UFFICIALE PC Anna | Indie dai Dreampainters! | Now on Steam! |

• Autore discussione Autore discussione Fiju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sullo shop di Just Adventure è ora disponibile, al costo di 19.99$, l'edizione retail del gioco (contenente anche una copia digitale).

Per maggiori informazioni vi rimando a questo link.

Ultima modifica:
[h=1]Anna disponibile in italiano[/h]E' da oggi disponibile su Zodiac la versione italiana di Anna, titolo sviluppato dal team italiano Dreampainters e rilasciato lo scorso 16 luglio.

Anna, l'avventura horror in prima persona sviluppata dalla giovane e dinamica software house italiana Dreampainters, è da oggi disponibile per il download in versione italiana tramite Zodiac. Tutti coloro che hanno già acquistato il gioco in pre-order o l'hanno acquistato in versione inglese, possono scaricare gratuitamente questa nuova versione.

Features della nuova versione:

- Supporto multilingua: inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo, turco, russo; doppiaggio in inglese e italiano.

- Fix della velocità del puntatore e opzione "Invert Mouse".

- Fix di alcuni eventi e revisione della posizione di alcuni oggetti.

- Miglioramento delle performance del gioco.

Spaziogames

Anna coming to steam a breve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anna coming to steam a breve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto breve? cavolo, dopo questa notizia non ho proprio più scuse per non prenderlo

quanto breve? cavolo, dopo questa notizia non ho proprio più scuse per non prenderlo
Boh, è comparso nel registro di steam...potrebbe uscire stasera come tra due settimane come tra due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

: Il 21 settembre sarà pubblicato su Steam il gioco italiano Anna, per PC e MAC. La software house Dreampainters pubblicò il titolo su altre piattaforme all'inizio dell'estate, ma l'editore tedesco Kalypso Media distribuirà Anna anche su Steam, al prezzo di 10 $. Il thriller punta e clicca è basato sui miti di una zona del nord Italia e le scelte fatte dai giocatori influenzeranno la "salute mentale" del protagonista, facendo sì che l'avventura termini in una delle tre modalità previste.
fonte: sito concorrente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah ecco 21 sett...ma 10$ mi paiono un pò troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ecco 21 sett...ma 10$ mi paiono un pò troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se il rapporto $/€ è rimasto più o meno lo stesso direi che sono circa 7.9€, quindi il prezzo a cui si trova sugli altri store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon Steam potrebbe pure fare 10$=10€ come solito..è tutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè viene rilasciato su Steam a quattro giorni dall'uscito di WoW: MoP?

Dovrò fare carte false per non rimanere al verde, già lo so.

appena finito con il secondo finale (nemmeno volevo che finisse lol), in due orette circa. bello bello, molta tensione, un sacco di ottime trovate a livello scenografico, ma enigmi non sempre del tutto logici (o almeno, in un paio di situazioni ho iniziato a fare interagire gli oggetti completamente a caso, e una volta risolto non mi era chiaro come avrei fatto ad arrivarci a logica lol).

sicuramente lo rigiocherò almeno una'ltra volta per cercare di beccare l'ultimo finale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Necessito di opinioni su:

-Problemi all'avvio e/o crash.

-Enigmi illogici (qui sopra vedo già qualche parere).

-DRM ulteriore...finchè è solo una registrazione ad un sito ok, altro software invece no.

Sulla base di ciò decido se prenderlo nel bemine5 :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Necessito di opinioni su:

-Problemi all'avvio e/o crash.

-Enigmi illogici (qui sopra vedo già qualche parere).

-DRM ulteriore...finchè è solo una registrazione ad un sito ok, altro software invece no.

Sulla base di ciò decido se prenderlo nel bemine5 :sasa:
uhm, problemi all'avvio e crash non ne ho mai avuti, è andato sempre tutto bene. per quanto riguarda gli enigmi illogici è vero, francamente l'ho notato e a leggere su internet non sono nemmeno l'unico, ma si tratta di pochissimi casi. insomma non farti frenare da questo, il gioco merita comunque!

sulla parte relativa al drm purtroppo non so rispondere, hai già dato un'occhiata magari alla pagina sul forum di steam?

Ultima modifica da un moderatore:
uhm, problemi all'avvio e crash non ne ho mai avuti, è andato sempre tutto bene. per quanto riguarda gli enigmi illogici è vero, francamente l'ho notato e a leggere su internet non sono nemmeno l'unico, ma si tratta di pochissimi casi. insomma non farti frenare da questo, il gioco merita comunque!
sulla parte relativa al drm purtroppo non so rispondere, hai già dato un'occhiata magari alla pagina sul forum di steam?
Sulla pagina dello store c'è scritto: requires 3° party drm o qualcosa del genere. Sul forum non ho guardato perchè faccio prima a chiedere qui, invece che spulciare mille commenti inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro