Annuario 2012 - Anno bisestile = un film in più

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccole bugie tra amici non mi ispirava ma lo recupero volentieri

Young adult visto per 3/4 putroppo

Per Celyan è vero nella prima parte c'è il grano, il volto del criminale, la mela, il lumino che illumina la fanciulla

Sicuramente, il crepuscolo e la notte sono le parti più riuscite, ma c'è anche molto altro, meno suggestivo sì

Ultima modifica:
Non per dire,ma piccole bugie è un film del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif classifiche anacronistiche :cat:

c'era una volta in anatolia l'ho detto, non posso mettere in cima un film che non mi ha convinto pienamente. specialmente se c'è cabin in the woods che invece ho già guardato tre volte con gran soddisfazione

killer joe non sarà vivere e morire a las vegas ma infatti gli ho dato 7.5, risulta tra i primi in questo ristretto contesto

il sospetto ha qualche meccanismo non proprio oleato benissimo (e nell'economia di un film del genere è importante)

Non per dire,ma piccole bugie è un film del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif classifiche anacronistiche :cat:
vabbè dai husha l'ho spiegato duemila volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vabbè dai husha l'ho spiegato duemila volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo so che fate l'anno italiano ma ciò non toglie che siano sballate,soprattutto in casi come questi

Hushabye il castigatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

specialmente se c'è cabin in the woods che invece ho già guardato tre volte con gran soddisfazione
Ma in questo secondo me "gioca" un ruolo determinante il fattore intrattenimento

Sono due pellicole quasi in antitesi, chiaro che Ceylan necessità più risorse lungo la visione, sembra non succedere nulla

Lo so che fate l'anno italiano ma ciò non toglie che siano sballate,soprattutto in casi come questi
beh da una parte abbiamo classifiche sballate, dall'altra incomplete. alla fine si pareggia

Ma in questo secondo me "gioca" un ruolo determinante il fattore intrattenimentoSono due pellicole quasi in antitesi, chiaro che Ceylan necessità più risorse lungo la visione, sembra non succedere nulla
mah io non direi, quella fase l'ho passata già da un po'

per me anche c'era una volta in anatolia può essere intrattenimento, semplicemente perchè se mi piace m'intrattiene; il fatto che abbia detto di aver visto già tre volte cabin in the woods era per sottolineare quanto mi avesse pienamente convinto, a differenza del film di ceylan. poi è tutta questione di gusti: amour, oltre le colline, la seconda parte di anatolia, sono un po' lontani dalla mia "cup of tea". ragion per cui saranno di conseguenza discriminati in una classifica personale, ma non necessariamente in una classifica di eventuali "da vedere"

beh da una parte abbiamo classifiche sballate, dall'altra incomplete. alla fine si pareggia
Per i recuperi c'è sempre tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque aggiorno anche io,in ordine sparso

-The Master

-Detachment

-The Sessions

-Your Sister's Sister

-A Royal Affair

-End of Watch

-Flight

-Killer Joe

-Looper

-Moonrise kingdom

-Ruby sparks

-Safety not guaranteed

-The perks of being a wallflower

-Robot & Frank

-Silver Linings Playbook

-Django Unchained

-Zero Dark Thirty

Meritevoli D'attenzione

The Loneliest Planet- Keep The Lights On-Pollo Alle Prugne-Sleepwalk With Me-Arbitrage-Les Misérables-Seeking A Friend For The End Of The World-Killing Them Softly-Lincoln-Farewell,My Queen-This Is 40-Holy Motors-Struck By Lightning-Beasts Of The Southern Wild

In Attesa

Fat Kid Rules The World-Amour-Middle Of Nowhere-Like Someone In Love-Argo--Seven Psycopaths

Ultima modifica da un moderatore:
qualche recupero

diaz - daniele vicari: 5,5/10

passion - brian de palma: 6,5/10

padroni di casa - edoardo gabbriellini: 7/10

prossimamente: tabu (gomes), l'intervallo (di costanzo), io e te (bertolucci), gli equilibristi (de matteo)

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti-cut

Pubblicità
Pubblicità
Indietro