Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+ thomas pynchonInherent vice.
Paul Thomas Anderson Director + Detective story + Joaquin Phoenix protagonista + Owen Wilson + Josh Brolin = Best film ever.
visto anch'io, non capisco le valutazioni così alte. one man show, uomo contro natura-destino-fatalità senza grossi picchi tranne il finale che è davvero una pregevole intuizione; film che si lascia vedere ma è roba standard, che poggia tutto sull'empatia di chi guarda, Roby Redford non proprio credibilissimo come skipper, c'avessero messo un Pelaschier sarebbe stato anche meglio.bon inauguro l'annuario
1)All is Lost,J.C. Chandor - 7.9
Redford è al top della forma, e il film ha il pregio di riuscire a rimanere algido e distaccato per tutto il tempo, senza cadere in ricerche empatiche (vedi che noi non sappiamo nulla del protagonista)visto anch'io, non capisco le valutazioni così alte. one man show, uomo contro natura-destino-fatalità senza grossi picchi tranne il finale che è davvero una pregevole intuizione; film che si lascia vedere ma è roba standard, che poggia tutto sull'empatia di chi guarda, Roby Redford non proprio credibilissimo come skipper, c'avessero messo un Pelaschier sarebbe stato anche meglio.
più che al passato del protagonista di cui non sappiamo nulla ma di cui possiamo intuire sia padre di famiglia (magari anche numerosa) dalle prime parole e dalla lettera messa nel vaso di vetro, mi riferivo all'empatia durante questo resoconto documentario di una grave disavventura; non un brutto film, ma non riesco a vederci nulla che possa elevarlo così tanto, mi pare l'ennesimo one man show con contro uomo-natura/destino/fatalità, ma anche (e forse sopratutto?) se stesso e i proprio limiti. boh, per me strappa un 6 stiracchiato.Redford è al top della forma, e il film ha il pregio di riuscire a rimanere algido e distaccato per tutto il tempo, senza cadere in ricerche empatiche (vedi che noi non sappiamo nulla del protagonista)pensa che a me la parte che ha convinto meno è proprio il finale
sono rimasto sorpreso anche dal grande cambio di registro fatto da Chandor, che è passato da un'opera con un mega-cast (Margin Call) a questa
margin call te lo consigliopiù che al passato del protagonista di cui non sappiamo nulla ma di cui possiamo intuire sia padre di famiglia (magari anche numerosa) dalle prime parole e dalla lettera messa nel vaso di vetro, mi riferivo all'empatia durante questo resoconto documentario di una grave disavventura; non un brutto film, ma non riesco a vederci nulla che possa elevarlo così tanto, mi pare l'ennesimo one man show con contro uomo-natura/destino/fatalità, ma anche (e forse sopratutto?) se stesso e i proprio limiti. boh, per me strappa un 6 stiracchiato.
Margin call purtroppo non l'ho visto ma ne ho sentito gran bene.
1) Wolf of Wall Streetok è arrivato il momento di sbavare un po' per il nuovo anno cinematografico. quali sono i film che aspettate di più?
alcuni pezzi grossi che se solo metà non deludono già è una grande annata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()