UFFICIALE PC Anna | Indie dai Dreampainters! | Now on Steam! |

• Autore discussione Autore discussione Fiju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sulla pagina dello store c'è scritto: requires 3° party drm o qualcosa del genere. Sul forum non ho guardato perchè faccio prima a chiedere qui, invece che spulciare mille commenti inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ahhh ho capito adesso che intendi. no semplicemente per giocare una volta installato il gioco devi farti l'account per il launcher della kalypso (e che immagino quindi non valga solo per anna, ma per tutti i giochi di questo publisher). ma dovrebbe appunto essere una banale registrazione, nessun software in più

Anna arriva su Mac

L'avventura punta e clicca tutta italiana Anna arriverà a breve anche su Mac, dopo essere già apparsa su PC qualche mese fa. Il gioco ha avuto pareri piuttosto contrastanti da parte della critica, ma fa sempre piacere apprendere di un apporto italiano ad un genere ormai poco supportato dalle major. Il gioco è atteso in versione Mac per il prossimo nove novembre, e non sono state annunciate differenze di sorta rispetto alla prima edizione PC o contenuti addizionali. Non sono ancora state rilasciate informazioni riguardo il prezzo del prodotto.
Fonte: Spaziogames

Anna - Extended Edition disponibile su Steam

E' disponibile a partire da oggi 13 aprile 2013 sulla piattaforma di digital download Steam l'avventura indipendente Anna nella sua Extended Edition, titolo che è possibile giocare sia su PC Windows che su Mac che su Linux. La valutazione sul network Metacritic è di 55/100 mentre il prezzo del software è di 6,99€. Come al solito i prodotti in vendita su Steam sono tutti protetti da DRM, vi invitiamo a tenerne conto al momento dell'acquisto.Ecco i requisiti hardware:

Requisiti consigliati PC

Processor: Quad Core

Memory: 4 GB RAM

Graphics: Nvidia series 3/4/5 or ATI HD series

DirectX®: 9.0c

Hard Drive: 850 MB HD space

Sound: 5.1/7.1 sound card

A seguire il collegamento per raggiungere Steam.

Links consigliati: Steam
Fonte: Spaziogames

Trailer di lancio di Anna Extended Edition

E' disponibile un nuovo video di Anna - Extended Edition, nuova edizione dell'avventura grafica di Kalypso sviluppata da Dreampainters e pubblicata da qualche giorno sulla piattaforma di digital download Steam al prezzo di 6.99€.
[VIDEOSG]14157[/VIDEOSG]

Fonte: SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sentito dire che la Extended Edition include anche dei miglioramenti a livello grafico e tecnico. Qualcuno sa dirmi se è effettivamente così, e se i possessori dell'edizione normale potranno beneficiare di questi aggiornamenti?

Ho sentito dire che la Extended Edition include anche dei miglioramenti a livello grafico e tecnico. Qualcuno sa dirmi se è effettivamente così, e se i possessori dell'edizione normale potranno beneficiare di questi aggiornamenti?
Ti so rispondere solo alla seconda domanda, io avevo già Anna su Steam e me lo sono automaticamente trovato rimpiazzato dalla Extended Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, migliora la grafica, ci sono nuovi ambienti, nuovi puzzle, l'interfaccia grafica è stata ridisegnata ed è anche stata rielaborato il comparto audio.

Inoltre è stato aggiunto un personaggio "The wife doll".

E come già confermato da Blast chi ha la "standard" potrà usufruire di queste aggiunte gratuitamente.

Ultima modifica da un moderatore:
non sapevo niente di questa extended edition, e sì confermo che chi aveva la versione su steam se la ritrova in libreria tranquillamente. noto che ci sono anche un sacco di obiettivi in più, ma che bello. lo rigiocherò molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi attira un bel po', per l'ambientazione, l'atmosfera e perché italiano... Solo una cosa: fa paura? Perché sono parecchio suscettibile a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi attira un bel po', per l'ambientazione, l'atmosfera e perché italiano... Solo una cosa: fa paura? Perché sono parecchio suscettibile a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un pochino opprimente e in certi situazioni punta al jump scare, ma nulla di assurdo. vai tranquillo che anche io sono un fifone ma l'ho finito senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro