Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, quella roba lì era schifosamente gratuita. Ma schifosamente schifosissimamente gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftipo lapizza![]()
Vai a vedere Birdman.Non ero mai arrivato a febbraio senza aver visto un film. Record indecoroso. Devo disimpegnare un po' la mia vita.
E Whiplash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVai a vedere Birdman.
Di cui devo ancora capire dove sta tutta sta grandezzaE Whiplash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Narrativamente non sarà originale, ma ha avuto la capacità di farmi stringere il **** per tutta la visione. Trasmette un senso di angoscia e di tensione che non provavo da parecchio tempo.Di cui devo ancora capire dove sta tutta sta grandezza![]()
Sarà ben girato e montato, ottimo come la parte musicale sia integrata con quella narrativa, però non ho gradito tutto il resto. Cioè è un film banale girato bene. Ho gradito decisamente di più Birdman, che rimane il miglior film che ho visto in questo inizio 2015. In effetti, dovrei aggiornare, appena finisco questo esercizio lo faccio- Narrativamente non sarà originale, ma ha avuto la capacità di farmi stringere il **** per tutta la visione. Trasmette un senso di angoscia e di tensione che non provavo da parecchio tempo.- Performance ottime, J.K. Simmons ENORME.
- Montaggio allucinante, ricollegato alla prima parte.
- Sonoro de paura, veramente ottimo.
Secondo me questi sono i punti di forza del film, poi è ovvio che tu li puoi vedere in diversa prospettiva e "sminuirli" in base al tuo gusto.
Banale mi sembra un termine esagerato, sicuramente non brilla per originalità ma racconta bene la sua storia, la narrazione funziona e si amalgama bene con tutto il resto. Sicuramente è più lineare di Birdman, che ha una scorza di altro tipo, una narrazione e uno stile che rendono potente una tipologia di storia vista e rivista.Sarà ben girato e montato, ottimo come la parte musicale sia integrata con quella narrativa, però non ho gradito tutto il resto. Cioè è un film banale girato bene. Ho gradito decisamente di più Birdman, che rimane il miglior film che ho visto in questo inizio 2015. In effetti, dovrei aggiornare, appena finisco questo esercizio lo faccio![]()
pare molte cose, neanche io conosco, per questo è probabile che il trailer si a stato standardizzato più di quanto il film non sia.Io di Mike Leight non ho visto nulla, cos'ha fatto di bello?
Bovery?Comunque penso che andrò a vederlo, visto che lo danno in lingua originale venerdì prossimo. La commedia francese è evitabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No questa:Bovery?Se quella io l'ho gradita, nulla di speciale però, una cosa leggera alla "magic in the moonlight" per capirci...
se c'è una cosa peggiore dei film standard sono i film standard intrisi di formule locali, ste robette francesi sono raccapriccianti, evitalo come la peste perché probabilmente è la peste.Comunque penso che andrò a vederlo, visto che lo danno in lingua originale venerdì prossimo. La commedia francese è evitabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif