- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
UP!!!
Domani parte il nuovo girone
Domani parte il nuovo girone

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Citazione perfettaè finito tutto con un solo pugno! :morris82:
Sappi che stai per essere blastato dai 1000 colpi di Hokulo per aver fatto questa affermazioneadesso mi girano che hanno fatto l'anime delle sederate![]()
io avrei votato loro solo per quelloadesso mi girano che hanno fatto l'anime delle sederate![]()
Rimedia porca miseriaper me A-1 e Ufotable, ma non ho visto niente di Brain's base![]()
Tutta roba che ho in lista da decenni, devo anche riparare e guardare qualcosa della Kyoto animation se è per questoRimedia porca miseriaDURARARA e MAWARU ORA, SUBITO!!!!!!!
Poi anche D-Frag! e Baccano, ma dopo :stema:
Comunque non so chi votare, la BB per forza visto che appunto mi ha fatto gli anime sopracitati, per quanto abbiano il pessimo vizio di fare solo una stagione degli anime e poi basta, anche in serie che andrebbero continuate
Poi la A-1 non mi dispiacerebbe, però mi dispiacerebbe andare contro la Ufotable che è tip il miglior studio di animazione tradizionale forse, anche se loro mi ha dato solo Fate (anche se non è poca cosa appunto)...
Silver Connect ha iniziato bene con roba come Bak to test, Dusk Maiden e Kokoro però dopo di questi il nulla purtroppo... Quindi boh
Vai a VEDERE CLANNADTutta roba che ho in lista da decenni, devo anche riparare e guardare qualcosa della Kyoto animation se è per questo![]()
Le monogatari le ho viste, non sono così terra terraVai a VEDERE CLANNAD
Se non hai visto le Monogatari ti faccio la lista delle prossime visioni:
Clannad
Monogatari Series
Durarara
Mawaru
Rendimi fiero :stema:
Uno sicuramente Brain Base, ma l'altro ?