Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è bello, ma in generale il film ha l'intensità giusta per tutta la durata. Poi l'ho trovato bello visivamente, alcuni scorci e alcune inquadrature veramente azzeccati.ho un ricordo del finale bello![]()
È una cosa bellissima
AAAABirdman A+Whiplash A+
Foxcatcher A-
American Sniper A-
al cinema??AAAA
Nel frattempo io ho inaugurato l'annata con Mommy. Che è dell'anno scorso ma non mi lamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono tutti ottimi titoli, niente di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAAAA
Nel frattempo io ho inaugurato l'annata con Mommy. Che è dell'anno scorso ma non mi lamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, al cinema che frequento passano un sacco di film la maggior parte in seconda visione. Ma il biglietto costa 4€ e visto l'ottimo lavoro che fanno son contento di darglieli. Inoltre ha il pregio che essendo un cinema per cinefili entrano quasi tutti da soli, quindi ti senti meno strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal cinema??
Solo statisticamente curioso, non stavo certo a sindacare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono tutti ottimi titoli, niente di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se troverò il tempo scriverò qualcosa in Ultimo film visto, ma dovendo dire due parole veloci l'impressione è sicuramente buona, certo un po' stucchevole qua e là ma nel complesso funziona. Mi è piaciuto molto come ha gestito il formato dell'immagine. Tu invece, l'hai visto? Domanda retorica, dubito sia sfuggito alla tua fame insaziabile di film.parere?
purtroppo perso al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe troverò il tempo scriverò qualcosa in Ultimo film visto, ma dovendo dire due parole veloci l'impressione è sicuramente buona, certo un po' stucchevole qua e là ma nel complesso funziona. Mi è piaciuto molto come ha gestito il formato dell'immagine. Tu invece, l'hai visto? Domanda retorica, dubito sia sfuggito alla tua fame insaziabile di film.![]()
HO VISTO UN FILM CHE NON HAI VISTOpurtroppo perso al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()
Foxcatcher, Bennett Miller
le bocciature incombono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto siete buoni in questo inizio anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif