Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto breve? cavolo, dopo questa notizia non ho proprio più scuse per non prenderloAnna coming to steam a breve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, è comparso nel registro di steam...potrebbe uscire stasera come tra due settimane come tra due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanto breve? cavolo, dopo questa notizia non ho proprio più scuse per non prenderlo
fonte: sito concorrente: Il 21 settembre sarà pubblicato su Steam il gioco italiano Anna, per PC e MAC. La software house Dreampainters pubblicò il titolo su altre piattaforme all'inizio dell'estate, ma l'editore tedesco Kalypso Media distribuirà Anna anche su Steam, al prezzo di 10 $. Il thriller punta e clicca è basato sui miti di una zona del nord Italia e le scelte fatte dai giocatori influenzeranno la "salute mentale" del protagonista, facendo sì che l'avventura termini in una delle tre modalità previste.
se il rapporto $/€ è rimasto più o meno lo stesso direi che sono circa 7.9€, quindi il prezzo a cui si trova sugli altri store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ecco 21 sett...ma 10$ mi paiono un pò troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Momentaneamente a 6,29€ :iwan:è disponibile al prezzo di 6,99€
http://store.steampowered.com/app/217690/
uhm, problemi all'avvio e crash non ne ho mai avuti, è andato sempre tutto bene. per quanto riguarda gli enigmi illogici è vero, francamente l'ho notato e a leggere su internet non sono nemmeno l'unico, ma si tratta di pochissimi casi. insomma non farti frenare da questo, il gioco merita comunque!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Necessito di opinioni su:
-Problemi all'avvio e/o crash.
-Enigmi illogici (qui sopra vedo già qualche parere).
-DRM ulteriore...finchè è solo una registrazione ad un sito ok, altro software invece no.
Sulla base di ciò decido se prenderlo nel bemine5 :sasa:
Sulla pagina dello store c'è scritto: requires 3° party drm o qualcosa del genere. Sul forum non ho guardato perchè faccio prima a chiedere qui, invece che spulciare mille commenti inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuhm, problemi all'avvio e crash non ne ho mai avuti, è andato sempre tutto bene. per quanto riguarda gli enigmi illogici è vero, francamente l'ho notato e a leggere su internet non sono nemmeno l'unico, ma si tratta di pochissimi casi. insomma non farti frenare da questo, il gioco merita comunque!
sulla parte relativa al drm purtroppo non so rispondere, hai già dato un'occhiata magari alla pagina sul forum di steam?