Annuario 2014 | Ognuno fa come ***** gli pare

Pubblicità
da solo per la maggior parte delle volte, visto che i miei gusti (superiori alla massa, ci mancherebbe) non coincidono granché con quelli della mia compagnia

edit: già che ci sono aggiorno:

1) the wolf of wall street, di martin scorsese - 9

2) her, di spike jonze - 8

3) nebraska, di alexander payne - 8

4) dallas buyers club, di jean-marc vallée - 7

5) american hustle, di david o. russell - 6

Ultima modifica da un moderatore:
Sto messo male da questo punto di vista, non sono riuscito neanche a portarli a vedere Lo hobbit per natale quindi figuriamoci, già Scorsese sarebbe pura utopia, però a vedere Zalone eravamo una ventina di personeO_O; in più si aggiunge il fatto che il multisala più vicino è come minimo a mezz'ora di viaggio quindi non vado neanche da solo.

Quindi l'amara verità è che ci vado pochissimo, e da un pò mi pesa non avere amici appassionati di cinema, devo rimediare.

maddai con scorsese li convinci easy. non dici niente sulla durata e le ragazze le convinci con di caprio e mcconaughey, mentre i ragazzi dicendo che per tutto il film c'è solo sesso e droga
Potrei provarci ma essendo consapevole del loro disinteresse quasi totale per il cinema ci rinuncio in partenza, parto troppo sfiduciato:l4gann:

io sapendo delle 3 ore di wows con i miei amici manco c'ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potremmo organizzarci e andare tutti assieme, povere anime solitarie

Io una visione con voi cinefili me la farei volentieri, soprattutto per prendere un po' in giro la truzzaggine di Key. Anche se ora almeno ho visto dal contest che si è po' ridotta, peccato :kep88:

In passato sono andato spessissimo da solo al Cinema. Più recentemente ho spesso trascinato mia moglie. Ma soprattutto ho smesso quasi del tutto di andarci :kep88:

Comunque, dai che inizio a tracciare anch'io questo 2014 di visioni.

The Wolf of Wall Street - 7,5

12 Years a Slave - 7

Her - 5,5

Prossimo in calendario Inside Llewyn Davis, non mi ispira granché ma vediamo.

Previsione mistica film migliore dell'anno: Von Trier.

Io vado spesso da solo ma semplicemente perché ci vado tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Volendo ho un'amica cinefila e un'amica che si accolla comunque tutto ma non possono sostenere i miei ritmi lol In generale con altri miei due amici visto che ci conosciamo da un sacco e che loro pur non essendo appassionati di cinema non sono dei ******** totali riesco a vedere di tutto. Certo se dobbiamo vedere qualcosa a casa scelgo un film che possa piacergli facilmente, non metto Sokurov.

Però per dire, con uno dei due sono riuscito a vedere tranquillamente due film di Lav Diaz (tipo 15 ore in totale), non capisco l'interesse di stare con una persona che non vuole mettersi un minimo in gioco.

dubito che porterà la mia ragazza a vedere nymphomaniac
Ma che senso ha starci allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (a parte ovvi motivi)

Io una visione con voi cinefili me la farei volentieri, soprattutto per prendere un po' in giro la truzzaggine di Key. Anche se ora almeno ho visto dal contest che si è po' ridotta, peccato :kep88:
ora come ora l'unica cosa che puoi prendere in giro è il mio stile :kappe:

Ma che senso ha starci allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (a parte ovvi motivi)
vabbè lasciarla perchè forse non le piacerebbe un film di von trier mi pare troppo radicale :rickds:

che poi lei ci verrebbe pure, ma è una che non si fa troppi scrupoli a dire se una cosa le fa schifo, quindi voglio evitare di stare sotto pressione lol

vabbè lasciarla perchè forse non le piacerebbe un film di von trier mi pare troppo radicale :rickds:

che poi lei ci verrebbe pure, ma è una che non si fa troppi scrupoli a dire se una cosa le fa schifo, quindi voglio evitare di stare sotto pressione lol
Per tutto ciò c'è la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tempo di riordinare un po'

