Annuario 2015 | Calendario al post #1 | O ti guardi 400 film o sei out!

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah OK. La prospettiva su Mosè è interessante ma è risolta troppo velocemente, anche per quello non mi è piaciuto. Poi non so tu, ma io stranamente per essere un film di Scott l'ho trovato incosistente visivamente, la CGI era troppo posticcia, non mi trasmetteva manco il senso di grandezza che di solito invece i suoi film riescono a trasmettermi. Da Prometheus per dire che mi piacque parecchio sotto questo punto di vista la differenza è abissale. Poi scene come quella dei coccodrilli a me parevano da film dell'Asylum un altro poco:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah OK. La prospettiva su Mosè è interessante ma è risolta troppo velocemente, anche per quello non mi è piaciuto. Poi non so tu, ma io stranamente per essere un film di Scott l'ho trovato incosistente visivamente, la CGI era troppo posticcia, non mi trasmetteva manco il senso di grandezza che di solito invece i suoi film riescono a trasmettermi. Da Prometheus per dire che mi piacque parecchio sotto questo punto di vista la differenza è abissale. Poi scene come quella dei coccodrilli a me parevano da film dell'Asylum un altro poco:asd:
Sicuramente rispetto a Prometheus, che visivamente è orgasmico ricordiamolo, è diversi gradini indietro. Però cose come le piaghe, tolti i coccodrili effettivamenti ridicoli :rickds:, mi sono garbate e anche l'attraversamento delle acqua senza la tamarrata dell'apertura del mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

John Wick invece svolge perfettamente il suo compito e per essere un action americano ha delle coreografie niente male e una certa cura tecnica; un film di mestiere solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si John Wick si lascia guardare, nonostante parecchie minchiate. Però te lo dimentichi dopo un'ora.

Poi il sangue in cgi non si può vedere, hanno rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi scene come quella dei coccodrilli a me parevano da film dell'Asylum un altro poco:asd:
TI GIURO, ti giuro che ho detto la stessa identica frase al cinema durante quella scena. Film terribilisssisisissimo, i pop corn mi hanno salvato dal sonno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio, potrebbe essere il suo ultimo film ( anche se spero vivamente in the irishman) e bisogna montarlo con cura.

Meglio, potrebbe essere il suo ultimo film ( anche se spero vivamente in the irishman) e bisogna montarlo con cura.
Beh sperando che tutto vada bene ha ancora vari progetti in cantiere.Di questo Silence so che un tempo il protagonista sarebbe dovuto essere day lewis,peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque andrew garfield quando fa cose serie tipo never let me go mi piace e soprattutto sono curioso di vedere adam driver che in girls mi piace troppo.

Oltre a Birdman cosa esce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Beh sperando che tutto vada bene ha ancora vari progetti in cantiere.Di questo Silence so che un tempo il protagonista sarebbe dovuto essere day lewis,peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque andrew garfield quando fa cose serie tipo never let me go mi piace e soprattutto sono curioso di vedere adam driver che in girls mi piace troppo.
Sarà bello vedere Neeson in un ruolo dove per forza di cose non potrà usare il telefono

Oltre a Birdman cosa esce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
è appena uscito turner, sperando che si discosti un minimo dai biopic che stanno uscendo ultimamente.

e settimana prossima io un pensierino per jupiter lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è appena uscito turner, sperando che si discosti un minimo dai biopic che stanno uscendo ultimamente.
e settimana prossima io un pensierino per jupiter lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Turner me l'ero scordato. Comunque la mia scaletta era Maccio/Birdman/Jupiter/Andersson, al cinema almeno. Turner lo recupererò comunque, qualcun'altro l'ha gia visto?:unsisi:

Se non erro Turner l'ha visto Goodfella, devo recuperarlo al più presto anch'io.

Intanto ieri visto Unbroken, non mi spreco ma voglio dire che mi aspettavo mooolto peggio.

Altro da recuperare è Bovery, qualcuno l'ha visto?

Molto bello Mr. Turner. Classico biopic di Leigh, può risultare pesante ma esplode nel finale, in senso positivo. Poi la fotografia... definizione di "quadro in movimento ".

The Disappearance of Eleanor Rigby:Him,Ned Benson - [A]

Whiplash,Damien Chazelle - [A]

Birdman,Alejandro González Iñárritu - [B+]

'71,Yann Demange - [B+]

The Disappearance of Eleanor Rigby:Her,Ned Benson - [B+]

A Most Violent Year,J. C. Chandor - [B+]

Foxcatcher,Bennett Miller - [B]

Love is Strange,Ira Sachs - [B]

Wild,Jean-Marc Vallée - [B/B-]

Coherence,James Ward Byrkit - [B/B-]

Gemma Bovery, Anne Fontaine -[ B-]

Appropriate Behavior,Desiree Akhavan - [B-]

Blind,Eskil Vogt - [B-]

Song One,Kate Barker-Froyland - [B-/C+]

Ask Me Anything, Allison Burnett - [B-/C+]

The Drop, Michaël R. Roskam - [C+]

Little Accidents,Sara Colangelo - [C+]

Laggies,Lynn Shelton - [C+]

Big Eyes,Tim Burton - [C]

The Imitation Game,Morten Tyldum - [C]

The Gambler,Rupert Wyatt - [D+]

Come fate a prendere anche solo in considerazione l'idea di vedere Jupiter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fate a prendere anche solo in considerazione l'idea di vedere Jupiter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché sembra più star wars del nuovo star wars:sisi:

Recuperato anche Imitation game... che filmone sarebbe potuto uscire dalla storia di Turing? Perché abbozzare certi argomenti in cortissimi flashback o scritte vicine ai titoli di coda? Stessa cosa succede ad Unbroken, la parte più interessante viene buttata al vento senza fregarsene nulla per mostrare 1h di torture jap... sono arrivato al punto di poter affermare che non sono i soggetti ad essere poco interessanti ma i registi, dalla storia di Turing e dalla storia di Zamperini si possono estrapolare tante belle cose, invece nulla.

Unbroken dura 2he15min eh, il tempo di parlare c'era eccome.

Husha, quel B a Foxcatcher :l4gann:
è un bel film sugli stati uniti con una componente psicologica importante che leggendo qualche recensione non arriva a tutti,le prove sono tutte molto buone anche se io ho avuto qualche problemino con carell che da una parte è terrificante,dall'altra mi dava la sensazione di qualcuno che stesse palesemente recitando,non so se mi spiego,forse colpa della protesi.Ma questa è un'opinione personale,in generale lo vedrò di nuovo per chiarirmi le idee.

Comunque siamo sull'8,mica robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro