Cosa c'è di nuovo?

PS5 Animal Well | Disponibile | Anche sul Plus Extra!

Animal Well | Disponibile | Anche sul Plus Extra!
Sboccia dal tuo fiore ed esplora il bellissimo e a volte inquietante mondo di Animal Well, una meraviglia pixellata con un intricato livello di dettaglio audio e video. Incontra vivaci creature - piccole e grandi, cortesi e ostili - mentre scopri dei miglioramenti sorprendenti e sveli i segreti del pozzo. Quest'esperienza unica ti farà vivere momenti di puro divertimento, paura, sorpresa e felicità.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Horror
Data di rilascio:
Publisher: N/A

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,936
Reazioni
14,636
Medaglie
13
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,936
Reazioni
14,636
Medaglie
13


 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,101
Reazioni
2,385
Medaglie
11
Fortuna che sui social mi avevano detto che sto mese era mediocre per il plus :asd: Altra perla, dopo dave al d1 e zau che anche quello è risultato un buon gioco. Ma uno dove trova il tempo di stare dietro a tutto? :bruniii:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,114
Reazioni
6,875
Medaglie
8
Giocato un’oretta, a me sembra bellissimo. Le animazioni dell’enviroment, gli effetti dell’acqua, le luci, davvero una perla in pixel art (mi ricorda un po celeste). Poi ci sono un sacco di enigmi.

Ma poi regalato sul plus, must play :unsisi:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,103
Reazioni
6,843
Medaglie
35
Giusto per specificare e non fare confusione, è nel Plus Extra (di Aprile, va beh, ma resta), NON è nell'Essentials di Maggio :asd:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,114
Reazioni
6,875
Medaglie
8
Giusto per specificare e non fare confusione, è nel Plus Extra (di Aprile, va beh, ma resta), NON è nell'Essentials di Maggio :asd:
Ah ecco, non sapevo in che fascia fosse in effetti.

Cmq per me è da comprare al prezzo suo, davvero bello (mi ci sto infognando).
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,320
Reazioni
4,509
Medaglie
16
Troppi commenti entusiasti in giro, mi sa che cederò. :dsax:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,308
Reazioni
3,988
Medaglie
25
Pare esseere una mina a leggere in giro, metto subito in wishlist per il futuro appena sfoltisco un pò il back log.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,035
Reazioni
2,440
Medaglie
18
ma nessuno ci sta giocando?

ieri sera ci ho fatto 3 ore filate senza accorgermene :asd:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,114
Reazioni
6,875
Medaglie
8
ma nessuno ci sta giocando?

ieri sera ci ho fatto 3 ore filate senza accorgermene :asd:
Io sono andato parecchio avanti, mi sa che ho fatto un 70% della mappa. E ci sono trovate geniali davvero.
Lo metto tranquillamente nella mia lista top indie, con Celeste e Hollow Knight. Con un pizzico di Fez a livello di atmosfera.

Ne giocherei uno a settimana di giochi cosi :uhmsisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,335
Reazioni
7,118
Medaglie
21
ma nessuno ci sta giocando?

ieri sera ci ho fatto 3 ore filate senza accorgermene :asd:
sono in lutto da 3 giorni per un save corrotto mentre stavo per finire split/second
ma è in wishlist
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,035
Reazioni
2,440
Medaglie
18
Io sono andato parecchio avanti, mi sa che ho fatto un 70% della mappa. E ci sono trovate geniali davvero.
Lo metto tranquillamente nella mia lista top indie, con Celeste e Hollow Knight. Con un pizzico di Fez a livello di atmosfera.

Ne giocherei uno a settimana di giochi cosi :uhmsisi:
a me ha preso in maniera indecente, iniziato ieri pomeriggio e l'ho finito ora, se ne gioco uno così ogni settimana poi mi cercano su chi l'ha visto :sard:

chiaramente "finito" per modo di dire, ad occhio e croce mi mancano una ventina di uova e 3 candele, oltre ai
gatti da liberare che non ho assolutamente idea se diano ricompense o meno, a parte quello grosso che custodisce uno scrigno d'oro
non escludo che ci siano altri collezionabili/situazioni ancora sconosciute, il gioco non ti dice nulla e va scoperto tutto da sé

a me ha ricordato (oltre Fez) anche Knytt Underground, sia per l'atmosfera che per il mondo ultraconnesso e pieno di segreti da esplorare con pochissimi indizi


sono in lutto da 3 giorni per un save corrotto mentre stavo per finire split/second
ma è in wishlist
ahia
:dsax:
ma vedo che è proprio una feature del gioco, leggevo di casi simili pure su 360
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,056
Reazioni
4,174
Medaglie
12
Infatti è vergognoso che questo gioco non sia tipo giocato a stecca da tutti.

Io sono arrivato ai titoli di coda, ho 49 uova e ho capito un paio di cose su come proseguire anche se sono contro un muro su due eventi:

il primo
come càzzo ritrovo il canguro per avere gli ultimi 2 frammenti K che mi servono?

Il secondo
ha a che fare probabilmente con il telecomando
ci sono dei segnali sparsi qua e là che segnano delle espressioni; se andate a casa vostra con il telecomando, la TV riprodurrà quelle espressioni. Non capisco come interagire ulteriormente però, consigli? Qualcuno ce l'ha fatta?
Post unito automaticamente:

a me ha preso in maniera indecente, iniziato ieri pomeriggio e l'ho finito ora, se ne gioco uno così ogni settimana poi mi cercano su chi l'ha visto :sard:

chiaramente "finito" per modo di dire, ad occhio e croce mi mancano una ventina di uova e 3 candele, oltre ai
gatti da liberare che non ho assolutamente idea se diano ricompense o meno, a parte quello grosso che custodisce uno scrigno d'oro
non escludo che ci siano altri collezionabili/situazioni ancora sconosciute, il gioco non ti dice nulla e va scoperto tutto da sé

a me ha ricordato (oltre Fez) anche Knytt Underground, sia per l'atmosfera che per il mondo ultraconnesso e pieno di segreti da esplorare con pochissimi indizi
I gatti hanno a che fare con un'area in particolare, io ne ho liberati due e non ho idea su dove trovare le altre canzoni per liberare gli altri... mentre per quanto riguarda gli altri collezionabili diciamo che ci sono 3 strati in questo gioco e sia io che tu siam nel secondo a cercare le uova :sisi:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,035
Reazioni
2,440
Medaglie
18
Infatti è vergognoso che questo gioco non sia tipo giocato a stecca da tutti.

Io sono arrivato ai titoli di coda, ho 49 uova e ho capito un paio di cose su come proseguire anche se sono contro un muro su due eventi:

il primo
come càzzo ritrovo il canguro per avere gli ultimi 2 frammenti K che mi servono?

Il secondo
ha a che fare probabilmente con il telecomando
ci sono dei segnali sparsi qua e là che segnano delle espressioni; se andate a casa vostra con il telecomando, la TV riprodurrà quelle espressioni. Non capisco come interagire ulteriormente però, consigli? Qualcuno ce l'ha fatta?

ho finito il gioco e non ho ancora idea di cosa tu stia parlando :sard:

però
il canguro mi è comparso più volte prima di entrare nell'area dove si trovano i gatti
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,056
Reazioni
4,174
Medaglie
12
ho finito il gioco e non ho ancora idea di cosa tu stia parlando :sard:

però
il canguro mi è comparso più volte prima di entrare nell'area dove si trovano i gatti
Esplora e segnati tutto. Ma tutto tutto tutto anche le statue degli animali.

Ti dico che fin dove sono io ci sono arrivato senza guide e indizi e senza cercare e scoprire certe cose è stata una delle sensazioni più fighe provate negli ultimi anni di gaming. Però, scambiarsi consigli fa attivamente parte dell'esperienza.

Sul canguro, l'ho trovato due volte ma ora non so dove minchia si è cacciato.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,232
Reazioni
373
Medaglie
5

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,056
Reazioni
4,174
Medaglie
12
Sì le cose che vengono in mente appena si gioca per 1 oretta sono Fez, Outer Wilds e Twin Peaks.

Cioè sto gioco sta passando sotto traccia ma è una cosa meravigliosa :asd:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,320
Reazioni
4,509
Medaglie
16
Vi leggo con piacere e mi state facendo hyppare come i pazzi.

Periodo troppo pieno però e ho già speso troppo, rimane a stagionare in wishlist. :dsax:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,232
Reazioni
373
Medaglie
5
Cioè sto gioco sta passando sotto traccia ma è una cosa meravigliosa :asd:
Continuiamo a pinnare il topic! Io l'ho scoperto così, perché difficilmente vado alla seconda o terza pagina, per mancanza di tempo.
 
Top