Ano Natsu de Matteru | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non voglio criticare toradora però mi ricorda molto la trama di lovely complex e l'ho trovato noioso.ad esempio due ragazzi che si aiutano per innamorarsi dei rispettivi amici e poi si mettono insieme .sempre le stesse cose .
Lovely complex mi ha schifato molto se devo dire la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Toradora al contrario è un buon anime nonostante lo sviluppo finale che ... non so come dire... poteva essere reso meglio.

Comunque non vedo cosa centri in sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per rimanere IT, che giorno escono le puntate jap?

Lovely complex mi ha schifato molto se devo dire la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Toradora al contrario è un buon anime nonostante lo sviluppo finale che ... non so come dire... poteva essere reso meglio.Comunque non vedo cosa centri in sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per rimanere IT, che giorno escono le puntate jap?
Qui le date finora pervenuteci :

Ep.1 Episode 1 10.01.2012

Ep.2 With Her... 17.01.2012

Ep.3 You Will Say It... 24.01.2012

Ep.4 ---- 31.01.2012

Ep.5 ---- 07.02.2012

Qui le date finora pervenuteci :
Ep.1 Episode 1 10.01.2012

Ep.2 With Her... 17.01.2012

Ep.3 You Will Say It... 24.01.2012

Ep.4 ---- 31.01.2012

Ep.5 ---- 07.02.2012
Ogni martedì quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi il mercoledì/giovedì dovrebbero già essere subbati in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedrò anche quanto ci mettono i sub italiani :unsisi:

Ogni martedì quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi il mercoledì/giovedì dovrebbero già essere subbati in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedrò anche quanto ci mettono i sub italiani :unsisi:
sub ita martedi della settimana dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vista la 2 di questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonostante sia stato fatto dall'autore di anohana, lo trovo un pò piatto questo anime :/ in questa puntata non è successo chissacosa di eclatante. Speriamo si risollevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta piacendo veramente molto , sto seguendo 10 serie di questa stagione invernale e per ora Natsu è il migliore e come voto viaggia sull 8 abbondante ... anche inuxboku non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me sta piacendo veramente molto , sto seguendo 10 serie di questa stagione invernale e per ora Natsu è il migliore e come voto viaggia sull 8 abbondante ... anche inuxboku non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco inuxboku è un bellissimo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonostante abbia visto solo il 1 episodio (spero esca il 2 il prima possibile) mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'accoppiata perfetta: shirakin la tsundere e Miketsukami

ecco inuxboku è un bellissimo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonostante abbia visto solo il 1 episodio (spero esca il 2 il prima possibile) mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'accoppiata perfetta: shirakin la tsundere e Miketsukami
Il secondo è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l ho visto ieri strano non sia ancora disponibili ... sti subber italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il secondo è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l ho visto ieri strano non sia ancora disponibili ... sti subber italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrei anche vedermi la raw o al massimo coi sub eng volendo (anche se io e l'inglese non andiamo molto daccordo:sad:) ora vedo di recuperare la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sono daccordo sul fatto che sia la migliore, ma comunque anche a me sta piacendo molto :sasa:

Non sono daccordo sul fatto che sia la migliore, ma comunque anche a me sta piacendo molto :sasa:
a me la prima puntata è piaciuta,la 2a non è da buttare ma è lenta...tutto qua xD

nella 2a, quasi tutto l'episodio si svolge a casa di kaito con i suoi amici che discutono sull'argomento del film.
però ora che mi ci fate pensare,anche anohana era abbastanza lento all'inizio per poi ingranare dal 3o-4o episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo bene

a me la prima puntata è piaciuta,la 2a non è da buttare ma è lenta...tutto qua xD
nella 2a, quasi tutto l'episodio si svolge a casa di kaito con i suoi amici che discutono sull'argomento del film.
però ora che mi ci fate pensare,anche anohana era abbastanza lento all'inizio per poi ingranare dal 3o-4o episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo bene
E' abbastanza normale, la prima è servita piu per introdurre il setting ed i personaggi, dalla seconda hanno iniziato a sviluppare la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora la classifica degli anime di questa stagione invernale è la seguente :

Questi 3 viaggiano sull 8 per ora come voto:

-Ano Natsu de Matteru

-Zero no Tsukaima F

-Inu X Boku SS

Questi 3 viaggiano sull 7 per ora come voto

-Rinne no Lagrange

-Senki Zessho Symphogear

-Highschool DxD

Questi viaggiano sul 6

-Another

-Brave 10

Ho già scaricato gli episodi di Papa no iukoto ma lo inizio stasera ! Per una valutazione piò concreta e definitiva bisogna aspettare la fine delle serie però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Ano Natsu de Matteru

-Zero no Tsukaima F

-Inu X Boku SS

-Rinne no Lagrange

-Senki Zessho Symphogear

-Highschool DxD

Questi viaggiano sul 6

-Another

-Brave 10

Ho già scaricato gli episodi di Papa no iukoto ma lo inizio stasera ! Per una valutazione piò concreta e definitiva bisogna aspettare la fine delle serie però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo devo ancora iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif com'è? è allo stesso livello delle altre serie? sto guardando anche high school DxD, è abbastanza carino... ti sei dimenticato di mettere in lista amagami ss+ e papa no iu koto wo kikinasai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amagami non lo seguo .. la prima serie non mi era piaciuta e come ho scritto papa no iukoto lo inizio stasera ! quella non [ la lista di tutti gli anime della stagione invernale ma quella di quelli che sto guardando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo devo ancora iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif com'è? è allo stesso livello delle altre serie? sto guardando anche high school DxD, è abbastanza carino... ti sei dimenticato di mettere in lista amagami ss+ e papa no iu koto wo kikinasai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zero no ?

per ora molto divertente e molto più piccante del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=346127&page=2

Scusa non avevo visto la domanda su Zero xD cmq tecnicamente è di molto superiore alle altre e per ora mi sta piacedndo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardalo ! xD

-Ano Natsu de Matteru

-Zero no Tsukaima F

-Inu X Boku SS

-Rinne no Lagrange

-Senki Zessho Symphogear

-Highschool DxD

Questi viaggiano sul 6

-Another

-Brave 10

Si, per valutare bene bisogna aspettare la fine della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma secondo me i migliori tra le serie nuove iniziate a gennaio per ora sono

Another (Visimamente straordinario, setting molto dark per ora)

Area no kishi (serie sportiva ma promette una buona dose di drama)

Natsume youjin chou shi (non ha bisogno di presentazioni)

Queste secondo me sono quelle col potenziale maggiore, non ho contato nisemonogatari in quanto è fuori parametro :sasa: ho lasciato fuori anche le serie iniziate la stagione scorsa, anche perche Chihayafuru e Mirai nikki pawnano qualsiasi anime di questa stagione (tutti tranne nise).

Ano Natsu, Lagrange, Aquarion evol, Moretsu Pirate, Inu to boku al momento sono ottime ma aspetto di vedere come continuano:sisi:

Per Zero no tsukaima non mi esprimo in quanto dovrei prima vedere le stagioni precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimana stagione questa comunque, vediamo come si evolve ano natsu:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro