- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Secondo me come se fosse un solo film, si sente chiaramente che si tratta di un film spezzato in parti, non è autosufficiente secondo me. Non è assolutamente valutabile singolarmente, questo nonostante il fatto che la prima parte sia migliore della seconda (ma è come se spezzassi in due parti un film da due ore che ha una seconda parte peggiore, questo non renderebbe la seconda parte autosufficiente, semplicemente le ultime due ore del film sono meno interessanti delle prime
). Non c'è nenche un elemento di sospensione che rende comunque ogni parte valutabile singolarmente, la parabola è unica, per Kill Bill aveva gia più senso valutare le singole parti per esempio.
In ogni caso potrei aggiornare anch'io, ma mi sono reso conto che se dovessi farlo Anchorman 2 avrebbe una valutazione migliore di Nymphomaniac. Per cui prima di suggellare questa lapidaria valutazione preferisco rivedermi Nymphomaniac, magari al cinema.

In ogni caso potrei aggiornare anch'io, ma mi sono reso conto che se dovessi farlo Anchorman 2 avrebbe una valutazione migliore di Nymphomaniac. Per cui prima di suggellare questa lapidaria valutazione preferisco rivedermi Nymphomaniac, magari al cinema.
Ultima modifica da un moderatore: