scala di teschi nella zona dove c'era la manticora
l'incubatore, che per ora non so che farci. è stata una sudata arrivarci, quel punto lo si può osservare da almeno altre due stanze. ora però sembra quasi che serva qualche oggetto che non ho
la stanza chiusa a casa
ieri sera mi sono ritrovato a girare parecchio a vuoto nell'area dell'enigma dei gatti, oggi invece subito dopo aver iniziato ho trovato una cosa che mi ha sbrogliato tutta la matassa
ho trovato la rientranza dove inserire il medaglione S
da lì in poi una cosa ha tirato l'altra