PS4 Another World: 20th Anniversary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,050
WhIKHIU.png
Preso dalla USK Rating Tedesco :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Se me lo rifanno in HD lo prendo, ho qualche conto in sospeso con sto gioco... da un ventennio :biocaf:

Questo lo prendo subito, lo consumai ai tempi dell'Amiga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dilemma: ps4 o psvita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato l'anno scorso il remake hd su ios, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Capolavoro Another World, fu il mio primo gioco finito completamente su Amiga all'età di 6 anni e mi bulleggiavo con mio cugino che ne aveva 13 e non c'era riuscito :rickds:

:blbl:

Non l'ho mai giocato ma mi ha sempre affascinato, spero di rimanere piacevolmente sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai sentito parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non l'ho mai giocato ma mi ha sempre affascinato, spero di rimanere piacevolmente sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci puoi scommettere quello che vuoi. Un capolavoro senza tempo....

Travel through time and space with your alien buddy.The classic adventure platformer, Another World, is coming to Playstation 4 next week.You play Lester Knight Chaykin, a physicist, who manages to transport himself to a magical alien world after his particle accelerator gets hit by lightning. Yep, its weird and its great because of that. Another World also has cross-save and cross-buy support with both the PS3 and Vita versions.

Another World is June 25 on the Playstation 4.
http://www.dualshockers.com/2014/06/17/another-world-heading-to-ps4-next-week/

sarà mio di sicuro... i tempi dell'amiga non si scordano, tra questo e Flashback che viaggi...

Ma è cross buy tra ps3/ps4 o solo tra ps3 e psvita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se il prezzo è ragionevole penso di andare di d1.

D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sono commosso.....

Ma se lo prendo per Ps4 poi lo devo pagare anche per Ps3? :morristend:

An earlier version of this post incorrectly stated that Another World would be coming to PS4 on June 24th. The game doesn’t currently have a North American release date specified, but we’ll let you know as soon as we have any further updates.

Probabilmente pure qui sarà posticipato TBA.

ma nn doveva uscire oggi ? su xbox è uscito :kep88:
Sicuramente uscirà non appena aggiornano lo store, in genere durante il pomeriggio.

Ma la versione psvita è cross buy con quella ps4?

ottimo crossbuy su 3 console al prezzo di 7,99€ + 10% sconto per una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro