Patrimonio culturale immateriale.Una sezione interamente pensata per l'utenza settentrionale al fine di rendere la bestemmia libera. Troppa teocrazia qui dentro.
Tirare porconi è un diritto fondamentale dell'uomo veneto/lombardo/piemontese.
Quanto hai ragione! In questo periodo sono in fissa con Genshin Impact e mentre in sezione pc la disussione è poco frequentata, in sezione PS c'è molta più attività. Per giochi simili, dove c'è il crossplay come in questo caso, si potrebbe creare un topic unico.Sostengo che creare dieci discussioni sullo stesso gioco divise per piattaforma, contribuisce solo a dividere l'utenza e alimenta in maniera non voluta la console war. Ma è una proposta vecchia già bocciata, solo che già che c'ero potevo scriverla qui che era un posto dedicato alle proposte.
Io vorrei riavere la possibilità di modificare liberamente i miei post senza alcun limite di tempo.
Ma questa è una questione già affrontata più e più volte e la colpa è sempre della sezione Mercatino...
Sulla seconda mi sono fatto l'idea che abbiate inserito la limitazione per un mero calcolo volto ad aumentare l'utenza del forum pescando dai visitatori che non si iscrivono e costringendoli ad iscriversi... Ma magari sbaglio.Visualizzare un numero illimitato di pagine anche senza bisogno di loggarmi, per quando può capitare di utilizzare PC non personali
E sosterrei anche questa se non fosse che un topic unico potrebbe creare confusione nel discutere le prestazioni dei giochi, diverse in base alla piattaforma. Però mi è parso di notare che nel forum si sia stabilito (non so da quando) un modello ghettizzante e divisorio per classificare e giudicare diversamente gli utenti sulla base della piattaforma di utilizzo (soprattutto se parliamo dell'home gaming), modello che in genere nessuno (utenza, mod o admin) cerca di far crollare o superare. Anzi, tante volte ho letto post che cavalcano e celebrano la fidelizzazione ad un'azienda piuttosto che ad un'altra. Ci vorrebbe molta più solidarietà multipiattaforma (e non solo giochi) fra consumaturi, anzi, brutto termine, fra giocatori. Un forum dovrebbe unire tutti, non dividere il bacino d'utenza in gruppi di appartenenza costruiti su criteri irrilevanti tipo quelli del vestiario o della musica alle medie.Sostengo che creare dieci discussioni sullo stesso gioco divise per piattaforma, contribuisce solo a dividere l'utenza e alimenta in maniera non voluta la console war. Ma è una proposta vecchia già bocciata, solo che già che c'ero potevo scriverla qui che era un posto dedicato alle proposte.
Sostengo che creare dieci discussioni sullo stesso gioco divise per piattaforma, contribuisce solo a dividere l'utenza e alimenta in maniera non voluta la console war. Ma è una proposta vecchia già bocciata, solo che già che c'ero potevo scriverla qui che era un posto dedicato alle proposte.
Quello a cui fai riferimento è un punto diverso da quello avanzato dal primo utente, ma sono non problemi entrambi.Questa piace anche a me: comunque ormai anche il discorso “prestazioni” è sputtanato di suo, i giochi Sony hanno PS4/Pro/PS5 in retro mentre Xbox ormai andiamo dalla prima alla Serie X passando per una dozzina di modelli, ovviamente tutti con lo stesso gioco.
Tra l’altro, i giochi multi piattaforma hanno mostrato spesso prestazioni sovrapponibili tra le due macchine di riferimento, a volte un punto di qua, a volte un punto di la, ma spesso differenze insignificanti. Quindi una sezione “ multipiattaforma” (magari aggiuntiva, chi vuole rimane chiuso nella sua sezione) per vedere SE e COME funziona, una beta insomma
Aggiungere nuove "reaction" ai post? Così per non far sentire Like, Letto e Grazie soli soletti?
Esempio; ti piace un post? Reaction mi piace anzichè quella con il cuore.
Post simpatico? Icona che ride.
Insomma una roba alla Facebook circa.
Entrambe proposte realizzabiliProposta minore: non so se sono l'unico che non riesce a leggere i nomi dei mod su skin dark. Magari si potrebbe aggiungere un contorno bianco alla scritta lasciandone il colore blu all'interno
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.