- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 1,913
Ci stai giocando? Pareri?Presooo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stai giocando? Pareri?Presooo![]()
Per un seguito passeranno altri 20 anni, in stile FDCFinito, avventura gradevole come un tempo.
A questo punto si spera nel seguito e nella Hyde collection
Purtroppo ancora no, devo finire prima ZeldinoCi stai giocando? Pareri?
1 anno dalla collection, spero di vederli al lavoro prima nella Hyde collection, poi nel seguito
Hanno un'atmosfera ottima e molto originale, soprattutto il primo capitoloFinalmente l’ho iniziato! Sto a casa in malattia fino a domenica, spero di finire entrambi i capitoli
Al momento lo sto trovando molto carino e rilassante, sono curiosa di vedere come prosegue la storia![]()
Ieri sera ho finito il primo capitolo, l’ho trovato molto carino, le atmosfere sono ottime ed è stato molto piacevole da giocare, ora inizio il secondoHanno un'atmosfera ottima e molto originale, soprattutto il primo capitolo
Le vedi mai quelle inserzioni su Vintend tramite le quali vendono solo le cartucce dei giochi?venduto e spedito da amazon it
apro il pacco (sigillato), il gioco era senza cellophane...
apro la custodia e non c'era nemmeno la cartuccia WTF
si sono caricati troppo i ragazzi degli impacchettamenti
Dici?Le vedi mai quelle inserzioni su Vintend tramite le quali vendono solo le cartucce dei giochi?
Ecco.
Mah, lo capirei per le console vecchie, ma per quelle recenti mi sembra difficile.Dici?
Ho sempre pensato che ci sia gente che davvero si mette i giochi nelle custodie porta console e perde poi le scatole