- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,210
Senza dubbio la P.A. Works, in generale la stimo per il fatto che è uno studio che fa principalmente roba inedita, cosa che non è sinonimo di qualità per forza, ma in un media come gli anime è una cosa mica da sottovalutare, poi è uno studio relativamente giovane ma che ha sfornato, almeno per me, più roba di moltre altre aziende, come per assurdo Pierrot che è uno studio storico e sopratutto importantissimo, ma che a me personalmente ha dato poco (recentemente solo qualche episodio di Korra, vale ? Altrimenti Sekai wa), mentre la P.A. mi ha dato roba come Angel Beats, Shirobako, Nagi no Asukura (che all'epoca ho seguito volentieri), Hanasaku, oppure anche Charlotte più che altro per il volerci provare a fare un altro anime di Maeda questa volta riuscendoci non benissimo per via di quest'ultimo non in formissima, ma gliene rendo appunto merito come cosa, poi per carità ha fatto anche roba davvero poco buona come Another o complete merde come Glasslip, però anche solo i primi 2 citati valgono più dei loro fail, insomma come azienda mi piace che almeno ci provino con prodotti inediti, ecco.
Sunrise invece tutti la voteranno per Gundam e affini, io la voto anche solo perché mi ha fatto Code Geass, e poi anche Cowboy Bebop.
Sulla Pierrot mi sono pronunciato, sulla TNK dico solamente un grandissimo... Boh come per la Sanzigen, non so neanche che dire onestamente
Sunrise invece tutti la voteranno per Gundam e affini, io la voto anche solo perché mi ha fatto Code Geass, e poi anche Cowboy Bebop.
Sulla Pierrot mi sono pronunciato, sulla TNK dico solamente un grandissimo... Boh come per la Sanzigen, non so neanche che dire onestamente

Ultima modifica da un moderatore: