Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, stasera o domani mattina scrivo di là e ti taggoSe lo fai su switch fa sapere come gira. Penso comunque di prenderlo su PC ma nel caso un eventuale fisica sarebbe su Nintendo![]()
Ah ecco, non sapevo in che fascia fosse in effetti.Giusto per specificare e non fare confusione, è nel Plus Extra (di Aprile, va beh, ma resta), NON è nell'Essentials di Maggio![]()
Io sono andato parecchio avanti, mi sa che ho fatto un 70% della mappa. E ci sono trovate geniali davvero.ma nessuno ci sta giocando?
ieri sera ci ho fatto 3 ore filate senza accorgermene![]()
sono in lutto da 3 giorni per un save corrotto mentre stavo per finire split/secondma nessuno ci sta giocando?
ieri sera ci ho fatto 3 ore filate senza accorgermene![]()
a me ha preso in maniera indecente, iniziato ieri pomeriggio e l'ho finito ora, se ne gioco uno così ogni settimana poi mi cercano su chi l'ha vistoIo sono andato parecchio avanti, mi sa che ho fatto un 70% della mappa. E ci sono trovate geniali davvero.
Lo metto tranquillamente nella mia lista top indie, con Celeste e Hollow Knight. Con un pizzico di Fez a livello di atmosfera.
Ne giocherei uno a settimana di giochi cosi![]()
ahiasono in lutto da 3 giorni per un save corrotto mentre stavo per finire split/second
ma è in wishlist
I gatti hanno a che fare con un'area in particolare, io ne ho liberati due e non ho idea su dove trovare le altre canzoni per liberare gli altri... mentre per quanto riguarda gli altri collezionabili diciamo che ci sono 3 strati in questo gioco e sia io che tu siam nel secondo a cercare le uovaa me ha preso in maniera indecente, iniziato ieri pomeriggio e l'ho finito ora, se ne gioco uno così ogni settimana poi mi cercano su chi l'ha visto
chiaramente "finito" per modo di dire, ad occhio e croce mi mancano una ventina di uova e 3 candele, oltre ai
non escludo che ci siano altri collezionabili/situazioni ancora sconosciute, il gioco non ti dice nulla e va scoperto tutto da ségatti da liberare che non ho assolutamente idea se diano ricompense o meno, a parte quello grosso che custodisce uno scrigno d'oro
a me ha ricordato (oltre Fez) anche Knytt Underground, sia per l'atmosfera che per il mondo ultraconnesso e pieno di segreti da esplorare con pochissimi indizi
Infatti è vergognoso che questo gioco non sia tipo giocato a stecca da tutti.
Io sono arrivato ai titoli di coda, ho 49 uova e ho capito un paio di cose su come proseguire anche se sono contro un muro su due eventi:
il primocome càzzo ritrovo il canguro per avere gli ultimi 2 frammenti K che mi servono?
Il secondoha a che fare probabilmente con il telecomandoci sono dei segnali sparsi qua e là che segnano delle espressioni; se andate a casa vostra con il telecomando, la TV riprodurrà quelle espressioni. Non capisco come interagire ulteriormente però, consigli? Qualcuno ce l'ha fatta?
Esplora e segnati tutto. Ma tutto tutto tutto anche le statue degli animali.ho finito il gioco e non ho ancora idea di cosa tu stia parlando
però
il canguro mi è comparso più volte prima di entrare nell'area dove si trovano i gatti
Con un pizzico di Fez a livello di atmosfera.
Continuiamo a pinnare il topic! Io l'ho scoperto così, perché difficilmente vado alla seconda o terza pagina, per mancanza di tempo.Cioè sto gioco sta passando sotto traccia ma è una cosa meravigliosa![]()