1)Her,Spike Jonze - A-

2)The Wolf of Wall Street,Martin Scorsese - B+

3)Short Term 12,Destin Cretton - B

4)All is Lost,J.C. Chandor - B-

5)August:Osage Country,John Wells - B-

6)Nebraska,Alexander Payne - B-

7)Cutie and the Boxer,Zachary Heinzerling - B-

8)Dallas Buyers Club,Jean-Marc Vallée - B-

9)Enough Said,Nicole Holofcener - B-

10)In a World,Lake Bell - C+

11)The Immigrant,James Gray - C+

12)12 Years a Slave,Steve McQueen - C+

13)Inside Llewyn Davis,Coen - C+

14)I Used to Be Darker,Matt Porterfield - C+

15)Grand Piano,Eugenio Mira - C+

16)Run & Jump,Steph Green - C+

17)Dead Man's Burden,Jared Moshe - C

18)Afternoon Delight,Jill Soloway - D+

19)American Hustle,David O. Russell - D+

20)Lust for Love,Anton King - F

21)A.C.O.D,Stu Zicherman - F

Dersu:cuore:Per la previsione del migliore dell'anno soprassiedo-_-

Cmq,al cinema ci vado con un socio cinefilo incallito; a volte siamo un gruppetto,ma di solito in due,appunto. Sono molto esigente e facinoroso in sala: basta poco per scaldarmi (son già venuto alle mani con diverse persone,responsabili di disturbare col cellulare).

Non chiedo molto: solo un po' di civiltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande :cat:

Personalmente, oltre alla mancanza di civiltà dello spettatore medio, è stata anche la progressiva intolleranza al doppiaggio ad allontanarmi dalla sala. Ma tanto la mia snobberia finirà tra due o tre anni, quando con buona probabilità accompagnerò il mio piccolo umano (in arrivo imminente) a vedere Piovono Polpette 5 o Madagascar 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande :cat:Personalmente, oltre alla mancanza di civiltà dello spettatore medio, è stata anche la progressiva intolleranza al doppiaggio ad allontanarmi dalla sala. Ma tanto la mia snobberia finirà tra due o tre anni, quando con buona probabilità accompagnerò il mio piccolo umano (in arrivo imminente) a vedere Piovono Polpette 5 o Madagascar 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho sempre detto che se mai avessi un figlio lo crescerei a suon di classiconi Disney e Miyazaki, il gusto va formato fin dalla tenera età:rickds:

Aggiorno con le ultime visioni:

1) Capitan Harlock, Shinji Aramaki - 5*

2) American Hustle, David O. Russel - 7*

3) 12 Year a Slave, Steve McQueen - 8

4) Her, Spike Jonze - 9

5) The Wolf of Wall Street, Martin Scorsese - 9*

6) Dallas Buyers Club, Jean-Marc Valleé -7

7) Robocop, José Padilha - 5 *

8) The Broken Circle Breakdown, Felix Van Groeningen - 6 (deve uscire quest'anno da noi, no?:unsisi:)

9) Inside Llewyn Davis, Joel and Ethan Coen - 8*

aggiorno (che husha mi ha ricordato di inserire cutie and the boxer):

1) the wolf of wall street, di martin scorsese - 9

2) her, di spike jonze - 8

3) nebraska, di alexander payne - 8

4) cutie and the boxer - zachary heinzerling - 8

5) dallas buyers club, di jean-marc vallée - 7

6) short term 12, di destin daniel cretton - 7

7) american hustle, di david o. russell - 6

voi siete pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il voto o per l'averlo incluso in quest'anno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voto :l4gann::l4gann:
Sinceramente non l'ho trovato nulla di che, banale dall'inizio alla fine, tratta in modo superficiale pure l'argomento religioso. Narrato in modo particolare, belle le musiche e ottima la fotografia, ma non fanno il film:asd: All'Accademy potevano benissimo metterci La Vita di Adele al suo posto (che ancora non ho capito perché non è stato candidato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro