Ano Natsu de Matteru | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già .... oltretutto concordo con Mirai ... qualcosa di incredibile che batte tutti xD

---------- Post added at 17:09:18 ---------- Previous post was at 16:52:05 ----------

Ho dato un occhiata alla anime sul calcio ma non fa per me , another per ora viaggia sul 6, presumo che andando avanti migliorerà ma per ora non mi sta piacendo molto come anime ! Nisenon l ho guardato perchè Bake non mi era piaciuto più di tanto !

Già .... oltretutto concordo con Mirai ... qualcosa di incredibile che batte tutti xD 

---------- Post added at 17:09:18 ---------- Previous post was at 16:52:05 ----------

Ho dato un occhiata alla anime sul calcio ma non fa per me , another per ora viaggia sul 6, presumo che andando avanti migliorerà ma per ora non mi sta piacendo molto come anime ! Nisenon l ho guardato perchè Bake non mi era piaciuto più di tanto !
:phraengo:

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una serie con uno stile molto particolare, che ha i suoi punti di forza nei dialoghi, nei personaggi e le loro interazioni, puo succerdere che non piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il 5° episodio subbato dagli Atmosphere...che roba indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma se non sanno l italiano perchè si mettono a fare i sottotitoli?La prossima volta aspetto i Fate-Subs...

cmq sia episodio fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il 5° episodio subbato dagli Atmosphere...che roba indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma se non sanno l italiano perchè si mettono a fare i sottotitoli?La prossima volta aspetto i Fate-Subs...cmq sia episodio fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io fossi in te eviterei sia l uno che l altro di subber lol

Scaricati la versione degli Horrible o dei Commie .. è inglese ma la qualità è un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io fossi in te eviterei sia l uno che l altro di subber lolScaricati la versione degli Horrible o dei Commie .. è inglese ma la qualità è un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stai parlando con un ragazzino di 16 anni che sta imparando adesso l inglese giocando ad Ar tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nessuno ha citato che il creatore dell'anime è lo stesso di Onegai Teacher(prima serie che vidi subbata, che ricordi), oltre che lo stesso di Toradora e AnoHana. Ano Natsu sembra proprio essere un tributo/remake di Onegai Teacher. C'è tutto: il ragazzino sfigato con i mancamenti (chiamati arresto dal protagonista, in Onegai Teacher), la tettona spaziale caduta dal cielo (in Onegai diventa l'insegnante, in Ano Natsu è la senpai) e ovviamente i due vivono assieme e poi si innamorano (in Ano Natsu non è ancora successo, ma è ovvio che succederà)

In Onegai, se non ricordo male, non c'erano così tanti personaggi di contorno come in Ano Natsu e la trama non aveva poi tanti sviluppi. Rimane il fatto che l'autore si è auto tributato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ha fatto bene, probabilmente uscirà fuori uno pseudo rimake che migliorerà la vecchia serie (che a me era piaciuta un sacco lo stesso)

Comunque nessuno ha citato che il creatore dell'anime è lo stesso di Onegai Teacher(prima serie che vidi subbata, che ricordi), oltre che lo stesso di Toradora e AnoHana. Ano Natsu sembra proprio essere un tributo/remake di Onegai Teacher. C'è tutto: il ragazzino sfigato con i mancamenti (chiamati arresto dal protagonista, in Onegai Teacher), la tettona spaziale caduta dal cielo (in Onegai diventa l'insegnante, in Ano Natsu è la senpai) e ovviamente i due vivono assieme e poi si innamorano (in Ano Natsu non è ancora successo, ma è ovvio che succederà) In Onegai, se non ricordo male, non c'erano così tanti personaggi di contorno come in Ano Natsu e la trama non aveva poi tanti sviluppi. Rimane il fatto che l'autore si è auto tributato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ha fatto bene, probabilmente uscirà fuori uno pseudo rimake che migliorerà la vecchia serie (che a me era piaciuta un sacco lo stesso)
Solo sceneggiatore è lo stesso di Onegai se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto il 5° episodio subbato dagli Atmosphere...che roba indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma se non sanno l italiano perchè si mettono a fare i sottotitoli?La prossima volta aspetto i Fate-Subs...cmq sia episodio fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i Fate sono di gran lunga migliori rispetto agli Atmosphere.

Inoltre per moltissime relle collaborano con gli AKuma , io andrei con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La fine dell'episodio 5 è la solita coltellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif voglio gli episodi successivi

Sono il tipo che se inizia un anime...lo finisce in neanche 1 giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziato stamattina e devo vedere il decimo episodio

molto carino come anime....però cavolo troppi complessi si fanno i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono il tipo che se inizia un anime...lo finisce in neanche 1 giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifiniziato stamattina e devo vedere il decimo episodio

molto carino come anime....però cavolo troppi complessi si fanno i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se allora inizi Eureka Seven ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque preparati al bellissimo Episodio Finale :stema:

Se allora inizi Eureka Seven ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque preparati al bellissimo Episodio Finale :stema:
Gia visto.... stavo morendo di noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finito....carino il finale, ma troppo generic e telefonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potevano fare di meglio, ma va bene anche cosi

però qualcuno mi spieghi perchè è cosi facile sviluppare codesto sentimento chiamato "amore"....ma non è possibile che tutti si innamorano di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sono scoppiato a ridere quando

lemon fa vedere il disegno delle relazioni tra i vari personaggi....cioè era assurdo, tutti che amano tutti

ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anime, alla fin fine, molto carino e in linea con produzioni come Toradora....ma non va oltre questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piacevole da guardare, menzione d'onore per l'opening e l'ending davvero molto belle.

Vabè Ventus ma tu sei più tipo da Gurren Lagann che da anime sentimentale. :icebad:

Ho appena visto l'ultimo episodio, chiude veramente alla perfezione... avevo letto non ricordo se qua o da qualche altra parte che il finale lascia l'amaro in bocca quindi già mi aspettavo il peggio e ci stavo rimanendo di cacca,

poi all'ultima scena mi sono emozionato, che sollievo :tragic:
Ormai amo il genere e se un anime ha dei disegni perfetti, delle animazioni fluide, un design dei personaggi piuttosto classico ma ideale, delle ambientazioni bellissime, una bella trama e mi fa emozionare per me è il massimo.

Vabè Ventus ma tu sei più tipo da Gurren Lagann che da anime sentimentale. :icebad:
Ho appena visto l'ultimo episodio, chiude veramente alla perfezione... avevo letto non ricordo se qua o da qualche altra parte che il finale lascia l'amaro in bocca quindi già mi aspettavo il peggio e ci stavo rimanendo di cacca,

poi all'ultima scena mi sono emozionato, che sollievo :tragic:
Ormai amo il genere e se un anime ha dei disegni perfetti, delle animazioni fluide, un design dei personaggi piuttosto classico ma ideale, delle ambientazioni bellissime, una bella trama e mi fa emozionare per me è il massimo.
Io purtroppo ci ho trovato tutto tranne che la bella trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto troppo classico e pucci pucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anime è bello, però mi ha fatto 2 palle allucinanti. di solito anime del genere mi appassionano però questo mi ha fatto scendere i coglio.ni fino all ultimo episodio XD

la trama è bella, animazioni ost ect... IDEM

la cosa che mi faceva annoiare penso sia il fatto

della sempai che viene dallo spazio

una cosa è certa

AMO REMON-SEMPAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'anime è bello, però mi ha fatto 2 palle allucinanti. di solito anime del genere mi appassionano però questo mi ha fatto scendere i coglio.ni fino all ultimo episodio XD la trama è bella, animazioni ost ect... IDEM

la cosa che mi faceva annoiare penso sia il fatto

della sempai che viene dallo spazio

una cosa è certa

AMO REMON-SEMPAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Esattamente come a me. Però se ti fa venire 2 palle vuol dire che il problema sta appunto nella trama e nel suo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' quasi triste pensare che il disegnino che mostra remon senpai in uno degli ultimi episodi sintetizzi 10 lunghe puntate.

L'happy ending tra Kaito e tra ichika lo si poteva già intuire nella prima puntata...
è questo quello che non mi piace dell'80% buono degli anime sentimentali. Ecco perchè apprezzo di più le opere della Key che seguono un proprio filone, al tempo stesso classico, ma che te ne rendi conto solo se ci pensi. Non so' se qualcuno qui conosce Kimi ga Nozomu Eien, anime sentimentale di anni fa, tecnicamente neanche magnifico o che, però a mio avviso è molto più meritevole della maggior parte degli anime sentimentali recenti

Quando guardi un anime del genere devi farti trasportare dalla poesia, se volevano invece di dare sempre l'impressione che i 6 personaggi fossero isolati dal resto del mondo ci schiaffavano 100 comparse (soprattutto nella scuola) e rendevano tutto più movimentato.

Quando guardi un anime del genere devi farti trasportare dalla poesia, se volevano invece di dare sempre l'impressione che i 6 personaggi fossero isolati dal resto del mondo ci schiaffavano 100 comparse (soprattutto nella scuola) e rendevano tutto più movimentato.
Un anime come Air, per me è poesia. Questo di certo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto a causa della sua banalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro