Switch Another Code: Recollection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1 anno dalla collection, spero di vederli al lavoro prima nella Hyde collection, poi nel seguito

La Hyde Collection su Switch 2 con i joycon da usare come mouse per il puntatore a schermo. Sarebbe bellissimo. :ivan:

Finalmente l’ho iniziato! Sto a casa in malattia fino a domenica, spero di finire entrambi i capitoli :iwanzw:

Al momento lo sto trovando molto carino e rilassante, sono curiosa di vedere come prosegue la storia :sisi:

Finalmente l’ho iniziato! Sto a casa in malattia fino a domenica, spero di finire entrambi i capitoli :iwanzw:

Al momento lo sto trovando molto carino e rilassante, sono curiosa di vedere come prosegue la storia :sisi:
Hanno un'atmosfera ottima e molto originale, soprattutto il primo capitolo

Hanno un'atmosfera ottima e molto originale, soprattutto il primo capitolo
Ieri sera ho finito il primo capitolo, l’ho trovato molto carino, le atmosfere sono ottime ed è stato molto piacevole da giocare, ora inizio il secondo :sisi:

Lo sto riprendendo adesso dopo averlo messo in pausa per giocare Zelda ALTTP, avevo fatto giusto la prima oretta di gioco :sisi:

Posso dire che (spoiler primo capitolo)
Il padre di Ashley mi sta sui cogliones? Vi giuro che mi urta il sistema nervoso, è troppo tontolone e non lo reggo :rickds:

venduto e spedito da amazon it
apro il pacco (sigillato), il gioco era senza cellophane...
apro la custodia e non c'era nemmeno la cartuccia WTF :morris2:

si sono caricati troppo i ragazzi degli impacchettamenti

A me è arrivato siggilato come dovrebbe essere fortunatamente.

venduto e spedito da amazon it
apro il pacco (sigillato), il gioco era senza cellophane...
apro la custodia e non c'era nemmeno la cartuccia WTF :morris2:

si sono caricati troppo i ragazzi degli impacchettamenti
Le vedi mai quelle inserzioni su Vintend tramite le quali vendono solo le cartucce dei giochi?
Ecco.

avevo sempre letto in giro di questa possibilità ma non mi era mai capitato, fino a ieri :asd:
grazie a mohamed mi verrà sostituito fortunatamente

Le vedi mai quelle inserzioni su Vintend tramite le quali vendono solo le cartucce dei giochi?
Ecco.
Dici?

Ho sempre pensato che ci sia gente che davvero si mette i giochi nelle custodie porta console e perde poi le scatole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro