Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I ',5' saranno brutti, ma secondo me i voti in ventesimi lo sono ancora di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente a me piace usare '½'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI ,5 non li sopporto esteticamente, eppure li trovo indispensabili. Dite che raddoppiare è un'idea del cazzo?
;PEhi ehi ehi,manca l'n.d. : non ci provare!:l4gann:
Il mio miglior amico è appassionato di musica/cinema/videogiochi quanto me, le uscite più "pesanti" le andiamo a vedere insieme, per esempio nei prossimi giorni andiamo a vedere A proposito di Davis. Se no se si tratta di roba più leggera o appetibile da tutti (tipo Nolan o Scorsese) ci vado con il solito gruppetto di amici.Raga' una curiosità: ma voi tutti i film che vedete al cinema li andate a vedere da soli o ogni volta riuscite a convincere amici conoscenti familiari o chi per loro?
Prestami il tuo amico ogni tanto. :tragic:Il mio miglior amico è appassionato di musica/cinema/videogiochi quanto me, le uscite più "pesanti" le andiamo a vedere insieme, per esempio nei prossimi giorni andiamo a vedere A proposito di Davis. Se no se si tratta di roba più leggera o appetibile da tutti (tipo Nolan o Scorsese) ci vado con il solito gruppetto di amici.
Appena posso, vado solo. Se poi c'è il filmone atteso, mi piego all'uscita di gruppo.Raga' una curiosità: ma voi tutti i film che vedete al cinema li andate a vedere da soli o ogni volta riuscite a convincere amici conoscenti familiari o chi per loro?